Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 3 di 20
Vai a pagina Precedente  1234...181920  Successivo
 
My tzr da canne 73,5!Secondo topic!!!!!!
10433958
10433958 Inviato: 21 Ago 2010 13:56
 

bolla94 ha scritto:
non ho capito perchè non hai più il viola, comunque un nero che segna 130...cosa segna col tpr?! 0509_lucarelli.gif

Son pur sempre segnati e saranno si e no 120... eusa_drool.gif 120 da un nero cosa chiedi di piu icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10433966
10433966 Inviato: 21 Ago 2010 13:57
 

Andy374 ha scritto:


fare un ela decente ? xD 0509_si_picchiano.gif

MA SE ORMAI l'ho vendutooooo!con i "sordi" del viola ho messo la top icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
10433997
10433997 Inviato: 21 Ago 2010 14:03
 

geremia-tzr ha scritto:

MA SE ORMAI l'ho vendutooooo!con i "sordi" del viola ho messo la top icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


<.< ma io dicevo che potevi fare un ela decente e avevi molte più soddisfazioni di un comune top nero icon_rolleyes.gif
 
10434032
10434032 Inviato: 21 Ago 2010 14:09
 

Andy374 ha scritto:


<.< ma io dicevo che potevi fare un ela decente e avevi molte più soddisfazioni di un comune top nero icon_rolleyes.gif

Il mio non è nè comune e le soddisfazioni me l'ha date e non poche!!!!
 
10434161
10434161 Inviato: 21 Ago 2010 14:46
 

non vorrai paragonare il nero al viola spero icon_rolleyes.gif
 
10434191
10434191 Inviato: 21 Ago 2010 14:56
 

geremia-tzr ha scritto:

Son pur sempre segnati e saranno si e no 120... eusa_drool.gif 120 da un nero cosa chiedi di piu icon_asd.gif icon_asd.gif
be se proprio si vuole fare arrivare a 130 si puo eh icon_asd.gif ma e meglio avere ripresa e tenersi i 120 che sono gia tanti icon_asd.gif
 
10435014
10435014 Inviato: 21 Ago 2010 18:48
 

il viola l'ho provato...spinge davvero molto ma non capisco perchè arriva subito sui 100 e poi non spinge piu...il nero continua a spingere sempre di piu icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif A me piace e me lo tengo...se proprio devo cambiare metto il tpr e dovrei arrivare(15/47) sulla velocità dei motard 125 icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif SE proprio mio padre non vuole che prenda l'MX! eusa_think.gif eusa_think.gif
 
10436412
10436412 Inviato: 22 Ago 2010 1:10
 

geremia-tzr ha scritto:
il viola l'ho provato...spinge davvero molto ma non capisco perchè arriva subito sui 100 e poi non spinge piu...il nero continua a spingere sempre di piu icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif A me piace e me lo tengo...se proprio devo cambiare metto il tpr e dovrei arrivare(15/47) sulla velocità dei motard 125 icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif SE proprio mio padre non vuole che prenda l'MX! eusa_think.gif eusa_think.gif

impossibile che il nero spinga di più, c'è qualcosa che non va..
 
10436431
10436431 Inviato: 22 Ago 2010 1:29
 

geremia-tzr ha scritto:
il viola l'ho provato...spinge davvero molto ma non capisco perchè arriva subito sui 100 e poi non spinge piu...il nero continua a spingere sempre di piu icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif A me piace e me lo tengo...se proprio devo cambiare metto il tpr e dovrei arrivare(15/47) sulla velocità dei motard 125 icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif SE proprio mio padre non vuole che prenda l'MX! eusa_think.gif eusa_think.gif


conta che i motard 125 finiscono le marce a 130 quando tu devi ancora mettere la 4a...

non pensare al fatto che se sono motard e si fermano su quei numeri...vuol dire che li prenda piano....
 
10437047
10437047 Inviato: 22 Ago 2010 11:00
 

mada ha scritto:


conta che i motard 125 finiscono le marce a 130 quando tu devi ancora mettere la 4a...

non pensare al fatto che se sono motard e si fermano su quei numeri...vuol dire che li prenda piano....



già i motard arrivano a 130 ma arrivano a quella velocità in un niente rispetto a una stradale 0509_up.gif
 
10437049
10437049 Inviato: 22 Ago 2010 11:01
 

mada ha scritto:


conta che i motard 125 finiscono le marce a 130 quando tu devi ancora mettere la 4a...

non pensare al fatto che se sono motard e si fermano su quei numeri...vuol dire che li prenda piano....

quoto mi bruciano di brutto!
 
10437055
10437055 Inviato: 22 Ago 2010 11:01
 

Andy374 ha scritto:



già i motard arrivano a 130 ma arrivano a quella velocità in un niente rispetto a una stradale 0509_up.gif

un motard 2 tempi puo arrivare anche sui 160...
 
10437063
10437063 Inviato: 22 Ago 2010 11:03
 

mada ha scritto:


conta che i motard 125 finiscono le marce a 130 quando tu devi ancora mettere la 4a...

non pensare al fatto che se sono motard e si fermano su quei numeri...vuol dire che li prenda piano....

beh col tpr non lo so...se è un ela fatta bene e a secondo i rapporti del motard sono davanti io...
 
10437088
10437088 Inviato: 22 Ago 2010 11:10
 

anche con un motard devi avere fegato ad arrivare a 150...quando arrivi a 130 già incominciano a scodinzolare tutti davanti,per non parlare delle enduro..
i 160 li vedo male
 
10437177
10437177 Inviato: 22 Ago 2010 11:28
 

geremia-tzr ha scritto:

un motard 2 tempi puo arrivare anche sui 160...


perchè dobbiamo sparare ca***te?
non ci arriva......anzi....prima di arrivarci ti arriva il pistone sparato su per il **** icon_wink.gif



Te lo dico perchè è facile parlare senza provare...ma oltre i 135-140 la moto diventa veramente instabile e hai tutto il vento contro....se non sei su un rettilineo con asfalto da pista...è un casino mantenerla.

Citazione:
eh col tpr non lo so...se è un ela fatta bene e a secondo i rapporti del motard sono davanti io...


Tutti sogni.
Il tpr è un 86cc...il 125 è appunto 125cc.
Fatto sta che ha sicuramente...al 200% più cavalli in tutti i casi ( tpr arriva a 22 con ottimissima elaborazione...il 125 anche street li ha di serie 25-26.
Aggiungi che un tpr pompato è vuoto in basso da far schifo per lo spazio volumetrico che ha..rispetto al 125 con più coppia a tutti i regimi e un'erogazione regolare( epr quanto si possa avere sul 2t)
 
10437231
10437231 Inviato: 22 Ago 2010 11:38
 

geremia-tzr ha scritto:

un motard 2 tempi puo arrivare anche sui 160...


io non ho la moto perchè volo e quindi non ne ho bisogno icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

comunque per un tpr può arrivar anceh a 24-25 cavalli ma non starà MAI davanti a un 125 causa più coppia e una migliore erogazione 0509_up.gif
 
10437343
10437343 Inviato: 22 Ago 2010 11:55
 

Andy374 ha scritto:


io non ho la moto perchè volo e quindi non ne ho bisogno icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

comunque per un tpr può arrivar anceh a 24-25 cavalli ma non starà MAI davanti a un 125 causa più coppia e una migliore erogazione 0509_up.gif
NONO ADESSO tu dimmi che senso ha quello che hai detto...dimmelo...Io parlavo di spari tipo 100 -150 metri...è ovviamente ovvio icon_lol.gif che il 125 stia davanti al tpr ma negli spari non si sa visto che ognuna ha i suoi rapporti...
 
10437353
10437353 Inviato: 22 Ago 2010 11:56
 

mada ha scritto:


Tutti sogni.
Il tpr è un 86cc...il 125 è appunto 125cc.
Fatto sta che ha sicuramente...al 200% più cavalli in tutti i casi ( tpr arriva a 22 con ottimissima elaborazione...il 125 anche street li ha di serie 25-26.
Aggiungi che un tpr pompato è vuoto in basso da far schifo per lo spazio volumetrico che ha..rispetto al 125 con più coppia a tutti i regimi e un'erogazione regolare( epr quanto si possa avere sul 2t)

okok comunque calma che io cazzate non ne sparo...semmai sbaglio e quindi corregetemi che come hai detto tu è facile parlare senza averlo provato... 0509_up.gif
 
10437356
10437356 Inviato: 22 Ago 2010 11:56
 

geremia-tzr ha scritto:
NONO ADESSO tu dimmi che senso ha quello che hai detto...dimmelo...Io parlavo di spari tipo 100 -150 metri...è ovviamente ovvio icon_lol.gif che il 125 stia davanti al tpr ma negli spari non si sa visto che ognuna ha i suoi rapporti...


anche con rapporti diversi....i cavalli e la coppia in + faranno la differenza? eusa_doh.gif

poi..che soddisfazione hai a stare DIETRO a un 125 per 100 metri.... 0510_confused.gif
 
10437361
10437361 Inviato: 22 Ago 2010 11:57
 

___Wallace_____ ha scritto:
anche con un motard devi avere fegato ad arrivare a 150...quando arrivi a 130 già incominciano a scodinzolare tutti davanti,per non parlare delle enduro..
i 160 li vedo male

ma come mai scodinzolano??? icon_lol.gif icon_lol.gif apparte gli scherzi...
 
10437373
10437373 Inviato: 22 Ago 2010 11:59
 

[quote="mada"#10437356]

anche con rapporti diversi....i cavalli e la coppia in + faranno la differenza? eusa_doh.gif

poi..che soddisfazione hai a stare DIETRO a un 125 per 100 metri.... 0510_confused.gif[/quote
stiamo parlando di potenza delle moto non di soddisfazioni icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif Beh i videi su youtube in cui mettono spari ecc sono tutte minchiate allora...Certo che i cavalli e la coppia in piu fanno differenza ma tipo negli spari potrebbe stare davanti un tpr...potrebbe...
 
10437381
10437381 Inviato: 22 Ago 2010 12:00
 

geremia-tzr ha scritto:

ma come mai scodinzolano??? icon_lol.gif icon_lol.gif apparte gli scherzi...


Perchè il coefficiente aerodinamico è abbastanza alto....hai tutta l'aria che ti viene contro alla in proporzione diretta alla tua velocità.

Pensa che su una sporiva....un cupolino fa la differenza tra andare a 250 e 260...
l'aerodinamica conta tantissimo
 
10437402
10437402 Inviato: 22 Ago 2010 12:03
 

mada ha scritto:


Perchè il coefficiente aerodinamico è abbastanza alto....hai tutta l'aria che ti viene contro alla in proporzione diretta alla tua velocità.

Pensa che su una sporiva....un cupolino fa la differenza tra andare a 250 e 260...
l'aerodinamica conta tantissimo

infatti con la moto mia abbassandomi in aerodinamica(cioè facendomi coprire dal cupolino) guadagno molto allungo in piu...quando invece sto alzato vedo che la moto va per conto suo a seconda che velocità è... eusa_doh.gif
 
10437410
10437410 Inviato: 22 Ago 2010 12:04
 

beh mi state sconvincendo a prendere il motard(il 125 lo voglio prendere assolutamente pero)...non volevo di nuovo stradale pero...volevo provare un motard...mada...ma tra stradale e motard( so che è un altro mondo completamente) cosa cambia in fatti... icon_question.gif
 
10437414
10437414 Inviato: 22 Ago 2010 12:05
 

geremia-tzr ha scritto:
NONO ADESSO tu dimmi che senso ha quello che hai detto...dimmelo...Io parlavo di spari tipo 100 -150 metri...è ovviamente ovvio icon_lol.gif che il 125 stia davanti al tpr ma negli spari non si sa visto che ognuna ha i suoi rapporti...


intendevo sul fatto che il 125 2t spara i 160.. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

geremia-tzr ha scritto:
beh mi state sconvincendo a prendere il motard(il 125 lo voglio prendere assolutamente pero)...non volevo di nuovo stradale pero...volevo provare un motard...mada...ma tra stradale e motard( so che è un altro mondo completamente) cosa cambia in fatti... icon_question.gif


più ripresa penalizzando la velocità massima tutto qua.. però i suoi 130 te li tira comunque eh io andrei assolutamente di motard molto più divertente fino al 125 -150 poi però da 600 in su io direi carenate a bestia icon_asd.gif
 
10437435
10437435 Inviato: 22 Ago 2010 12:08
 

Andy374 ha scritto:


più ripresa penalizzando la velocità massima tutto qua.. però i suoi 130 te li tira comunque eh io andrei assolutamente di motard molto più divertente fino al 125 -150 poi però da 600 in su io direi carenate a bestia icon_asd.gif

questo lo sapevo... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
10437472
10437472 Inviato: 22 Ago 2010 12:14
 

geremia-tzr ha scritto:

questo lo sapevo... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


poi a mio parere sono molto più comode dato che non devi star calato o comunque piegato sulla moto ma dritto e stabile.. eusa_think.gif
 
10437607
10437607 Inviato: 22 Ago 2010 12:34
 

geremia-tzr ha scritto:
beh mi state sconvincendo a prendere il motard(il 125 lo voglio prendere assolutamente pero)...non volevo di nuovo stradale pero...volevo provare un motard...mada...ma tra stradale e motard( so che è un altro mondo completamente) cosa cambia in fatti... icon_question.gif



tra motard è stradale è vero, c'è un mondo di differenza.

In poche parole il motard ( parlando di street) è abbastanza affidabile come motore ma hai un'autonomia di circa 150 km ed è scomoda per le gite fuori porta...
invece la stradale è molto più ergonomica a questi livelli,autonomia e "viaggi"....

come comodità in città e tra le curve non se ne parla...motard a vita.non c'è dubbio.
Fai di quelle cose che la stradale si sogna...come per esempio...andare in Off e scoprire un mondo tutto nuovo....(ovvio,....mica vai a fare l'HellsGate icon_asd.gif
 
10437681
10437681 Inviato: 22 Ago 2010 12:48
 

ma davvero un tpr non sta davanti ad una street 125?? eusa_wall.gif
 
10437765
10437765 Inviato: 22 Ago 2010 13:08
 

daddy94ever ha scritto:
ma davvero un tpr non sta davanti ad una street 125?? eusa_wall.gif


no... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
ovviamente con calcoli matematici.....

è ovvio che se c'è un co**ne in cima al 125 allora può avere la meglio il tpr...altrimenti NO
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 20
Vai a pagina Precedente  1234...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©