non ho capito perchè non hai più il viola, comunque un nero che segna 130...cosa segna col tpr?!
Son pur sempre segnati e saranno si e no 120... 120 da un nero cosa chiedi di piu
geremia-tzr
Super Sport
Ranking: 781
10433966
10433966
Inviato: 21 Ago 2010 13:57
Andy374 ha scritto:
fare un ela decente ? xD
MA SE ORMAI l'ho vendutooooo!con i "sordi" del viola ho messo la top
geremia-tzr
Super Sport
Ranking: 781
10433997
10433997
Inviato: 21 Ago 2010 14:03
geremia-tzr ha scritto:
MA SE ORMAI l'ho vendutooooo!con i "sordi" del viola ho messo la top
<.< ma io dicevo che potevi fare un ela decente e avevi molte più soddisfazioni di un comune top nero
Andy374
Ginocchio a Terra
Ranking: 227
10434032
10434032
Inviato: 21 Ago 2010 14:09
Andy374 ha scritto:
<.< ma io dicevo che potevi fare un ela decente e avevi molte più soddisfazioni di un comune top nero
Il mio non è nè comune e le soddisfazioni me l'ha date e non poche!!!!
geremia-tzr
Super Sport
Ranking: 781
10434161
10434161
Inviato: 21 Ago 2010 14:46
non vorrai paragonare il nero al viola spero
Andy374
Ginocchio a Terra
Ranking: 227
10434191
10434191
Inviato: 21 Ago 2010 14:56
geremia-tzr ha scritto:
Son pur sempre segnati e saranno si e no 120... 120 da un nero cosa chiedi di piu
be se proprio si vuole fare arrivare a 130 si puo eh ma e meglio avere ripresa e tenersi i 120 che sono gia tanti
fisk46
Super Sport
Ranking: 616
10435014
10435014
Inviato: 21 Ago 2010 18:48
il viola l'ho provato...spinge davvero molto ma non capisco perchè arriva subito sui 100 e poi non spinge piu...il nero continua a spingere sempre di piu A me piace e me lo tengo...se proprio devo cambiare metto il tpr e dovrei arrivare(15/47) sulla velocità dei motard 125 SE proprio mio padre non vuole che prenda l'MX!
geremia-tzr
Super Sport
Ranking: 781
10436412
10436412
Inviato: 22 Ago 2010 1:10
geremia-tzr ha scritto:
il viola l'ho provato...spinge davvero molto ma non capisco perchè arriva subito sui 100 e poi non spinge piu...il nero continua a spingere sempre di piu A me piace e me lo tengo...se proprio devo cambiare metto il tpr e dovrei arrivare(15/47) sulla velocità dei motard 125 SE proprio mio padre non vuole che prenda l'MX!
impossibile che il nero spinga di più, c'è qualcosa che non va..
bolla94
Ginocchio a Terra
Ranking: 278
10436431
10436431
Inviato: 22 Ago 2010 1:29
geremia-tzr ha scritto:
il viola l'ho provato...spinge davvero molto ma non capisco perchè arriva subito sui 100 e poi non spinge piu...il nero continua a spingere sempre di piu A me piace e me lo tengo...se proprio devo cambiare metto il tpr e dovrei arrivare(15/47) sulla velocità dei motard 125 SE proprio mio padre non vuole che prenda l'MX!
conta che i motard 125 finiscono le marce a 130 quando tu devi ancora mettere la 4a...
non pensare al fatto che se sono motard e si fermano su quei numeri...vuol dire che li prenda piano....
mada
Very Important Tinga
Ranking: 2877
10437047
10437047
Inviato: 22 Ago 2010 11:00
mada ha scritto:
conta che i motard 125 finiscono le marce a 130 quando tu devi ancora mettere la 4a...
non pensare al fatto che se sono motard e si fermano su quei numeri...vuol dire che li prenda piano....
già i motard arrivano a 130 ma arrivano a quella velocità in un niente rispetto a una stradale
Andy374
Ginocchio a Terra
Ranking: 227
10437049
10437049
Inviato: 22 Ago 2010 11:01
mada ha scritto:
conta che i motard 125 finiscono le marce a 130 quando tu devi ancora mettere la 4a...
non pensare al fatto che se sono motard e si fermano su quei numeri...vuol dire che li prenda piano....
quoto mi bruciano di brutto!
geremia-tzr
Super Sport
Ranking: 781
10437055
10437055
Inviato: 22 Ago 2010 11:01
Andy374 ha scritto:
già i motard arrivano a 130 ma arrivano a quella velocità in un niente rispetto a una stradale
un motard 2 tempi puo arrivare anche sui 160...
geremia-tzr
Super Sport
Ranking: 781
10437063
10437063
Inviato: 22 Ago 2010 11:03
mada ha scritto:
conta che i motard 125 finiscono le marce a 130 quando tu devi ancora mettere la 4a...
non pensare al fatto che se sono motard e si fermano su quei numeri...vuol dire che li prenda piano....
beh col tpr non lo so...se è un ela fatta bene e a secondo i rapporti del motard sono davanti io...
geremia-tzr
Super Sport
Ranking: 781
10437088
10437088
Inviato: 22 Ago 2010 11:10
anche con un motard devi avere fegato ad arrivare a 150...quando arrivi a 130 già incominciano a scodinzolare tutti davanti,per non parlare delle enduro..
i 160 li vedo male
___Wallace_____
Ospite
Ranking: -
10437177
10437177
Inviato: 22 Ago 2010 11:28
geremia-tzr ha scritto:
un motard 2 tempi puo arrivare anche sui 160...
perchè dobbiamo sparare ca***te?
non ci arriva......anzi....prima di arrivarci ti arriva il pistone sparato su per il ****
Te lo dico perchè è facile parlare senza provare...ma oltre i 135-140 la moto diventa veramente instabile e hai tutto il vento contro....se non sei su un rettilineo con asfalto da pista...è un casino mantenerla.
Citazione:
eh col tpr non lo so...se è un ela fatta bene e a secondo i rapporti del motard sono davanti io...
Tutti sogni.
Il tpr è un 86cc...il 125 è appunto 125cc.
Fatto sta che ha sicuramente...al 200% più cavalli in tutti i casi ( tpr arriva a 22 con ottimissima elaborazione...il 125 anche street li ha di serie 25-26.
Aggiungi che un tpr pompato è vuoto in basso da far schifo per lo spazio volumetrico che ha..rispetto al 125 con più coppia a tutti i regimi e un'erogazione regolare( epr quanto si possa avere sul 2t)
mada
Very Important Tinga
Ranking: 2877
10437231
10437231
Inviato: 22 Ago 2010 11:38
geremia-tzr ha scritto:
un motard 2 tempi puo arrivare anche sui 160...
io non ho la moto perchè volo e quindi non ne ho bisogno
comunque per un tpr può arrivar anceh a 24-25 cavalli ma non starà MAI davanti a un 125 causa più coppia e una migliore erogazione
Andy374
Ginocchio a Terra
Ranking: 227
10437343
10437343
Inviato: 22 Ago 2010 11:55
Andy374 ha scritto:
io non ho la moto perchè volo e quindi non ne ho bisogno
comunque per un tpr può arrivar anceh a 24-25 cavalli ma non starà MAI davanti a un 125 causa più coppia e una migliore erogazione
NONO ADESSO tu dimmi che senso ha quello che hai detto...dimmelo...Io parlavo di spari tipo 100 -150 metri...è ovviamente ovvio che il 125 stia davanti al tpr ma negli spari non si sa visto che ognuna ha i suoi rapporti...
geremia-tzr
Super Sport
Ranking: 781
10437353
10437353
Inviato: 22 Ago 2010 11:56
mada ha scritto:
Tutti sogni.
Il tpr è un 86cc...il 125 è appunto 125cc.
Fatto sta che ha sicuramente...al 200% più cavalli in tutti i casi ( tpr arriva a 22 con ottimissima elaborazione...il 125 anche street li ha di serie 25-26.
Aggiungi che un tpr pompato è vuoto in basso da far schifo per lo spazio volumetrico che ha..rispetto al 125 con più coppia a tutti i regimi e un'erogazione regolare( epr quanto si possa avere sul 2t)
okok comunque calma che io cazzate non ne sparo...semmai sbaglio e quindi corregetemi che come hai detto tu è facile parlare senza averlo provato...
geremia-tzr
Super Sport
Ranking: 781
10437356
10437356
Inviato: 22 Ago 2010 11:56
geremia-tzr ha scritto:
NONO ADESSO tu dimmi che senso ha quello che hai detto...dimmelo...Io parlavo di spari tipo 100 -150 metri...è ovviamente ovvio che il 125 stia davanti al tpr ma negli spari non si sa visto che ognuna ha i suoi rapporti...
anche con rapporti diversi....i cavalli e la coppia in + faranno la differenza?
poi..che soddisfazione hai a stare DIETRO a un 125 per 100 metri....
mada
Very Important Tinga
Ranking: 2877
10437361
10437361
Inviato: 22 Ago 2010 11:57
___Wallace_____ ha scritto:
anche con un motard devi avere fegato ad arrivare a 150...quando arrivi a 130 già incominciano a scodinzolare tutti davanti,per non parlare delle enduro..
i 160 li vedo male
ma come mai scodinzolano??? apparte gli scherzi...
geremia-tzr
Super Sport
Ranking: 781
10437373
10437373
Inviato: 22 Ago 2010 11:59
[quote="mada"#10437356]
anche con rapporti diversi....i cavalli e la coppia in + faranno la differenza?
poi..che soddisfazione hai a stare DIETRO a un 125 per 100 metri.... [/quote
stiamo parlando di potenza delle moto non di soddisfazioni Beh i videi su youtube in cui mettono spari ecc sono tutte minchiate allora...Certo che i cavalli e la coppia in piu fanno differenza ma tipo negli spari potrebbe stare davanti un tpr...potrebbe...
geremia-tzr
Super Sport
Ranking: 781
10437381
10437381
Inviato: 22 Ago 2010 12:00
geremia-tzr ha scritto:
ma come mai scodinzolano??? apparte gli scherzi...
Perchè il coefficiente aerodinamico è abbastanza alto....hai tutta l'aria che ti viene contro alla in proporzione diretta alla tua velocità.
Pensa che su una sporiva....un cupolino fa la differenza tra andare a 250 e 260...
l'aerodinamica conta tantissimo
mada
Very Important Tinga
Ranking: 2877
10437402
10437402
Inviato: 22 Ago 2010 12:03
mada ha scritto:
Perchè il coefficiente aerodinamico è abbastanza alto....hai tutta l'aria che ti viene contro alla in proporzione diretta alla tua velocità.
Pensa che su una sporiva....un cupolino fa la differenza tra andare a 250 e 260...
l'aerodinamica conta tantissimo
infatti con la moto mia abbassandomi in aerodinamica(cioè facendomi coprire dal cupolino) guadagno molto allungo in piu...quando invece sto alzato vedo che la moto va per conto suo a seconda che velocità è...
geremia-tzr
Super Sport
Ranking: 781
10437410
10437410
Inviato: 22 Ago 2010 12:04
beh mi state sconvincendo a prendere il motard(il 125 lo voglio prendere assolutamente pero)...non volevo di nuovo stradale pero...volevo provare un motard...mada...ma tra stradale e motard( so che è un altro mondo completamente) cosa cambia in fatti...
geremia-tzr
Super Sport
Ranking: 781
10437414
10437414
Inviato: 22 Ago 2010 12:05
geremia-tzr ha scritto:
NONO ADESSO tu dimmi che senso ha quello che hai detto...dimmelo...Io parlavo di spari tipo 100 -150 metri...è ovviamente ovvio che il 125 stia davanti al tpr ma negli spari non si sa visto che ognuna ha i suoi rapporti...
intendevo sul fatto che il 125 2t spara i 160..
geremia-tzr ha scritto:
beh mi state sconvincendo a prendere il motard(il 125 lo voglio prendere assolutamente pero)...non volevo di nuovo stradale pero...volevo provare un motard...mada...ma tra stradale e motard( so che è un altro mondo completamente) cosa cambia in fatti...
più ripresa penalizzando la velocità massima tutto qua.. però i suoi 130 te li tira comunque eh io andrei assolutamente di motard molto più divertente fino al 125 -150 poi però da 600 in su io direi carenate a bestia
Andy374
Ginocchio a Terra
Ranking: 227
10437435
10437435
Inviato: 22 Ago 2010 12:08
Andy374 ha scritto:
più ripresa penalizzando la velocità massima tutto qua.. però i suoi 130 te li tira comunque eh io andrei assolutamente di motard molto più divertente fino al 125 -150 poi però da 600 in su io direi carenate a bestia
questo lo sapevo...
geremia-tzr
Super Sport
Ranking: 781
10437472
10437472
Inviato: 22 Ago 2010 12:14
geremia-tzr ha scritto:
questo lo sapevo...
poi a mio parere sono molto più comode dato che non devi star calato o comunque piegato sulla moto ma dritto e stabile..
Andy374
Ginocchio a Terra
Ranking: 227
10437607
10437607
Inviato: 22 Ago 2010 12:34
geremia-tzr ha scritto:
beh mi state sconvincendo a prendere il motard(il 125 lo voglio prendere assolutamente pero)...non volevo di nuovo stradale pero...volevo provare un motard...mada...ma tra stradale e motard( so che è un altro mondo completamente) cosa cambia in fatti...
tra motard è stradale è vero, c'è un mondo di differenza.
In poche parole il motard ( parlando di street) è abbastanza affidabile come motore ma hai un'autonomia di circa 150 km ed è scomoda per le gite fuori porta...
invece la stradale è molto più ergonomica a questi livelli,autonomia e "viaggi"....
come comodità in città e tra le curve non se ne parla...motard a vita.non c'è dubbio.
Fai di quelle cose che la stradale si sogna...come per esempio...andare in Off e scoprire un mondo tutto nuovo....(ovvio,....mica vai a fare l'HellsGate
mada
Very Important Tinga
Ranking: 2877
10437681
10437681
Inviato: 22 Ago 2010 12:48
ma davvero un tpr non sta davanti ad una street 125??
daddy94ever
Senza Freni
Ranking: 103
10437765
10437765
Inviato: 22 Ago 2010 13:08
daddy94ever ha scritto:
ma davvero un tpr non sta davanti ad una street 125??
no...
ovviamente con calcoli matematici.....
è ovvio che se c'è un co**ne in cima al 125 allora può avere la meglio il tpr...altrimenti NO
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi