mada ha scritto:
Domanda stupida poi vi lascio vivere ognuno con le sue idee
Voi ci vivete facendo gli spari?
come se in qualunque momento siete a spararvi 100 metri...ma dai
ps....
tpr di ponzi
stanno parlando dei carter
Andy374 ha scritto:
perchè se leggessi li ha crepati.. xD tanta potenza porta a qualche inconveniente
poi vi dico solo che un 50ino non ha niente a che fare con un 125 per la qualità dei pezzi e non mi venite a parlare di telaio.
Ho avuto l'Hm e aveva delle pedane da far schifo.....sul kawa ho delle pedane dalle dimensioni doppie e anche con 3kg di fango non scivola la scarpa.
Vogliamo parlare del cambio AM6 che fa schifo? provate un qualsiasi cambio anche di un rotax...e poi ne riparliamo.
Frizione morbidissima ma precisa...come il cambio...morbido ma sempre preciso nelle cambiate
quei carter non si sono crepati per l'eccessiva potenza
comunque avendo provato con l'86 contro le street e le racing,posso dire che:
-con le street te la giochi tranquillamente,sia nelle curve che nei 150 metri...ovvio che se ti metti a fare uno sparo di 1 km ti passa a occhi chiusi
-con le racing,non c'è storia...se riesci a partire bene ti stacca di al massimo 1 metro...ma non hai nessuna possibilità di stare davanti...sia nelle curve che in uno sparo..
riguardo l'affidabilità,io non ho mai avuto problemi con l'86..al contrario di un mio amico che in 2 mese ha cambiato 2 gt all'husky