centamelo ha scritto:
max,io ho la cbf 600 del 2004,le nostre moto possono andare in avaria per l'alternatore,difetto di costruzione,i filamenti sono troppo fini e si squagliano,maggiormente con il calore.
vai sul sito
******rimosso da Ze*****,trovi le dritte. val sul sito -potocco- rifà tutto il componente rigenerato, e ti costa di meno.
EDIT by Ze:
il regolamento fa espresso divieto di:
Citazione:
3.2 - inserire nei messaggi un link generico a un sito allo scopo di promozione: a fini esemplificativi, se in una discussione si sta parlando di un problema tecnico, è consentito fornire in una risposta un link a una precisa pagina di un sito esterno dove si è discusso di quel problema; è fatto espresso divieto di inserire un link generico di un sito internet sostenendo che in qualche parte di quel sito si parla di quel problema.
Non capisco il motivo per cui il regolamento deve proibire di consigliare un forum specifico di un modello che non é un sito commerciale ma assolutamente "non-profit" e se un altro club o forum dobbiamo vedere come concorrenza o nemico allora siamo ai livelli dei ridicoli banditos e hell's angels che si considerano rivali e si sentono nel medio evo.
Anch'io ho giá consigliato di visitare il sito del clubcbf perché qua ci sono poche informazioni del nostro modello. E non dico che invece del tinga andate su forum X semplicemente quí si trovano tante altre cose mentre lí si parla piú di meccanica e di problemi e di modi per risolverli. Siamo quí anche per aiutare quelli chi hanno bisogno, e se un link puó essere d'aiuto per tanti, non so perché non si possa pubblicarlo. A volte il buon senso potrebbe prevalere su regole rigide e senza senso.
Non so se lasciano il link, comunque quí si parla dell'alternatore che é un problema della cbf 1000
Link a pagina di Lnx.clubcbf.com