a me pare una cosa senza senso e brutto il gas rapido ce...e bello dosare il gas ogni volta che si cambia marcia,non dobbiamo mica fare le gare che serve risparmiare quei 2 decimi
fisk46
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Inviato: 26 Ott 2010 18:19
con un carburatore da un 24 in su è NECESSARIO un gas rapido perchè sennò dovresti girare 2 volte il gas
Andy374
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Ott 2010 18:19
Andy374 ha scritto:
con un carburatore da un 24 in su è NECESSARIO un gas rapido perchè sennò dovresti girare 2 volte il gas
dove lo hai letto?
fisk46
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Inviato: 26 Ott 2010 18:20
da nessuna parte...
Andy374
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Ott 2010 18:21
Andy374 ha scritto:
da nessuna parte...
e impossibile per saperlo devi averlo letto da qualche parte comunque io non lo sapevo
fisk46
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Inviato: 26 Ott 2010 18:22
Il gas rapido non l'ho preso per il semplice fatto che il competition ha il semirapido di serie a differenza delle altre moto
Raiden49
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Inviato: 26 Ott 2010 18:38
A me sembra come il mio, dici che con il 24 cambierà tanto la corsa dell'acceleratore?
morig94
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Inviato: 26 Ott 2010 18:41
morig non ti resta che provare
Andy374
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Inviato: 26 Ott 2010 18:45
morig94 ha scritto:
A me sembra come il mio, dici che con il 24 cambierà tanto la corsa dell'acceleratore?
Guarda anche se ho il semirapido il 28 ha comunque una bella corsa,gestibile ma comunque devi ruotare parecchio il polso
Io ho un amico con un XSM che monta il carburatore da 19,ti assicuro che già così ha una gran corsa,non oso immaginare col 24 non riesci a spalanacare velocemente...se hai il gas normale ti consiglio di prenderlo
Raiden49
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Inviato: 26 Ott 2010 18:48
ma quindi il gas rapido oltre a tenere spalancato quando cambi marcia serve anche per ruotare meno la manopola?il semirapido invece?
fisk46
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Inviato: 26 Ott 2010 18:51
fisk46 ha scritto:
ma quindi il gas rapido oltre a tenere spalancato quando cambi marcia serve anche per ruotare meno la manopola?il semirapido invece?
il gas rapido no tiene spalancato quando cambi marcia.. il gas rapido serve a diminuire la corsa dell'accelleratore tutto qua
Andy374
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Inviato: 26 Ott 2010 18:52
Andy374 ha scritto:
il gas rapido no tiene spalancato quando cambi marcia.. il gas rapido serve a diminuire la corsa dell'accelleratore tutto qua
ma cavolo io apevo che il gas rapido seriva per tenere spalancato quando cambiavi marcia.....
fisk46
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Inviato: 26 Ott 2010 18:54
no non avrebbe senso.. basta che tieni il gas aperto con un normale gas invece di chiuderlo eh
Andy374
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Inviato: 26 Ott 2010 19:10
Andy374 ha scritto:
no non avrebbe senso.. basta che tieni il gas aperto con un normale gas invece di chiuderlo eh
Si infatti , io ho il gas come il tuo, quindi tenere questo sul 24 per 2 o 3 settimane non risulterebbe un problema?
morig94
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Inviato: 26 Ott 2010 19:14
morig94 ha scritto:
Si infatti , io ho il gas come il tuo, quindi tenere questo sul 24 per 2 o 3 settimane non risulterebbe un problema?
c'è solo da provare così non si può dire comunque volendo potresti prenderlo usato se ti mancano i soldi
Andy374
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Ott 2010 21:24
Ma10 ha scritto:
Il gas rapido non l'ho preso per il semplice fatto che il competition ha il semirapido di serie a differenza delle altre moto
quello del six è un comando normale...prendi il domino HR..vedrai che la moto è comunque gestibile,solo che non devi ruotare il polso 2 volte per aprire al massimo...
deraps
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Inviato: 26 Ott 2010 22:00
deraps ha scritto:
quello del six è un comando normale...prendi il domino HR..vedrai che la moto è comunque gestibile,solo che non devi ruotare il polso 2 volte per aprire al massimo...
mmm sei sicuro Deraps?
Perchè io lo avevo sentito più volte ed il mio competition di serie con il carburatore da 19 ha molta meno corsa dell'xsm e di un HM base di due miei amici con il carburatore da 16
Raiden49
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Inviato: 26 Ott 2010 22:02
Ma10 ha scritto:
mmm sei sicuro Deraps?
Perchè io lo avevo sentito più volte ed il mio competition di serie con il carburatore da 19 ha molta meno corsa dell'xsm e di un HM base di due miei amici con il carburatore da 16
alby ma prendi un rapido del cavolo simil tommaselli,16€ lo abbiamo pagato da crosshop io e uno della kyoto,identico al tommy solo tutto di zama col coperchio nero e il resto cromato,non c'era plastica!
MiamiBoy
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Inviato: 27 Ott 2010 12:48
Ma10 ha scritto:
mmm sei sicuro Deraps?
Perchè io lo avevo sentito più volte ed il mio competition di serie con il carburatore da 19 ha molta meno corsa dell'xsm e di un HM base di due miei amici con il carburatore da 16
Ha ragione Deraps, il comando del Six è un normalissimo comando Domino.
PonziRacing
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Inviato: 2 Nov 2010 16:07
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio:
il pacco lamellare Conti CRX4 ha le lamelle centrali da 0.30 e le laterali da 0.28
Secondo voi mi conviene aumentare lo spessore facendo le centrali da 0.32 e le laterali da 0.30? Cambia qualcosa o è una modifica irrisoria che dà pochissimo in più? è meglio secondo voi un altro spessore?
Raiden49
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Inviato: 2 Nov 2010 16:16
Deraps sull' 86 aveva le 0.35 ma mi ricordo che voleva provare con le 0.33 laterali
tabiotto
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Inviato: 2 Nov 2010 16:30
bellla!! ma esattamente in che paese di milano sei? anchio sono di milano
betainomane
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Inviato: 2 Nov 2010 17:06
Metti tutto 0.35 che vanno benissimo.
PonziRacing
Minimoto Champ
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Inviato: 2 Nov 2010 18:27
PonziRacing ha scritto:
Metti tutto 0.35 che vanno benissimo.
Con tutto 0.35 dovrei avere dei vantaggi notevoli rispetto a 0.30/0.28? Non è magari eccessivo 0.35?
Grazie
Raiden49
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Inviato: 2 Nov 2010 18:30
betainomane ha scritto:
bellla!! ma esattamente in che paese di milano sei? anchio sono di milano
Sono di Milano città,vicino al centro
Raiden49
Senza Freni
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Inviato: 2 Nov 2010 18:31
tabiotto ha scritto:
Deraps sull' 86 aveva le 0.35 ma mi ricordo che voleva provare con le 0.33 laterali
La moto di deraps è un chiodo!
MiamiBoy
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Nov 2010 18:32
Alby via gli stopper controlamelle 0,35 e via sull'86
MiamiBoy
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Nov 2010 18:57
Ma10 ha scritto:
Sono di Milano città,vicino al centro
io sul maston replica avevo 0.30 laterali e 0.33 frontali,e rispetto a quando aveva solo 0.30 aveva un pelo di prontezza in basso in più...
___Wallace_____
Ospite
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Inviato: 2 Nov 2010 19:06
___Wallace_____ ha scritto:
io sul maston replica avevo 0.30 laterali e 0.33 frontali,e rispetto a quando aveva solo 0.30 aveva un pelo di prontezza in basso in più...
Ah quindi ci sono cambiamenti minimi rispetto alle originali...
Perchè devo acquistare le lamelle laterali del Conti dato che sono smangiate ai bordi, e già che ci sono non so se mi convenga di più rimettere le 0.28 oppure ordinarle di un altro spessore
Raiden49
Senza Freni
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Inviato: 2 Nov 2010 19:10
Secondo me si, già che ci sei mettile più spesse, tanto non ci perdi niente
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