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HM Competition II° di Ma10 (Arrivata MVT!!!!!!!)
10837891
10837891 Inviato: 26 Ott 2010 18:11
 



morig94 ha scritto:
Ma il rapido non l'hai ancora preso?
a me pare una cosa senza senso eusa_think.gif e brutto il gas rapido ce...e bello dosare il gas ogni volta che si cambia marcia,non dobbiamo mica fare le gare che serve risparmiare quei 2 decimi 0509_si_picchiano.gif
 
10837940
10837940 Inviato: 26 Ott 2010 18:19
 

con un carburatore da un 24 in su è NECESSARIO un gas rapido perchè sennò dovresti girare 2 volte il gas 0509_up.gif
 
10837946
10837946 Inviato: 26 Ott 2010 18:19
 

Andy374 ha scritto:
con un carburatore da un 24 in su è NECESSARIO un gas rapido perchè sennò dovresti girare 2 volte il gas 0509_up.gif
dove lo hai letto? 0509_si_picchiano.gif
 
10837949
10837949 Inviato: 26 Ott 2010 18:20
 

da nessuna parte... icon_rolleyes.gif
 
10837956
10837956 Inviato: 26 Ott 2010 18:21
 

Andy374 ha scritto:
da nessuna parte... icon_rolleyes.gif
e impossibile per saperlo devi averlo letto da qualche parte 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif comunque io non lo sapevo icon_xd_2.gif
 
10837966
10837966 Inviato: 26 Ott 2010 18:22
 

Il gas rapido non l'ho preso per il semplice fatto che il competition ha il semirapido di serie a differenza delle altre moto 0509_up.gif
 
10838067
10838067 Inviato: 26 Ott 2010 18:38
 

A me sembra come il mio, dici che con il 24 cambierà tanto la corsa dell'acceleratore?
 
10838084
10838084 Inviato: 26 Ott 2010 18:41
 

morig non ti resta che provare icon_mrgreen.gif icon_asd.gif
 
10838104
10838104 Inviato: 26 Ott 2010 18:45
 

morig94 ha scritto:
A me sembra come il mio, dici che con il 24 cambierà tanto la corsa dell'acceleratore?

Guarda anche se ho il semirapido il 28 ha comunque una bella corsa,gestibile ma comunque devi ruotare parecchio il polso
Io ho un amico con un XSM che monta il carburatore da 19,ti assicuro che già così ha una gran corsa,non oso immaginare col 24 non riesci a spalanacare velocemente...se hai il gas normale ti consiglio di prenderlo 0509_up.gif
 
10838121
10838121 Inviato: 26 Ott 2010 18:48
 

ma quindi il gas rapido oltre a tenere spalancato quando cambi marcia serve anche per ruotare meno la manopola?il semirapido invece?
 
10838140
10838140 Inviato: 26 Ott 2010 18:51
 

fisk46 ha scritto:
ma quindi il gas rapido oltre a tenere spalancato quando cambi marcia serve anche per ruotare meno la manopola?il semirapido invece?


il gas rapido no tiene spalancato quando cambi marcia.. il gas rapido serve a diminuire la corsa dell'accelleratore tutto qua
 
10838145
10838145 Inviato: 26 Ott 2010 18:52
 

Andy374 ha scritto:


il gas rapido no tiene spalancato quando cambi marcia.. il gas rapido serve a diminuire la corsa dell'accelleratore tutto qua
ma cavolo io apevo che il gas rapido seriva per tenere spalancato quando cambiavi marcia..... eusa_wall.gif
 
10838164
10838164 Inviato: 26 Ott 2010 18:54
 

no non avrebbe senso.. basta che tieni il gas aperto con un normale gas invece di chiuderlo eh icon_rolleyes.gif
 
10838269
10838269 Inviato: 26 Ott 2010 19:10
 

Andy374 ha scritto:
no non avrebbe senso.. basta che tieni il gas aperto con un normale gas invece di chiuderlo eh icon_rolleyes.gif


Si infatti icon_lol.gif , io ho il gas come il tuo, quindi tenere questo sul 24 per 2 o 3 settimane non risulterebbe un problema?
 
10838293
10838293 Inviato: 26 Ott 2010 19:14
 

morig94 ha scritto:


Si infatti icon_lol.gif , io ho il gas come il tuo, quindi tenere questo sul 24 per 2 o 3 settimane non risulterebbe un problema?


c'è solo da provare così non si può dire eusa_think.gif eusa_think.gif comunque volendo potresti prenderlo usato se ti mancano i soldi icon_mrgreen.gif
 
10839606
10839606 Inviato: 26 Ott 2010 21:24
 

Ma10 ha scritto:
Il gas rapido non l'ho preso per il semplice fatto che il competition ha il semirapido di serie a differenza delle altre moto 0509_up.gif
quello del six è un comando normale...prendi il domino HR..vedrai che la moto è comunque gestibile,solo che non devi ruotare il polso 2 volte per aprire al massimo...
 
10839885
10839885 Inviato: 26 Ott 2010 22:00
 

deraps ha scritto:
quello del six è un comando normale...prendi il domino HR..vedrai che la moto è comunque gestibile,solo che non devi ruotare il polso 2 volte per aprire al massimo...

mmm sei sicuro Deraps?
Perchè io lo avevo sentito più volte ed il mio competition di serie con il carburatore da 19 ha molta meno corsa dell'xsm e di un HM base di due miei amici con il carburatore da 16 eusa_think.gif
 
10839894
10839894 Inviato: 26 Ott 2010 22:02
 

Ma10 ha scritto:

mmm sei sicuro Deraps?
Perchè io lo avevo sentito più volte ed il mio competition di serie con il carburatore da 19 ha molta meno corsa dell'xsm e di un HM base di due miei amici con il carburatore da 16 eusa_think.gif

alby ma prendi un rapido del cavolo simil tommaselli,16€ lo abbiamo pagato da crosshop io e uno della kyoto,identico al tommy solo tutto di zama col coperchio nero e il resto cromato,non c'era plastica! 0509_up.gif
 
10841683
10841683 Inviato: 27 Ott 2010 12:48
 

Ma10 ha scritto:

mmm sei sicuro Deraps?
Perchè io lo avevo sentito più volte ed il mio competition di serie con il carburatore da 19 ha molta meno corsa dell'xsm e di un HM base di due miei amici con il carburatore da 16 eusa_think.gif

Ha ragione Deraps, il comando del Six è un normalissimo comando Domino.
 
10874011
10874011 Inviato: 2 Nov 2010 16:07
 

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio:
il pacco lamellare Conti CRX4 ha le lamelle centrali da 0.30 e le laterali da 0.28
Secondo voi mi conviene aumentare lo spessore facendo le centrali da 0.32 e le laterali da 0.30? Cambia qualcosa o è una modifica irrisoria che dà pochissimo in più? è meglio secondo voi un altro spessore?
 
10874074
10874074 Inviato: 2 Nov 2010 16:16
 

Deraps sull' 86 aveva le 0.35 icon_wink.gif ma mi ricordo che voleva provare con le 0.33 laterali
 
10874167
10874167 Inviato: 2 Nov 2010 16:30
 

bellla!! ma esattamente in che paese di milano sei? anchio sono di milano
 
10874421
10874421 Inviato: 2 Nov 2010 17:06
 

Metti tutto 0.35 che vanno benissimo.
 
10874900
10874900 Inviato: 2 Nov 2010 18:27
 

PonziRacing ha scritto:
Metti tutto 0.35 che vanno benissimo.

Con tutto 0.35 dovrei avere dei vantaggi notevoli rispetto a 0.30/0.28? Non è magari eccessivo 0.35?
Grazie 0509_up.gif
 
10874931
10874931 Inviato: 2 Nov 2010 18:30
 

betainomane ha scritto:
bellla!! ma esattamente in che paese di milano sei? anchio sono di milano

Sono di Milano città,vicino al centro 0509_up.gif
 
10874934
10874934 Inviato: 2 Nov 2010 18:31
 

tabiotto ha scritto:
Deraps sull' 86 aveva le 0.35 icon_wink.gif ma mi ricordo che voleva provare con le 0.33 laterali

La moto di deraps è un chiodo! 0509_si_picchiano.gif
 
10874946
10874946 Inviato: 2 Nov 2010 18:32
 

Alby via gli stopper controlamelle 0,35 e via sull'86 0509_up.gif
 
10875156
10875156 Inviato: 2 Nov 2010 18:57
 

Ma10 ha scritto:

Sono di Milano città,vicino al centro 0509_up.gif

io sul maston replica avevo 0.30 laterali e 0.33 frontali,e rispetto a quando aveva solo 0.30 aveva un pelo di prontezza in basso in più...
 
10875227
10875227 Inviato: 2 Nov 2010 19:06
 

___Wallace_____ ha scritto:

io sul maston replica avevo 0.30 laterali e 0.33 frontali,e rispetto a quando aveva solo 0.30 aveva un pelo di prontezza in basso in più...

Ah quindi ci sono cambiamenti minimi rispetto alle originali...
Perchè devo acquistare le lamelle laterali del Conti dato che sono smangiate ai bordi, e già che ci sono non so se mi convenga di più rimettere le 0.28 oppure ordinarle di un altro spessore
 
10875252
10875252 Inviato: 2 Nov 2010 19:10
 

Secondo me si, già che ci sei mettile più spesse, tanto non ci perdi niente 0509_up.gif
 
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