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HM Competition II° di Ma10 (Arrivata MVT!!!!!!!)
10410153
10410153 Inviato: 16 Ago 2010 17:48
 

ma10 ank'io ti voglio su face! -.-
 
10410158
10410158 Inviato: 16 Ago 2010 17:50
 

daddy94ever ha scritto:
ma10 ank'io ti voglio su face! -.-


20 euro e lo avrai anche te icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
10410181
10410181 Inviato: 16 Ago 2010 17:55
 

daddy94ever ha scritto:
ma10 ank'io ti voglio su face! -.-

Hai un MP icon_biggrin.gif
Andy a te ti ho aggiunto 0509_up.gif
 
10410188
10410188 Inviato: 16 Ago 2010 17:56
 

Ma10 ha scritto:

Hai un MP icon_biggrin.gif
Andy a te ti ho aggiunto 0509_up.gif


ok perfetto mo entro e accetto 0509_up.gif

p.s stop ott parliamo del tuo tpr 0509_banana.gif icon_twisted.gif
 
10410203
10410203 Inviato: 16 Ago 2010 17:59
 

Andy374 ha scritto:


ok perfetto mo entro e accetto 0509_up.gif

p.s stop ott parliamo del tuo tpr 0509_banana.gif icon_twisted.gif

Eheh purtoppo non mi aspettavo di avere poi così tanta gente del tinga su face,quindi lo vedrai in anteprima icon_asd.gif
Per il resto preferisco presentare a tutti quando ho finito,così almeno agiiorno tutto e lascio un po' di suspance(anche un po' per scaramanzia tie.gif icon_lol.gif )
 
10410210
10410210 Inviato: 16 Ago 2010 18:01
 

Ma10 ha scritto:

Eheh purtoppo non mi aspettavo di avere poi così tanta gente del tinga su face,quindi lo vedrai in anteprima icon_asd.gif
Per il resto preferisco presentare a tutti quando ho finito,così almeno agiiorno tutto e lascio un po' di suspance(anche un po' per scaramanzia tie.gif icon_lol.gif )


tanto lo grippi alla prima accensione icon_twisted.gif icon_twisted.gif scheeerzo <3 vedrai che dai m***a a ponzi icon_twisted.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10410217
10410217 Inviato: 16 Ago 2010 18:03
 

Andy374 ha scritto:


tanto lo grippi alla prima accensione icon_twisted.gif icon_twisted.gif scheeerzo <3 vedrai che dai m***a a ponzi icon_twisted.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Si dovrebbe organizzare una bella gara sparo tra tutti quelli del tinga con le preparazioni over trofeo
Sai che divertimento icon_biggrin.gif
 
10410221
10410221 Inviato: 16 Ago 2010 18:05
 

Andy374 ha scritto:


tanto lo grippi alla prima accensione icon_twisted.gif icon_twisted.gif scheeerzo <3 vedrai che dai m***a a ponzi icon_twisted.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Non penso proprio...
 
10410223
10410223 Inviato: 16 Ago 2010 18:05
 

Ma10 ha scritto:

Si dovrebbe organizzare una bella gara sparo tra tutti quelli del tinga con le preparazioni over trofeo
Sai che divertimento icon_biggrin.gif


eeh ma mica state tutti della stessa città icon_rolleyes.gif icon_asd.gif sennò si prendeva un pistino in campagna e giùùù RESING(cit by mada icon_asd.gif ) 0509_pernacchia.gif
 
10410252
10410252 Inviato: 16 Ago 2010 18:09
 

betarrcasta ha scritto:

Non penso proprio...

Eheh che ne sai di che preparazione sto facendo?
Magari ho in previsione una ela completa con il Parmakit 110cc icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
10410372
10410372 Inviato: 16 Ago 2010 18:34
 

Ma il parmakit contro l'86 con l ela completa perde sicuro
 
10410419
10410419 Inviato: 16 Ago 2010 18:43
 

betarrcasta ha scritto:
Ma il parmakit contro l'86 con l ela completa perde sicuro

Questo non è vero,il discorso del Parmakit è che bisognerebbe trovare qualcuno che sperimentandolo riesca a tirarne fuori il massimo(cosa tra l'altro molto difficile perchè i carter AM6 sono quel che sono)
Comunque ti assicuro che a parità di preparazioni complete,un parmakit vince sicuro,cavolo sviluppa 28 cv ed ha un pistone talmente grosso che devi barenare per farlo entrare icon_asd.gif
Comunque la moto di Ponzi è il massimo che si può ottenere da un TPR,forse si può lavorare ancora di più carter e G.T. ma non penso,in ogni caso si può ambire a farla uguale ma non a superarla icon_wink.gif
 
10410433
10410433 Inviato: 16 Ago 2010 18:45
 

i carter am6 hanno poco volume , un 110 è troppo e non girerà mai come si deve
 
10410450
10410450 Inviato: 16 Ago 2010 18:50
 

scooterracing ha scritto:
i carter am6 hanno poco volume , un 110 è troppo e non girerà mai come si deve

Infatti il problema è quello,senza contare che la frizione difficilmente tiene e la devi cambiare troppo spesso...come ho detto,ad avere soldi di sperimentare bene verrebbe fuori qualcosa di mostruoso,solo che non conviene a nessuno visti i costi e l'affidabilità 0509_up.gif
 
10410465
10410465 Inviato: 16 Ago 2010 18:52
 

Ma10 ha scritto:

Comunque la moto di Ponzi è il massimo che si può ottenere da un TPR,forse si può lavorare ancora di più carter e G.T. ma non penso,in ogni caso si può ambire a farla uguale ma non a superarla icon_wink.gif
icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif che modo di ragionare icon_confused.gif
 
10410561
10410561 Inviato: 16 Ago 2010 19:09
 

deraps ha scritto:
icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif che modo di ragionare icon_confused.gif

Beh,c'è da dire che da qualsiasi preparazione si può tirare fuori qualcosa di personalizzato,nel senso si può lavorare la moto per avere un'erogazione e una potenza unica.
Però in ogni caso nel creare un'ela col TPR la sua moto ha il meglio dei pezzi possibili,e la considero fatta davvero bene dato che ha comunque un compromesso con l'affidabilità,credo che per l'utilizzo su strada sia il massimo.
 
10410595
10410595 Inviato: 16 Ago 2010 19:16
 

Ma10 ha scritto:

Beh,c'è da dire che da qualsiasi preparazione si può tirare fuori qualcosa di personalizzato,nel senso si può lavorare la moto per avere un'erogazione e una potenza unica.
Però in ogni caso nel creare un'ela col TPR la sua moto ha il meglio dei pezzi possibili,e la considero fatta davvero bene dato che ha comunque un compromesso con l'affidabilità,credo che per l'utilizzo su strada sia il massimo.
non intendo questo.. icon_rolleyes.gif

non è impossibile superare quella moto,ancora non ha pezzi al top ma soprattutto non conosce segreti di preparazione sul 2t...quindi avoglia a tirare fuori potenza da quel motore o da qualsiasi altro tpr
 
10410626
10410626 Inviato: 16 Ago 2010 19:22
 

deraps ha scritto:
non intendo questo.. icon_rolleyes.gif

non è impossibile superare quella moto,ancora non ha pezzi al top ma soprattutto non conosce segreti di preparazione sul 2t...quindi avoglia a tirare fuori potenza da quel motore o da qualsiasi altro tpr

Come non ha pezzi al Top?A livello di meccanica/alimentazione/elettronica ecc cambieresti qualcosa?

Di preparazione 2 tempi su cosa ti riferisci?Ulteriori lavorazioni ai carter e G.T.?
 
10410631
10410631 Inviato: 16 Ago 2010 19:23
 

Ma10 ha scritto:

Come non ha pezzi al Top?A livello di meccanica/alimentazione/elettronica ecc cambieresti qualcosa?

Di preparazione 2 tempi su cosa ti riferisci?Ulteriori lavorazioni ai carter e G.T.?
lascierei solo l'accensione..per il resto cambiarei tutto quanto

preparazione 2 tempi intendo quello,ma non solo...tutto l'insieme icon_wink.gif
 
10410658
10410658 Inviato: 16 Ago 2010 19:28
 

deraps ha scritto:
lascierei solo l'accensione..per il resto cambiarei tutto quanto

preparazione 2 tempi intendo quello,ma non solo...tutto l'insieme icon_wink.gif

icon_eek.gif icon_eek.gif
Cambieresti tutto?
Dimmi con che pezzi credi che renda di più che mi interessa!
Anche perchè io sinceramente ritengo il Conti la miglior valvola lamellare ed il Keihin come carburatore il miglior concepito.
Dimmi cosa ne pensi anche perchè sulla mia ela del TPR vado diretto su quei pezzi
 
10410670
10410670 Inviato: 16 Ago 2010 19:31
 

Ma10 ha scritto:

icon_eek.gif icon_eek.gif
Cambieresti tutto?
Dimmi con che pezzi credi che renda di più che mi interessa!
Anche perchè io sinceramente ritengo il Conti la miglior valvola lamellare ed il Keihin come carburatore il miglior concepito.
Dimmi cosa ne pensi anche perchè sulla mia ela del TPR vado diretto su quei pezzi
lavorazioni artigianali e pezzi fatti su misura...

al posto del keihin,dell'orto VHSH 30,se non addirittura il 34..pacco artigianale e collettore dritto artigianale..diverse lavorazioni ad albero motore,carter,gt e tutto ciò che è in movimento
 
10410941
10410941 Inviato: 16 Ago 2010 20:22
 

deraps ha scritto:
lavorazioni artigianali e pezzi fatti su misura...

al posto del keihin,dell'orto VHSH 30,se non addirittura il 34..pacco artigianale e collettore dritto artigianale..diverse lavorazioni ad albero motore,carter,gt e tutto ciò che è in movimento

Il VHSH sinceramente non lo conosco bene,però se è un ottimo carburatore ha il vantaggio di esere da 30,anche se i materiali del keihin e la sua concezione rimangono il top per i carburatori!
Un 34 darebbe una gran potenza,però sempre per il problema del poco volume sull'am6 sarebbe decisamente molto difficile da gestire per sfruttarlo al 100%,anche lavorando i carter all'estremo eusa_think.gif
Per i pezzi,beh,averli artigianali darebbe il vantaggio di averli personalizati al massimo e di essere sicuro che ognuno sia concepito per darti quello che vuoi...però cavolo apprezzi queste cose a mio modo di vedere solo in pista,sarebbe decisamente una spesa eccesiva senza contare che per progettare un pacco lamellare da soli(magari adatto per gestire un 34) è roba da professionisti con 2 palle sotto così.
Sarebbe un gran progetto però.
L'unica cosa su cui si può spaziare molto sono le lavorazioni varie alla termica,fluidodinamica,ecc..anche se credo che per lavorare un albero motore devi avere delle belle conoscenze di fisica applicata ai motori che i comuni mortali non hanno icon_lol.gif
 
10411581
10411581 Inviato: 16 Ago 2010 22:30
 

Ma10 ha scritto:

Il VHSH sinceramente non lo conosco bene,però se è un ottimo carburatore ha il vantaggio di esere da 30,anche se i materiali del keihin e la sua concezione rimangono il top per i carburatori!
Un 34 darebbe una gran potenza,però sempre per il problema del poco volume sull'am6 sarebbe decisamente molto difficile da gestire per sfruttarlo al 100%,anche lavorando i carter all'estremo eusa_think.gif
Per i pezzi,beh,averli artigianali darebbe il vantaggio di averli personalizati al massimo e di essere sicuro che ognuno sia concepito per darti quello che vuoi...però cavolo apprezzi queste cose a mio modo di vedere solo in pista,sarebbe decisamente una spesa eccesiva senza contare che per progettare un pacco lamellare da soli(magari adatto per gestire un 34) è roba da professionisti con 2 palle sotto così.
Sarebbe un gran progetto però.
L'unica cosa su cui si può spaziare molto sono le lavorazioni varie alla termica,fluidodinamica,ecc..anche se credo che per lavorare un albero motore devi avere delle belle conoscenze di fisica applicata ai motori che i comuni mortali non hanno icon_lol.gif
come qualità stanno sullo stesso livello...parliamo di dell'orto...non repliche da 2 soldi...

il vhsh ha l'imbocco filtro da 64mm se non sbaglio...il keihin da 49...già questo fa dedurre molte cose...

riguardo i pezzi artigianali,vai a spendere più o meno i stessi soldi dei pezzi commerciali..al massimo puoi ritrovarti 100 euro in più sul totale
 
10413592
10413592 Inviato: 17 Ago 2010 13:41
 

stupenda!
 
10413605
10413605 Inviato: 17 Ago 2010 13:44
 

MotoPassion ha scritto:
stupenda!

Grazie icon_mrgreen.gif
 
10413624
10413624 Inviato: 17 Ago 2010 13:47
 

deraps ha scritto:
come qualità stanno sullo stesso livello...parliamo di dell'orto...non repliche da 2 soldi...

il vhsh ha l'imbocco filtro da 64mm se non sbaglio...il keihin da 49...già questo fa dedurre molte cose...

riguardo i pezzi artigianali,vai a spendere più o meno i stessi soldi dei pezzi commerciali..al massimo puoi ritrovarti 100 euro in più sul totale


Interessante sto VHSH,però boh non riesco a capire come msi non sia molto considerato...
ma scusa una domanda deraps,te perchè con il TPR non hai preso pezzi artiganali ma hai comunque usato quelli in commercio icon_question.gif
 
10413638
10413638 Inviato: 17 Ago 2010 13:49
 

Ma10 ha scritto:


Interessante sto VHSH,però boh non riesco a capire come msi non sia molto considerato...
ma scusa una domanda deraps,te perchè con il TPR non hai preso pezzi artiganali ma hai comunque usato quelli in commercio icon_question.gif
perchè da me non c'è nessuno che fa ste lavorazioni..dovrei fare tutto su internet e mio padre non si fida,dato come è andato a finire l'unico acquisto di un pezzo artigianale...
 
10413730
10413730 Inviato: 17 Ago 2010 14:04
 

deraps non è che ci potresti aiutare? nel mio topic please icon_smile.gif 0509_up.gif
 
10413781
10413781 Inviato: 17 Ago 2010 14:14
 

deraps ha scritto:
perchè da me non c'è nessuno che fa ste lavorazioni..dovrei fare tutto su internet e mio padre non si fida,dato come è andato a finire l'unico acquisto di un pezzo artigianale...

Ah capito.
Sarebbe un gran lavoro,però di sicuro si potrebbe dire di avere un TPR davvero diverso dagli altri,senza contare che anche il Conti,pur essendo una valvola favolosa,non credo riuscirebbe a gestire a meraviglia un 34,cosa che con un artigianale si riuscirebbe a fare...e un 34 da una gran potenza in più.
Ah colgo l'occasione per chiederti una cosa,te l'anticipo della MVT a quanto lo regoleresti?
Perchè DAVIDEHM mi aveva accennato a 20°,ma non riesco a capire come mai visto che la Top raccomanda 17° per il corsa lunga eusa_think.gif
 
10413851
10413851 Inviato: 17 Ago 2010 14:30
 

Ma10 ha scritto:

Ah capito.
Sarebbe un gran lavoro,però di sicuro si potrebbe dire di avere un TPR davvero diverso dagli altri,senza contare che anche il Conti,pur essendo una valvola favolosa,non credo riuscirebbe a gestire a meraviglia un 34,cosa che con un artigianale si riuscirebbe a fare...e un 34 da una gran potenza in più.
Ah colgo l'occasione per chiederti una cosa,te l'anticipo della MVT a quanto lo regoleresti?
Perchè DAVIDEHM mi aveva accennato a 20°,ma non riesco a capire come mai visto che la Top raccomanda 17° per il corsa lunga eusa_think.gif

l'anticipo della MVT si fa in un modo solo...ossia allineando le tacche tra statore e rotore quando il pistone è al pms.. questo è l'anticipo più prestazionale
 
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