Ma10 ha scritto:
Ecco finalmente un assaggio di come va la moto
Allora premetto che la carburazione in basso è grassissima,giro con il getto del minimo che davide aveva sul TPR lavorato
e devo cambiarlo al più presto,tende a spegnersi se non accelero un poco
Non ho tirato al massimo,avrò preso sì e no 11500 giri su 12000 e passa
Adesso ditemi voi se in basso va meno di prima,se tira meno in alto e se va da shifo...controllate con il secondo on board e sentite come prende i giri
p.s.nell'altro ero a manetta,qua no
Link a pagina di Youtube.com
E' morta in basso,te lo dico perchè se provi a mettere in 6' a 6000 in quanto ti arriva in coppia?e sopratutto ci arriva?Per il resto in alto va molto di più,ti sembra che abbia più bassi perchè le marce le tiri dalle basse e una volta in coppia cambi mantenendola ma se tu provi a farlo mentre sei in 6' a 6000 vedi che ci mette 12 anni prima di arrivare in coppia.Prova sia col 28 che col 21 poi mi dici se ho ragione!Ricarbura quel minimo