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HM Competition II° di Ma10 (Arrivata MVT!!!!!!!)
10450079
10450079 Inviato: 24 Ago 2010 14:16
 

Andy374 ha scritto:


devi fare qualche adattamento mi pare.. eusa_think.gif

Si quello lo immagino pure io 0509_si_picchiano.gif
Il discorso è che adattamento,cioè quale cornetto specifico devo prendere perchè vada bene icon_question.gif
 
10450152
10450152 Inviato: 24 Ago 2010 14:26
 

prova ad ingrandire l'incasso della cassa filtro eusa_think.gif bho non saprei xD 0509_si_picchiano.gif
 
10461450
10461450 Inviato: 26 Ago 2010 13:12
 

per l'accensione,controlla la massa sulla bobina...a me si era rotto il filo e la moto non saliva di giri...

riguardo il collegamento,monti il carbu sul collettore,poi prendi il soffietto del filtro e con la mano lo tieni tirato in avanti e nel mentre stringi la fascetta...
 
10461503
10461503 Inviato: 26 Ago 2010 13:19
 

Ma10 ha scritto:

Beh se guardi indietro era quello che consigliava Deraps perchè li aveva provati,che non è l'ultimo arrivato
Comunque a parte tutto,come si mantiene la scatola filtro con il carburatore?che cornetto devo prendere?


volendo nessuno, come ha già detto deraps 0509_up.gif tiri bene il soffietto e stringi forte la fascetta e sei apposto 0509_up.gif
 
10461831
10461831 Inviato: 26 Ago 2010 13:54
 

deraps ha scritto:
per l'accensione,controlla la massa sulla bobina...a me si era rotto il filo e la moto non saliva di giri...

riguardo il collegamento,monti il carbu sul collettore,poi prendi il soffietto del filtro e con la mano lo tieni tirato in avanti e nel mentre stringi la fascetta...

I fili sembravano tutti a posto,li ho controllati più volte...non mi convincevano solo quelli che si erano strappati precedentemente a davide,cioè quelli che partono dallo statore dove purtroppo non si può intervenire a metterli bene
Il carburatore magari oggi provo,ci avevo pensato di stringere la fascetta senza niente ma mi sembrava troppo grosso e non ho provato
Grazie a tutti 0509_up.gif
 
10461853
10461853 Inviato: 26 Ago 2010 13:56
 

Ma10 ha scritto:

I fili sembravano tutti a posto,li ho controllati più volte...non mi convincevano solo quelli che si erano strappati precedentemente a davide,cioè quelli che partono dallo statore dove purtroppo non si può intervenire a metterli bene
Il carburatore magari oggi provo,ci avevo pensato di stringere la fascetta senza niente ma mi sembrava troppo grosso e non ho provato
Grazie a tutti 0509_up.gif
controllali bene dove c'è l'anellino delle masse...sono fili di scarsa qualità e si rompono subito
 
10461913
10461913 Inviato: 26 Ago 2010 14:05
 

deraps ha scritto:
controllali bene dove c'è l'anellino delle masse...sono fili di scarsa qualità e si rompono subito

Ho capito cosa intendi,quegli occhielli che vanno posizionati dietro ai bulloni e che fanno massa 0509_up.gif
Erano a posto quando gli ho messi...me lo ricordo
Ormai però l'ho già rispedita a davide,ne prendo una nuova...d'altronde un'accensione che si strappano i fili mentre vai e poi rifai i collegamenti non dà tante garanzie,può anche essere uscita difettata
 
10464659
10464659 Inviato: 26 Ago 2010 22:32
 

icon_exclaim.gif AGGIORNAMENTI icon_exclaim.gif
Ragazzi c'è un nuovo cambiamento
Sono sorti alcuni problemi e per farla breve ho rimontato il blocco del viola per usare momentaneamente la moto,il TPR deve attendere ancora un pochetto e probabilmente alla fine prenderò tutti i pezzi nuovi 0509_up.gif
Ora come ora però c'è una bella novità,cioè il viola gira con un simpatico Keihin PWK da 28 e la moto è cambiata radicalmente:vi assicuro non ascoltate chi dice si invasa ecc io che la guido noto che non ha un buco di erogazione,prende i giri con una velocità spaventosa ed ha degli alti decisamente migliori..è solo duro da carburare ma ne vale la pena 0509_up.gif
Tra l'altro i consumi non sono neppure cambiati di molto,è consigliato per chi vuole ottenere il massimo dal viola...a breve video per farvi vedere icon_wink.gif

Ultima modifica di Raiden49 il 26 Ago 2010 22:47, modificato 1 volta in totale
 
10464703
10464703 Inviato: 26 Ago 2010 22:40
 

Ma10 ha scritto:
icon_exclaim.gif AGGIORNAMENTI icon_exclaim.gif
Ragazzi c'è un nuovo cambiamento
Sono sorti alcuni problemi e per farla breve ho rimontato il blocco del viola per usare momentaneamente la moto,il TPR deve attendere ancora un pochetto e probabilmente alla fine prenderò tutti i pezzi nuovi 0509_up.gif
Ora come ora però c'è una bella novità,cioè il viola gira con un simpatico Keihin PWK da 28 e la moto è cambiata radicalmente:vi assicuro non ascoltate chi dice si invasa ecc io che la guido noto che non ha un buco di erogazione,prende i giri con una velocità spaventosa ed ha degli alti decisamente migliori..è solo duro da carburare ma ne vale la pena 0509_up.gif
Tra l'altro i consumi non sono neppure cambiati di molto,è consigliato per chi vuole ottenere il massimo dal viola...a breve video per farmi vedere icon_wink.gif

sul serio è diciamo così performante icon_eek.gif
 
10464705
10464705 Inviato: 26 Ago 2010 22:40
 

Ma10 ha scritto:
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Ragazzi c'è un nuovo cambiamento
Sono sorti alcuni problemi e per farla breve ho rimontato il blocco del viola per usare momentaneamente la moto,il TPR deve attendere ancora un pochetto e probabilmente alla fine prenderò tutti i pezzi nuovi 0509_up.gif
Ora come ora però c'è una bella novità,cioè il viola gira con un simpatico Keihin PWK da 28 e la moto è cambiata radicalmente:vi assicuro non ascoltate chi dice si invasa ecc io che la guido noto che non ha un buco di erogazione,prende i giri con una velocità spaventosa ed ha degli alti decisamente migliori..è solo duro da carburare ma ne vale la pena 0509_up.gif
Tra l'altro i consumi non sono neppure cambiati di molto,è consigliato per chi vuole ottenere il massimo dal viola...a breve video per farmi vedere icon_wink.gif
occhio che ti fucilano icon_lol.gif
 
10464743
10464743 Inviato: 26 Ago 2010 22:49
 

minazcrm94 ha scritto:

sul serio è diciamo così performante icon_eek.gif

Sul serio sì,non bisogna ascoltare chi dice non mettete oltre il 24 che si invasa non va e balle varie...bisogna provare per vedere di persona come va...e tra poco vi metto un video per farvi vedere perchè merita 0509_up.gif
 
10464755
10464755 Inviato: 26 Ago 2010 22:51
 

deraps ha scritto:
occhio che ti fucilano icon_lol.gif

Ahahah chi quelli del tinga che dicevano che il 26 già era troppo icon_lol.gif icon_lol.gif
Più che altro ho paura che mi fucilino in strada per il casino che fa,l'ho provato inizialmente con il filtro a cono e nel giro di 5 minuti(non scherzo)mi hanno mandato a c****e in tre icon_asd.gif
 
10464765
10464765 Inviato: 26 Ago 2010 22:53
 

Ma10 ha scritto:

Ahahah chi quelli del tinga che dicevano che il 26 già era troppo icon_lol.gif icon_lol.gif
Più che altro ho paura che mi fucilino in strada per il casino che fa,l'ho provato inizialmente con il filtro a cono e nel giro di 5 minuti(non scherzo)mi hanno mandato a c****e in tre icon_asd.gif
icon_asd.gif lascia la cassa filtro...se ti capita,prendi la supermoto al posto della top icon_asd.gif poi vedi come vai icon_wink.gif
 
10464767
10464767 Inviato: 26 Ago 2010 22:53
 

Ma10 ha scritto:

Ahahah chi quelli del tinga che dicevano che il 26 già era troppo icon_lol.gif icon_lol.gif
Più che altro ho paura che mi fucilino in strada per il casino che fa,l'ho provato inizialmente con il filtro a cono e nel giro di 5 minuti(non scherzo)mi hanno mandato a c****e in tre icon_asd.gif

secondo me comunque è meglio la cassa filtro lavorata del cono anche se di aria ne entra un po meno
 
10464777
10464777 Inviato: 26 Ago 2010 22:55
 

minazcrm94 ha scritto:

secondo me comunque è meglio la cassa filtro lavorata del cono anche se di aria ne entra un po meno
cerco di nuovo di sfatare un mito...non serve fare entrare tanta aria SE è in movimento...deve si entrare aria,ma nella giusta quantità e soprattutto più FERMA possibile
 
10464796
10464796 Inviato: 26 Ago 2010 22:58
 

deraps ha scritto:
cerco di nuovo di sfatare un mito...non serve fare entrare tanta aria SE è in movimento...deve si entrare aria,ma nella giusta quantità e soprattutto più FERMA possibile

Infatti il filtro a cono l'ho levato subito e adesso ho la scatola filtro,oltre a fare meno casino avevi ragione te la moto va un pelo di più 0509_up.gif
Col cono ho notato solo più rapidità nel prendere i giri ma meno potenza
 
10464807
10464807 Inviato: 26 Ago 2010 23:00
 

Ma10 ha scritto:

Infatti il filtro a cono l'ho levato subito e adesso ho la scatola filtro,oltre a fare meno casino avevi ragione te la moto va un pelo di più 0509_up.gif
Col cono ho notato solo più rapidità nel prendere i giri ma meno potenza
icon_cool.gif

comunque se vuoi ti posto il video di un viola un pò spinto icon_wink.gif
 
10464893
10464893 Inviato: 26 Ago 2010 23:04
 

Ma10 ha scritto:
icon_exclaim.gif AGGIORNAMENTI icon_exclaim.gif
Ragazzi c'è un nuovo cambiamento
Sono sorti alcuni problemi e per farla breve ho rimontato il blocco del viola per usare momentaneamente la moto,il TPR deve attendere ancora un pochetto e probabilmente alla fine prenderò tutti i pezzi nuovi 0509_up.gif
Ora come ora però c'è una bella novità,cioè il viola gira con un simpatico Keihin PWK da 28 e la moto è cambiata radicalmente:vi assicuro non ascoltate chi dice si invasa ecc io che la guido noto che non ha un buco di erogazione,prende i giri con una velocità spaventosa ed ha degli alti decisamente migliori..è solo duro da carburare ma ne vale la pena 0509_up.gif
Tra l'altro i consumi non sono neppure cambiati di molto,è consigliato per chi vuole ottenere il massimo dal viola...a breve video per farvi vedere icon_wink.gif


Cosa ti avevo detto ii? icon_cool.gif icon_cool.gif icon_asd.gif

Stesso che tutti mi dicevano che ero pazzo a mettere il 24 sul nero icon_rolleyes.gif
 
10464904
10464904 Inviato: 26 Ago 2010 23:07
 

deraps ha scritto:
icon_cool.gif

comunque se vuoi ti posto il video di un viola un pò spinto icon_wink.gif

Se puoi mi farebbe molto piacere 0509_up.gif

La supermoto deve dare degli alti favolosi al viola,solo l'albero è ancora l'originale ed è meglio non sforzare troppo
tra l'altro,quando ho tirato giù il blocco ho controllato la biella,è perfetta non ha un minimo gioco verticale icon_wink.gif
 
10464918
10464918 Inviato: 26 Ago 2010 23:09
 

StefanoPro6 ha scritto:


Cosa ti avevo detto ii? icon_cool.gif icon_cool.gif icon_asd.gif

Stesso che tutti mi dicevano che ero pazzo a mettere il 24 sul nero icon_rolleyes.gif

è ma infatti troppi parlano senza aver effettivamente provato le cose,guarda il carburatore,il discorso del filtro a cono,il mio albero che trattato bene è perfetto..
 
10464929
10464929 Inviato: 26 Ago 2010 23:11
 

Ma10 ha scritto:

Se puoi mi farebbe molto piacere 0509_up.gif

La supermoto deve dare degli alti favolosi al viola,solo l'albero è ancora l'originale ed è meglio non sforzare troppo
tra l'altro,quando ho tirato giù il blocco ho controllato la biella,è perfetta non ha un minimo gioco verticale icon_wink.gif


qui monta l'hm racing

Link a pagina di Youtube.com

in quest'altri la supermoto

Link a pagina di Youtube.com

Link a pagina di Youtube.com
 
10464957
10464957 Inviato: 26 Ago 2010 23:17
 

deraps ha scritto:

la madonna va forte,nel primo si sente che gli manca quel qualcosa di alti che la supermoto gli dà...più che altro la differenza con la mia è che ha i carter raccordati(che fanno molto) ed avendo l'albero cambiato può tirare senza problemi quanto vuole...io per esempio mi sono accorto che col 28 passa i 12000 come ridere,e bisogna starci attenti
In ogni caso un viola anche ben fatto,ha notevoli differenze rispetto ad un TPR?Ne vale la pena cambiare il viola per il TPR?
 
10464964
10464964 Inviato: 26 Ago 2010 23:19
 

Ma10 ha scritto:

la madonna va forte,nel primo si sente che gli manca quel qualcosa di alti che la supermoto gli dà...più che altro la differenza con la mia è che ha i carter raccordati(che fanno molto) ed avendo l'albero cambiato può tirare senza problemi quanto vuole...io per esempio mi sono accorto che col 28 passa i 12000 come ridere,e bisogna starci attenti
In ogni caso un viola anche ben fatto,ha notevoli differenze rispetto ad un TPR?Ne vale la pena cambiare il viola per il TPR?
si..il tpr è tutta un altra cosa icon_wink.gif

struttura completamente diversa,materiali diversi,diagrammi diversi,conformazione delle luci diverse,corsa dell'albero diversa,ecc ecc
 
10464991
10464991 Inviato: 26 Ago 2010 23:26
 

deraps ha scritto:
si..il tpr è tutta un altra cosa icon_wink.gif

struttura completamente diversa,materiali diversi,diagrammi diversi,conformazione delle luci diverse,corsa dell'albero diversa,ecc ecc

Bene meno male perchè metterlo ha un bel costo,e deluderebbe scoprire che rende non tantissimo più di un viola ben fatto 0509_up.gif
Effettivamente quando sono riuscito ad accendere il TPR che era scromato con zero compressione,col carburatore da 21,l'accensione andata...a spinta in seconda quando ha preso mi ha dato senza accellerare una botta tremenda icon_eek.gif
Peccato non essere riusciti a farlo entrare in coppia,non vedo l'ora di montarlo nuovo
 
10465249
10465249 Inviato: 27 Ago 2010 2:01
 

cioè con quello che lo hai pagato sto blocco ha più rogne che altro icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
10466273
10466273 Inviato: 27 Ago 2010 10:22
 

Ma10 ha scritto:

Bene meno male perchè metterlo ha un bel costo,e deluderebbe scoprire che rende non tantissimo più di un viola ben fatto 0509_up.gif
Effettivamente quando sono riuscito ad accendere il TPR che era scromato con zero compressione,col carburatore da 21,l'accensione andata...a spinta in seconda quando ha preso mi ha dato senza accellerare una botta tremenda icon_eek.gif
Peccato non essere riusciti a farlo entrare in coppia,non vedo l'ora di montarlo nuovo
fidati i vantaggi ci sono icon_wink.gif
 
10467403
10467403 Inviato: 27 Ago 2010 12:40
 

Andy374 ha scritto:
cioè con quello che lo hai pagato sto blocco ha più rogne che altro icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

No beh alla fine sto risolvendo e i sono accordato con Davide per prendergli solo alcuni pezzi dell'elaborazione 0509_up.gif
 
10467415
10467415 Inviato: 27 Ago 2010 12:41
 

deraps ha scritto:
fidati i vantaggi ci sono icon_wink.gif

Bene appena posso lo metto,devo solo decidere dove comprare i pezzi e da chi farmi lavorare i carter eusa_think.gif
 
10468901
10468901 Inviato: 27 Ago 2010 16:09
 

Bene, tra poco vedrete un 50 con 24 icon_asd.gif
 
10469542
10469542 Inviato: 27 Ago 2010 18:09
 

Ma10 ha scritto:
icon_exclaim.gif AGGIORNAMENTI icon_exclaim.gif
Ragazzi c'è un nuovo cambiamento
Sono sorti alcuni problemi e per farla breve ho rimontato il blocco del viola per usare momentaneamente la moto,il TPR deve attendere ancora un pochetto e probabilmente alla fine prenderò tutti i pezzi nuovi 0509_up.gif
Ora come ora però c'è una bella novità,cioè il viola gira con un simpatico Keihin PWK da 28 e la moto è cambiata radicalmente:vi assicuro non ascoltate chi dice si invasa ecc io che la guido noto che non ha un buco di erogazione,prende i giri con una velocità spaventosa ed ha degli alti decisamente migliori..è solo duro da carburare ma ne vale la pena 0509_up.gif
Tra l'altro i consumi non sono neppure cambiati di molto,è consigliato per chi vuole ottenere il massimo dal viola...a breve video per farvi vedere icon_wink.gif
c'è anche da dire che prima avevei un 21 phbg....cosa ne sai che magari con un tm 24 non ti spingeva di più ai bassi e ugualmente agli alti?? icon_wink.gif
 
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