Geims ha scritto:
mamma mia che delirio quella fiorentina........ davvero troppo buona
la mia giornata inizia quando dopo aver aperto un occhio, controllato il forum e deciso che avevo un discreto sonno mi arriva una chiamata di Piero.... "allora ci vediamo su alle 9 e mezza?" "
ok
"
arrivo in ritardo allo chalet visto che recupero al volo il fratello appena svegliato... ma non c'è nessuno... ok, tardano..... prendo un altro caffè allora.... in quel momento vedo spuntare all'orizzonte umbuz alex reg
e capisco che sarà una dura giornata
mi metto in coda con calma e via che si va....
tra un passo e l'altro, tra un BULLONE e l'altro
si arriva alla fiorenza già descritta in precedenza... non posso aggiungere altro
poi ci viene servito del limoncino cubano (che qualcuno apprezza in maniera particolare
)
dopo qualche oretta, invece che spiaggiarci al fiume, decidiamo di rientrare... e si va giu lemmi lemmi per rientrare in tempo per la cena... perchè qualcuno ha cenato?!?!?
grazie a tutti per il bel giro, io complice le 3 ore di sonno non ero propriamente in forma (massì, troviamo una scusa dai..... chiodo sono e chiodo rimango) ma me lo sono goduto di quel po'.... e anche il fratellino che ha capito in pieno lo spirito tinga... mentre il buon umbuz richiamava la sua attenzione a tavola.... "giovaneeeeee....."
alla prossima, non mancherò!!!! anzi direi mancheremo!
Il buon GEIMS, ci ha deliziato della sua compagnia anche con solo 2/3 ore di sonno all'attivo, e questo esprime un po la filosofia del personaggio, semplice, disponibile, e sempre pronto quando c'è da far baracca
Oggi vi siete persi un altro bel ristorantino buono buono, ma sono sicuro che non mancheranno occasioni
P.S. intutalo bene il fratellino, che se ci da sempre come oggi, lo vedo molto supersport