Nico-nik88 ha scritto:
Ho fatto tutto ieri. La mia vecchia targa aveva più di 20 anni
, era di mio zio quando si era comprato il primo motorino, un ciao...
Lui non la usava più (non aveva nessun cinquantino) cosi quando ho comprato il mio mi ha prestato la sua. Io l'ho usata fino a l'altro ieri.
Ho pagato i bollettini (56,56 euro) compilato un modulo, fatto 3 ore e 23 minuti di fila e sono uscito con il mio nuovo libretto e la mia nuova targa.
Importante:
1- Il motorino era intestato a mio padre cosi per fare tutte le operazioni ho dovuto farmi fare una delega, presentarmi con un suo documento ORIGINALE più una fotocopia di un suo documento.
2- Il libretto vecchio ho chiesto di riaverlo indietro, e cosi è stato. Ovviamente c'è scritto sopra "ANNULLATO" Per riaverlo indietro ho dovuto fare una dichiarazione in cui per fini collezionistici richiedevo la restituzione del libretto annullato.
3- La vecchia targa non l'hanno neanche voluta vedere, non mi hanno chiesto niente in merito.
4- Subito dopo sono andato dall' assicurazione per comunicare il cambio targa e farmi rilasciare il nuovo talloncino con riportato il numero di targa e non più quello del telaio. Ho dovuto anche pagare un adeguamento del premio pari al 15% perchè ora posso portare il passeggero.
(Secondo me grande cazzata perchè il passeggero rientra nei danni verso terzi!)
Ottimo Una spiegazione migliore non potevi farla!