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consiglio su problema al mio beta
10355649
10355649 Inviato: 4 Ago 2010 23:59
Oggetto: consiglio su problema al mio beta
 

ciao a tutti..
ho un beta ark del 96 lc.. c'è 70 top leo vince zx pacco lamellare malossi dell'orto 17.5 filtro polini a torta e mi sembra basta..adesso il problema è che dopo averlo portato dal meccanico me l'ha sestituito con la vecchia cinghia che aveva 20000km e quando gli arrivava quella nuova andavo e la mettevo..il motorino andava massino a 85 pero ci voleva un attimo a prendere la coppia e aveva tanta accelerazione.! quando sono andato ho messo la cinghia nuova e una guarnizione nuova alla marmitta xk è un po storta e sfiata...da li il motorino arriva a 100 pero per prendere la coppia soffre e specialmente in salita ci mette proprio tanto..e tutto cio non è simpatico visto che sto in un paese in salita!!! adessi il meccanico dice che potrebbe essere la cinghia che non è la sua e domani dovremmo riprovare quella vecchia..secondo voi da cosa puo dipendere questo cambiamento?? dovrei avere i rulli 7g malossi...non so se puo essere un problema di carburazione dopo che la marmitta sfiatava di meno o se è effettivamente la cinghia...non so ditemi voi!!
grazie in anticipo
 
10355652
10355652 Inviato: 5 Ago 2010 0:01
 

metti dei rulli da 5
 
10356856
10356856 Inviato: 5 Ago 2010 10:51
 

Potrebbero essere diverse cose, quindi ti consiglio di mettere una cinghia originale o la mitsuboshi. Poi per la taratura immagino che tu abbia il trophy come motore, quindi metti rulli da 5.5g, molla di contrasto gialla malossi e molle frizione gialle malossi. Infine controlla il colore della candela per vedere la carburazione e fidati che noterai il cambiamento 0509_doppio_ok.gif
 
10357086
10357086 Inviato: 5 Ago 2010 11:18
 

rulli 5 g, mdc bianca e mollette gialle..
 
10357518
10357518 Inviato: 5 Ago 2010 12:14
 

quindi non c'entra niente la carburazione?? e comunque si è un trophy!
 
10357525
10357525 Inviato: 5 Ago 2010 12:17
 

Te l'ho detto prima, potrebbe anche essere lei e un modo per verificarlo è controllare il colore della candela, e poi è meglio essere carburati bene e tarati male, piuttosto che il contrario icon_wink.gif
 
10357554
10357554 Inviato: 5 Ago 2010 12:22
 

viktorider92 ha scritto:
Te l'ho detto prima, potrebbe anche essere lei e un modo per verificarlo è controllare il colore della candela, e poi è meglio essere carburati bene e tarati male, piuttosto che il contrario icon_wink.gif
di nuovo la candela icon_asd.gif massi dai ve la concedo icon_asd.gif
 
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