DerbiGpr50 ha scritto:
dadetzr ha scritto:
manopoladestra ha scritto:
1) Ha un manubrio piccolissimo.
2) Le forcelle sono praticamente finte.
3) Ha un cambio duro e impreciso.
4) Serbatoio che copre quasi il cruscotto.
Si dai sarà bellina di estetica ma non la potete neppure confrontare al gpr
allora se ti dico che il gpr è cosi sottile che sembra una biciclettina per bambini cosa rispondi?? guarda di tutte le cagate che hai detto l unica è la numero 2 che potresti aver lontanamente qualche ragione, io lo ammetto che la forcella davanti è inferiore a quella del gpr ma tu devi ammettere che ti do m***a quando voglio..
V
Io sinceramente non le ho mai prese da un tzr
Comunque una moto non si giudica perchè va più forte delle altre
E poi diciamolo il tzr come linea stanca, invece il gpr ha una forma più innovativa. Attenzione, questa è la mia opinione, non sto dicendo che il tzr è brutto, anzi quando dovevo prendere la moto ero indeciso tra gpr e tzr (l'rs non mi è passata proprio per la testa)
io sinceramente non ho mai visto gpr in giro perchè mi sa che han capito che non vale tanto e non lo comprano.. se vuoi giudicare le parti meccaniche alla fine devi vedere quella che realmente va piu forte se metti in gioco forcelle ecc.. come linea il tzr è stato sempre uguale come la cagiva mito ed è sempre piaciuto, a chi piu e a chi meno, c è gente a cui fa cagare la mito..a me il gpr non piace, non ha carattere, è esile.. io quando ho preso la moto il gpr non l ho proprio guardato perchè mi sembrava troppo piccolo e insignificante, senza carattere, la rs vecchia era una bella moto ma c e l avevano tutti quindi sono andato di tzr e ho fatto bene..
immagini visibili ai soli utenti registrati
TZ RULEZ