ares179 ha scritto:
Farò un pò la voce fuori dal coro...innanzitutto per una moto di 10 52.000 km non sono tanti.
Il tipo faceva circa 5.000 km all'anno, per cui non mi sembrano tanti, ma il giusto.
Fatta questa premessa, è chiaro che per valutare se vale la pena di acquistare questa moto bisogna tenere conto del prezzo.
Il motore del 600 a carburatori credo che possa arrivare senza grossi problemi anche oltre i 100.000 km, questo, però, non significa che tutti i pezzi accessori abbiano la stessa durata (cinghie, dischi freni, ammortizzatori, ecc. ecc.), bisogna, quindi, fare un controllo generale della moto prima di potersi esprimere.
Magari il venditore l'ha tenuta in ottimo stato
convengo!
e sfatiamo il mito dei cavalli... 50 e rotti cavalli su una bestia da 180 chili sono un macello. Sono abbastanza per divertirsi un mondo e sufficienti per sbarare.
Poi, ho provato tante moto, e non ho mai notato questo carattere scorbutico nella mia carburatori. Punti di vista.
...
La 600 è un'ottima monster e i suoi tagliandi costano una miseria. Poi se il babbo o un amico di famiglia (oppure imparerai te) si intende dell'argomento, puoi veramente sistemare tutto con un cacciavite, una brugola e una chiave da 10.
La 600 è una monster selvaggia e semplice, ma soprattutto è una delle buone moto di una volta. (un pochino come le africa twin, molti se ne lamentano ma chi la possiede non la molla mai. Moto da fare le sei cifre sul contachilometri)