matte_nfn ha scritto:
ma di gomme ho montato le bridgeston come quelle che avevo su le prime di serie non sono uno da pista gomme troppo prestazionali o troppo morbide non mi interessano.mi interessa che la moto vada bene e che riesca a farci un po di km.il meccanico mi ha suggerito quella soluzione che seconod me mettere su delle sospensioni nuove su questo tipo di moto che comunque rientra nelle low cost quindi con i materiali e i pezzi del caso non le farebbe male!!! però se ci fai un attimo di calcoli co un migliaio di uero che spendi + tagliando che ho da fare e cambiare le gomme con un altro tipo dopo solo 2 anni di vita mi sembra abbastanza assurdo.L'utilizzo che faccio della moto ora non è quello che vorrei fare. al momento la tiro fuori una volta ogni tanto per andare al lavoro anche perchè su in 2 con gli scarichi sotto sella ho la zavorrina in fiamme dopo il ventesimo kilometro.e pu che altro di una motot cosi ora come ora prendi 3500 3800 begin_of_the_skype_highlighting 3500 3800 end_of_the_skype_highlighting euro darla via anche perchè esteticamente è ottima ha solo i problemi elencati ma sembra sia nata così da quello che ho capito, e con i soldi che dovrei spendere per farla andare BENE mi salta fuori anche solo un altra monster o anche una 883 o un r 1100 r moto che ho gia provato e so come vanno(il monster l'ho dato via con 65000 km e l'ho toccata veramente poco).
rispondo al ragazzo delle vibrazioni.. si sono abbastanza insopportabili da avere le mani e piedi che friggono per dieci minuti dopo spenta la moto e sono riuscito a
provarne una oggi di un mio collega uguale stessa annata e non è solo la mia.
boh raga sono abbastanza affranto domani vado a vedere di recuperare dei pezzi almeno il manubrio vedo se no trovo anche uno con i gommini e lo installo ....... se no chi vuole un bel gsr 600????
grazie ancora per gli aiuti
scusa ma io non ho riscontri del genere...
neanche la mia zavorra e ne ho fatti di km anche con lei , un paio di volte anche 500 km in un giorno
non mi ritrovo neanche un pò in quel che dici