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ela intermedia su f12r lc
10314986
10314986 Inviato: 29 Lug 2010 10:03
Oggetto: ela intermedia su f12r lc
 

ciao a tutti, volevo chiedere dei pareri sulla mia ela intermedia che sto per montare.

GT: Top due plus
ALBERO: RMS super racing (spalle piene con inserti in nylon arancioni)
CUSCINETTI: SKF C4 alta velocita gabbia in teflon
CARBURATORE: 19 dell'orto
CENTRALINA: rop rossa euro 2 per f12r
VARIATORE: multivar 2000
FRIZIONE: delta clutch
CAMPANA: bell clutch mhr
CINGHIA: kevlar belt
MARMITTA: pinasco power sound

No è completa al 100%, però è passabile. C'è qualcosa che secondo voi va cambiata per forza o che va aggiunta.!

Ultima modifica di hidepat_f12r il 29 Lug 2010 10:05, modificato 1 volta in totale
 
10314997
10314997 Inviato: 29 Lug 2010 10:04
 

ah, che carburazione dovrebbe essere corretta, più o meno?

grazie
 
10315003
10315003 Inviato: 29 Lug 2010 10:06
 

Direi che l'albero non va bene...metti un 21 con filtro e5
 
10315008
10315008 Inviato: 29 Lug 2010 10:06
 

Cambia albero, ci vuole una marmitta e dipende se la vuoi omologata o non, e come carburatore almeno un 21 e anche un pacco lamellare 0509_up.gif
 
10315125
10315125 Inviato: 29 Lug 2010 10:19
 

si la marmitta l'ho aggiunta. carburatore da 19 a 21 la differenza è poca ma si sente nei consumi, quindi io che uso molto lo scooter preferisco il 19. Per il filtro invece io ho la red sponge con la scatola filtro modificata, dopo 2 giorni con il filtro bello in vista non lo troverei più.! icon_xd_2.gif

invece per il pacco lamellare cosa mi darebbe in più? è indispensabile?
 
10315192
10315192 Inviato: 29 Lug 2010 10:26
 

bhè alla fine tra 19 e 21 non si consuma molto di +...
come variatore metti il pinasco overdrive, come frzione la delta è ottima ma solo se la sai regolare, se no sei capace metti la fly, la cinghia è inutile e l'albero fa pena, metti l'athena icon_wink.gif
 
10315206
10315206 Inviato: 29 Lug 2010 10:28
 

per nyk, la cinghia la cambio per usura, ho 15000 km, e un amico me la da nuova a 5 euro, la trasmissione ce l'ho già montata quindi non la cambio..
 
10315223
10315223 Inviato: 29 Lug 2010 10:32
 

a, allora ok, e dato che non devi prendere la trasmissione prendi un pacco lamellare (vl14) icon_wink.gif
 
10315244
10315244 Inviato: 29 Lug 2010 10:34
 

ok, ma cosa migliora cambiare pacco lamellare, non l'ho ancora capito molto bene.! icon_wink.gif
 
10315258
10315258 Inviato: 29 Lug 2010 10:36
 

diciamo che migliora l'erogazione, è più fluida e regolare icon_wink.gif
 
10315305
10315305 Inviato: 29 Lug 2010 10:40
 

ok, e se cambio solo le lamelle su pacco originale?
 
10315350
10315350 Inviato: 29 Lug 2010 10:45
 

non ha senso, perhè o lo lavori e prendi le lamelle (monopetalo) oppure se tieni le bipetalo è inutile (il kit lamelle costa si 20€) icon_wink.gif
 
10315380
10315380 Inviato: 29 Lug 2010 10:48
 

capito..! ok grazie.!
 
10316483
10316483 Inviato: 29 Lug 2010 12:58
Oggetto: Re: ela intermedia su f12r lc
 

hidepat_f12r ha scritto:
ciao a tutti, volevo chiedere dei pareri sulla mia ela intermedia che sto per montare.

GT: Top due plus
ALBERO: RMS super racing (spalle piene con inserti in nylon arancioni)
CUSCINETTI: SKF C4 alta velocita gabbia in teflon
CARBURATORE: 19 dell'orto
CENTRALINA: rop rossa euro 2 per f12r
VARIATORE: multivar 2000
FRIZIONE: delta clutch
CAMPANA: bell clutch mhr
CINGHIA: kevlar belt
MARMITTA: pinasco power sound

No è completa al 100%, però è passabile. C'è qualcosa che secondo voi va cambiata per forza o che va aggiunta.!


metti un 21 cambia albero tip ocon un hpc, e poi è acettabile...ah no mancai l pacco lamellare
 
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