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cambio cilindro su carter lavorati per team 7t!!
10313849
10313849 Inviato: 28 Lug 2010 23:08
Oggetto: cambio cilindro su carter lavorati per team 7t!!
 

ciao a tutti, volevo cambiare cilindro dal team volevo passare ad un 2+. Degli amici m hanno detto che visto che ho i carter lavorati per il team il 2+ non andrebbe come dovrebbe. Volevo sapere se c'è tanta differenza da un 2+ con carter originali.
 
10313866
10313866 Inviato: 28 Lug 2010 23:12
 

beh...i carter sono allargati...non so di quanto ma forse non starebbe neanche nella sua sede o comunque non renderebbe come dovrebbe
 
10313887
10313887 Inviato: 28 Lug 2010 23:15
Oggetto: Re: cambio cilindro su carter lavorati per team 7t!!
 

elbuitre_91 ha scritto:
ciao a tutti, volevo cambiare cilindro dal team volevo passare ad un 2+. Degli amici m hanno detto che visto che ho i carter lavorati per il team il 2+ non andrebbe come dovrebbe. Volevo sapere se c'è tanta differenza da un 2+ con carter originali.

Che sbalzo? come mai scusa?
 
10313897
10313897 Inviato: 28 Lug 2010 23:18
 

perchè ho scoperto che quando l'ho montato il cilindro era stato rovinato dal tornitore quando me l'ha lucidato e questo l'ho visto dopo un anno. il cilindro è stato ovalizzato cioè la fascia del pistone in basso chiude in alto chiude e in mezzo non chiude di 1 mm.
 
10313900
10313900 Inviato: 28 Lug 2010 23:19
 

elbuitre_91 ha scritto:
perchè ho scoperto che quando l'ho montato il cilindro era stato rovinato dal tornitore quando me l'ha lucidato e questo l'ho visto dopo un anno. il cilindro è stato ovalizzato cioè la fascia del pistone in basso chiude in alto chiude e in mezzo non chiude di 1 mm.

Beh, prendi il team nuovo no? il 2 plus non monta più..
 
10313906
10313906 Inviato: 28 Lug 2010 23:21
 

cambia di poco il prezzo icon_asd.gif . giusto 250 in più icon_biggrin.gif .
 
10313922
10313922 Inviato: 28 Lug 2010 23:24
 

elbuitre_91 ha scritto:
cambia di poco il prezzo icon_asd.gif . giusto 250 in più icon_biggrin.gif .


icon_asd.gif ehh lo so..ma ora che metti apposto i carter, ecc..i soldi sono quelli .. in più devi prenderti marmitte apposta, ... ti conviene team nuovo! Che spinge anche molto di piu !
 
10313929
10313929 Inviato: 28 Lug 2010 23:25
 

altrimenti quanto costerebbe cromarlo? andrebbe come prima cioè quando era nuovo?
 
10313935
10313935 Inviato: 28 Lug 2010 23:27
 

elbuitre_91 ha scritto:
altrimenti quanto costerebbe cromarlo? andrebbe come prima cioè quando era nuovo?

Mah..cromarlo? eusa_think.gif Intorno a 200 euro da me..ma secondo me non conviene perchè sicuramente perdi in prestazioni..ti consiglio: prendilo nuovo che è meglio!
 
10313945
10313945 Inviato: 28 Lug 2010 23:31
 

ok, ora vedrò cosa fare. grazie per i consigli.
 
10313949
10313949 Inviato: 28 Lug 2010 23:32
 

elbuitre_91 ha scritto:
ok, ora vedrò cosa fare. grazie per i consigli.

Di niente 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10316035
10316035 Inviato: 29 Lug 2010 12:02
 

allora mettiamo un podi chiarezza :
una ri-nikelatura viene sui 100-110 €, pistone escluso, il quale costa sui 40-60€.
un nuovo rivestimento non pregiudica le prestazioni !

se il cilindro non ha segni, cioè non è grippato, lo misuri per bene e prendi un nuovo pistone che sia in tolleranza con il valore della canna del cilindro.
 
10316041
10316041 Inviato: 29 Lug 2010 12:03
 

alessandro807 ha scritto:
allora mettiamo un podi chiarezza :
una ri-nikelatura viene sui 100-110 €, pistone escluso, il quale costa sui 40-60€.
un nuovo rivestimento non pregiudica le prestazioni !

se il cilindro non ha segni, cioè non è grippato, lo misuri per bene e prendi un nuovo pistone che sia in tolleranza con il valore della canna del cilindro.

ehh. io dicevo i prezzi da me, qui sono tutti fuori di testa icon_asd.gif
 
10316350
10316350 Inviato: 29 Lug 2010 12:44
 

potresti trovare un carter usato a poco prezzo come ho fatto io
quello originale e ancora 50 ...invece l altro e tutto elaborat
 
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