FilippoCaliari ha scritto:
Bene, l'Italia comincia a prendere colore!!
Immagine:
Link a pagina di Filippocaliari.it
Riguardo ai dubbi e le paure... come ha detto Cento40, non è obbligatorio aderire, se non siete convinti. Concordo pienamente con Bentosu. Sarà che sono molti anni che viaggio in moto e sono abituato a dare e ricevere aiuto a perfetti sconosciuti, ma io non riesco a vedere nulla di negativo in questo sistema. Per ricevere i numeri di cellulare, è necessario registrarsi prima al sito e poi al servizio... penso che la possibilità che qualcuno lo faccia con cattive intenzioni sia davvero remota.
Se posso portare la mia esperienza, il mio numero di cellulare è pubblicato in chiaro sia sul mio sito web personale che sul sito del mio Moto Club da diversi anni. Non ho mai ricevuto un singolo SMS pubblicitario. Ogni volta che organizziamo qualche inziativa ricevo decine di telefonate, ma nessuno mi ha mai disturbato per questioni al di fuori dell'ambito motociclistico. Una volta mi ha chiamato anche un crossista della Repubblica Ceca, che chiedeva informazioni sul crossodromo di Mantova, mi ha fattto molto piacere aiutarlo.
D'accordo che il numero di accessi al Tinga è di molti ordini di grandezza superiore... ma qui, come detto, i numeri non sono pubblicati in chiaro.
e bravo Fili è con piacere che ti rivedo impegnato nel tinga sei sempre forte