ironcobra ha scritto:
Dunque. Ieri sono andato a fare un giretto in Toscana. Ho fatto il pieno ad Acquapendente. Pieno fino all'orlo. Successivamente ho fatto 124 km e ho consumato 3 tacche. Non so di preciso quanto è perchè dovrei arrivare a riserva per fare un conto preciso. Comunque non ho mai superato i 6000 giri e ho cercato di usare la 6^ il più possibile. C'è da dire che ho tolto il db killer appena l'ho presa e quando scalo di marcia fa delle sfiammate e dei botti allucinanti. Un giorno o l'altro l'Akrapovic andrà in mille pezzi.
Io rimetterei il DB Killer solo perchè così si attirano solo quegli ometti vestiti uguali con le bande rosse sui pantaloni....(non sò da te ma qui in Umbria ci godono a romperti le p...e per qualsiasi stupidata)!
I consumi che dici ora sono nella norma l'unica cosa che può suonare male è che per ottenerli sei dovuto andare piano e sempre con le marce alte...quei consumi che hai citato sopra si ottengono normalmente con una guida fatta sia di relax, come hai fatto tu, sia mixata a qualche tirata (anche fino alla zona rossa) e qualche km in guida sportiva!!
Quindi non ti accontentare del risultato ottenuto ma goditi la tua moto usandola senza restrizioni e se i consumi non saranno nella norma falla controllare!!
Ovvio sempre a manetta è normale che consumi di più ma ripeto quei consumi li devi avere anche se durante l'uscita alterni anche qualche decina di km con una guida più sportiva!!Ok?Facci sapere
Ciaoooo!!!