tommy94polini ha scritto:
Ciao ragazzi, ho un phantom con 2plus lc
Marmitta for race only
21
collettore dritto
pacco lamellare pinasco power valve
centralina top gialla
variatore malossi
semipuleggia malossi
correttore di coppia malossi
frizoine fly malossi mollettine NERE
albero carenzi evo
skf c4
filtro a cono malossi
allora il problema stà nel fatto che con qualsia taratura che io ho fatto cambiando rulli e molla di contrasto il motore attacca anche con le mollettine nere giù di giri e parte malissimo e dopo sale molto di giri sui 10 km/h e poi con l'aumentare della velocità inizia a tirare...io è una settimana che ci smadonno dietro..
Io stò iniziando a farmi un'idea sul fatto che la cinghia che ho (mitsuboschi) slitti poiche troppo dura e inizia affondare nel correttore quando apre il variatore quindi anche il fatto che parte piano e poi si sblocca ad alti regimi sarebbe spiegato...Ragazzi aiutatemi perchè frà un po' lo butto nel bidone Sono sicurissimo che sia un problema derivato dalla taratura sicuro
Prova controlla le lamelle Vedi che non rimangano alzate