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Problema assurdo Phantom 2plus
10279685
10279685 Inviato: 22 Lug 2010 22:44
Oggetto: Problema assurdo Phantom 2plus
 



Ciao ragazzi, ho un phantom con 2plus lc
Marmitta for race only
21
collettore dritto
pacco lamellare pinasco power valve
centralina top gialla
variatore malossi
semipuleggia malossi
correttore di coppia malossi
frizoine fly malossi mollettine NERE
albero carenzi evo
skf c4
filtro a cono malossi
allora il problema stà nel fatto che con qualsia taratura che io ho fatto cambiando rulli e molla di contrasto il motore attacca anche con le mollettine nere giù di giri e parte malissimo e dopo sale molto di giri sui 10 km/h e poi con l'aumentare della velocità inizia a tirare...io è una settimana che ci smadonno dietro.. 0510_help.gif 0510_sad.gif Io stò iniziando a farmi un'idea sul fatto che la cinghia che ho (mitsuboschi) slitti poiche troppo dura e inizia affondare nel correttore quando apre il variatore quindi anche il fatto che parte piano e poi si sblocca ad alti regimi sarebbe spiegato...Ragazzi aiutatemi perchè frà un po' lo butto nel bidone Sono sicurissimo che sia un problema derivato dalla taratura sicuro
 
10279740
10279740 Inviato: 22 Lug 2010 22:56
Oggetto: Re: Problema assurdo Phantom 2plus
 

tommy94polini ha scritto:
Ciao ragazzi, ho un phantom con 2plus lc
Marmitta for race only
21
collettore dritto
pacco lamellare pinasco power valve
centralina top gialla
variatore malossi
semipuleggia malossi
correttore di coppia malossi
frizoine fly malossi mollettine NERE
albero carenzi evo
skf c4
filtro a cono malossi
allora il problema stà nel fatto che con qualsia taratura che io ho fatto cambiando rulli e molla di contrasto il motore attacca anche con le mollettine nere giù di giri e parte malissimo e dopo sale molto di giri sui 10 km/h e poi con l'aumentare della velocità inizia a tirare...io è una settimana che ci smadonno dietro.. 0510_help.gif 0510_sad.gif Io stò iniziando a farmi un'idea sul fatto che la cinghia che ho (mitsuboschi) slitti poiche troppo dura e inizia affondare nel correttore quando apre il variatore quindi anche il fatto che parte piano e poi si sblocca ad alti regimi sarebbe spiegato...Ragazzi aiutatemi perchè frà un po' lo butto nel bidone Sono sicurissimo che sia un problema derivato dalla taratura sicuro


Prova controlla le lamelle 0509_up.gif Vedi che non rimangano alzate
 
10279742
10279742 Inviato: 22 Lug 2010 22:56
 

ci guardo subito domattina poi vi faccio sapere
 
10279744
10279744 Inviato: 22 Lug 2010 22:57
 

come ela come ti pare?
 
10279745
10279745 Inviato: 22 Lug 2010 22:57
 

tommy94polini ha scritto:
ci guardo subito domattina poi vi faccio sapere

Ok 0509_up.gif
 
10279749
10279749 Inviato: 22 Lug 2010 22:58
 

tommy94polini ha scritto:
come ela come ti pare?

Bella l'ela 0509_up.gif Ma metti cosi: mollette rosse, mdc gialla e rulli 4,7 0509_up.gif
 
10279754
10279754 Inviato: 22 Lug 2010 22:59
 

in effetti..le lamelle..può essere che sia anche cosi
 
10279757
10279757 Inviato: 22 Lug 2010 23:00
 

anche perchè dal alto tira
 
10279822
10279822 Inviato: 22 Lug 2010 23:01
 

tommy94polini ha scritto:
anche perchè dal alto tira

Prova a vedere 0509_up.gif Comunque cerca di non continuare a cliccare rispondi, modifica il messaggio che hai scritto prima se ti sei dimenticato qualcosa icon_wink.gif
 
10279926
10279926 Inviato: 22 Lug 2010 23:20
 

bella bella ela davvero 0509_up.gif
 
10285468
10285468 Inviato: 23 Lug 2010 20:58
 

le lamelle potrebbero essere......prima di tirare giu il pacco prova a mettere una rondella x allungare il mozzo e dopo sappimi dire icon_wink.gif
 
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