zullino ha scritto:
io con la mia sono arrivato fino ai 135 in discesa e 128 sul dritto
che bastano entrambi per farsi male vero.
una curiosità tony...che scarico hai?
ho uno scarico artigianale.... fatto da me e il mio babbo.... che dire! molto meglio che l originale! non fa molto rumore ( molto di più che l originale però) ma funziona bene, le prestazioni sono migliorate, ma basta, ho fatto 2 fori in più nell air box originale per farli prendere meglio l aria poi niente più... volevo ri-carburarla da zero e metterci getti più grandi ma non so se si hanno benefici, poi comunque la carburazione è già molto stabile di per sè.... almeno, la mia ..... quindi preferisco non spenderci molti soldi ma metterci benza dentro e girare! comunque io in pianura, strada dritta senza discese e cosi via, carenato ho fatto i 127km/h.... stando su con il busto a manetta arriva a 115-118km/h.... comunque quasi 130 è la velocità dei 2t depotenziati, io penso che con la yamaha r125 e la nostra derbi i 125 4t hanno iniziato uno sviluppo migliore e maggiore.... comunque è risaputo che i 2t DEPOTENZIATI sono peggiori come prestazioni rispetto alle due moto citate da me.... solo che, i 4t li tieni cosi, il 2t lo puòi ripotenziare e dopo si che va! io comunque non faccio differenze, mi piacciono sia 4t che 2t....