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Non posso [zip aria 70cc. top trophy o malossi multivar?]
10211314
10211314 Inviato: 12 Lug 2010 13:37
Oggetto: Non posso [zip aria 70cc. top trophy o malossi multivar?]
 

Scusate per il disturbo ma non ho ancora le idee chiare di cosa devo fare,allora ricapitolo,ho uno zip ad aria CON LEOVINCE E RULLI E BASTA,e mi trovo di fronte a due strade:

- Monto g.t. 70cc. top trophy e basta perchè i soldi sono quelli rischiando di grippare visto il caldo e vista la scarsità dell'elaborazione,oppure;

- Monto Variatore malossi multivar per completare l'elaborazione SOFT

N.B. in quali dei due casi andrei più veloce,e di quanto può aumentarmi il malossi multivar considerando che la VELOCITà ATTUALE CON MARMITTA E RULLI è DI 78 KM/h schifoso risultato mi aspettavo di più.
 
10211349
10211349 Inviato: 12 Lug 2010 13:41
 

metti il motore, il variatore non dà vel. massima.
Anche se io aspetterei...e stai tranquillo che con una ela soft più di 85 effettivi non pigli icon_rolleyes.gif
 
10211356
10211356 Inviato: 12 Lug 2010 13:42
 

complimenti per il titolo eusa_wall.gif
 
10211363
10211363 Inviato: 12 Lug 2010 13:43
 

Beh cambiando variatore avrai uno scooter piu scattante,con piu accellerazione,uno scooter che non andra velocissimo ma che sapra divertire.Comunque non aspettarti miglioramenti in velocita massima.Io per adesso comprerei variatore e magari piu avanti il gt.poi fai te. icon_smile.gif
 
10211395
10211395 Inviato: 12 Lug 2010 13:47
 

Per quanto riguarda il rischio di grippare a me hanno detto che con un 70 base e l' arrow non rischio di surriscaldare troppo il motore, quindi penso ke lo stesso valga anche per la zx! Per quanto riguarda le prestazioni sicuramente ne avrai di più con il gt!! anche se la marmitta tappa sono sempre 20cc in più!! 0509_up.gif
 
10211399
10211399 Inviato: 12 Lug 2010 13:47
 

Minuccio_94 ha scritto:
metti il motore, il variatore non dà vel. massima.
Anche se io aspetterei...e stai tranquillo che con una ela soft più di 85 effettivi non pigli icon_rolleyes.gif


non mi dai garanzie che non possa grippare? è caldissimo fuorie la marmitta tappa e scalda ancora più il motore.,senza contare che se grippo mi tocca tirarlo a casa col caldo e rimetterci il gt vecchio,100 euro buttati nel cassonetto
 
10211408
10211408 Inviato: 12 Lug 2010 13:48
 

XxXDiego94XxX ha scritto:
Per quanto riguarda il rischio di grippare a me hanno detto che con un 70 base e l' arrow non rischio di surriscaldare troppo il motore, quindi penso ke lo stesso valga anche per la zx! Per quanto riguarda le prestazioni sicuramente ne avrai di più con il gt!! anche se la marmitta tappa sono sempre 20cc in più!! 0509_up.gif


te hai un scooter a liquido uno scooter ad aria ,fredda a seconda della temperatura,ma 40 gradi li sentirebbe anche lui.
 
10211420
10211420 Inviato: 12 Lug 2010 13:50
 

nacked ha scritto:


non mi dai garanzie che non possa grippare? è caldissimo fuorie la marmitta tappa e scalda ancora più il motore.,senza contare che se grippo mi tocca tirarlo a casa col caldo e rimetterci il gt vecchio,100 euro buttati nel cassonetto


guarda, non preoccuparti, conosco persone che avevano il barbaro coraggio di girare con 2+ e giannelli extra....ovviamente visto che per ora non puoi spendere troppo magari stacci attento, se fai viaggi lunghi fermati di tanto in tanto lasciando il motore a minimo 2 secondi....poi si sente quando si sta per scaldare.
Se ti interessa la velocità massima, il variatore è perfettamente inutile. Se vuoi più scatto, beh, il variatore va bene.
Io prenderei il variatore visto che preferisco ripresa. Se vuoi ripresa e allungo, prendi il motore, ma è ancora sprecato su un'elaborazione di queste
 
10211433
10211433 Inviato: 12 Lug 2010 13:52
 

SlAiMeR ha scritto:
complimenti per il titolo eusa_wall.gif


@ nacked, per cercare di rendere il tuo titolo decente, ho dovuto cancellare gran parte di quello che avevi scritto, ma non c'erano alternative, impossibile limitarsi a correggerlo eusa_wall.gif
 
10211434
10211434 Inviato: 12 Lug 2010 13:52
 

nacked ha scritto:


te hai un scooter a liquido uno scooter ad aria ,fredda a seconda della temperatura,ma 40 gradi li sentirebbe anche lui.

è vero scusa mi ero scordato del fatto che il tuo è ad aria e che quindi si surriscalda più facilmente....comunque prima di prendere il vario aspetta che ti risponda qualcun' altro che se ti dicono che non c'è rischio grippaggio ti conviene prendere il gt! icon_xd_2.gif
 
10211478
10211478 Inviato: 12 Lug 2010 13:58
 

considerate che carburare non so,e portarlo fino al meccanico che potrebbe non avere posto mi potrebbe costare il gruppo termico.
 
10211492
10211492 Inviato: 12 Lug 2010 13:59
 

comunque complimenti per il titolo! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10211499
10211499 Inviato: 12 Lug 2010 14:00
 

shone93 ha scritto:
comunque complimenti per il titolo! icon_asd.gif icon_asd.gif


ci vuole anche l'estetica,come nei motori,ihihi
 
10211548
10211548 Inviato: 12 Lug 2010 14:05
 

nacked ha scritto:


ci vuole anche l'estetica,come nei motori,ihihi

Concordopienamente con questo ragazzo hahahha icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10211593
10211593 Inviato: 12 Lug 2010 14:10
 

La risposta è stata data, vista la domanda sulla velocità e che ormai vedo solo più OT chiudo.

Lamps!
 
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