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beta rr:e' grippata?
10214121
10214121 Inviato: 12 Lug 2010 19:46
 

huskylarusp ha scritto:



si certo infatti tutti mettono il pistone piu grande del cilindro e scorre pure bene! eusa_wall.gif

cioè tu per lavorare un 50 lo fai retificare ma da quando?

ma da quando si lucidano a specchio i travasi? se mai le luci di scarico!


se grippi il pistone striscia sulla canna del cilindro perche rotto e gonfiato o abbozzato! 0509_up.gif non ho detto che metti un pistone piu grosso del cilindro cosi scorre meglio.. 0510_amici.gif
 
10214133
10214133 Inviato: 12 Lug 2010 19:47
 

geremia-tzr ha scritto:

ki tela detto...se metti un getto piccolissimo anche col 36 sei magro e grippi!


giusto stavo pensando che aveva i getti originali del carbu.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10214143
10214143 Inviato: 12 Lug 2010 19:49
 

comunque su un cilindro originale non ci metti un 26.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif al massimo un 21..anche se è lavorato..io su i cilindri che ho lavorato non ho mai messo piu di un 22 e sono sempre andati bene.. doppio_lamp.gif
 
10215430
10215430 Inviato: 12 Lug 2010 22:19
 

appunto non so perche' ha messo il 26 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10215581
10215581 Inviato: 12 Lug 2010 22:40
 

el-bart ha scritto:
comunque su un cilindro originale
non ci metti un 26.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif al massimo un 21..anche se è lavorato..io su i cilindri che ho lavorato non ho mai messo piu di un 22 e sono sempre andati bene.. doppio_lamp.gif




ahahha caro mio!

scusa sembra farlo apposta!

allora sul 50 il 26 ci sta benissimo sopratutto se ha scarico ecc.

quando avevo ancora il 50 avevo provato un cre pronto gara...

col 26 faceva fatica a prendere coppia in salita , f**a ma se la prendeva si impennava.!

che vadano bene col 21 è scontato e corretto, ma se tarato bene il 26 ci sta.!
 
10215866
10215866 Inviato: 12 Lug 2010 23:13
 

Retifincando si asporta materiale pari a 0.2mm... Quindi la cilindrata passa da 49.9 a 50cc... Praticamente niente...

Si potrebbe invece barenare la sede della canna, e ricromare tutto, allora la cilindrata si aumenterebbe...
 
10216710
10216710 Inviato: 13 Lug 2010 8:30
 

huskylarusp ha scritto:
el-bart ha scritto:
comunque su un cilindro originale
non ci metti un 26.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif al massimo un 21..anche se è lavorato..io su i cilindri che ho lavorato non ho mai messo piu di un 22 e sono sempre andati bene.. doppio_lamp.gif




ahahha caro mio!

scusa sembra farlo apposta!

allora sul 50 il 26 ci sta benissimo sopratutto se ha scarico ecc.

quando avevo ancora il 50 avevo provato un cre pronto gara...

col 26 faceva fatica a prendere coppia in salita , f**a ma se la prendeva si impennava.!

che vadano bene col 21 è scontato e corretto, ma se tarato bene il 26 ci sta.!


Quoto, ci sarà un motivo se sul CRE da competizione hanno messo il 28 con il 50 trofeo, dipende tutto da quanto è lavorato icon_wink.gif
 
10217480
10217480 Inviato: 13 Lug 2010 10:29
 

No dipende se uno vuole fare lo sborone o no, che è diverso... icon_asd.gif
 
10217873
10217873 Inviato: 13 Lug 2010 11:05
 

piega_lima ha scritto:
Cosa vuol dire un 50 allargato icon_question.gif
vuol dire k ha allargato i travasi
 
10217909
10217909 Inviato: 13 Lug 2010 11:08
 

el-bart ha scritto:
piega_lima ha scritto:
Cosa vuol dire un 50 allargato icon_question.gif


eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif non ne ho mai sentito..forse è lavorato secondo delle fasature di altri gt trofeo 50cc.. eusa_think.gif eusa_think.gif spiegati meglio..se ha solo questi pezzi..la carburazione non puo essere magra quindi scartiamo la grippata per magrezza..puo essere la centralina..o la candela troppo potente..l accensione..ma l albero è originale??

allora domanda al tuo amico:

icon_arrow.gif che centralina ha o accensione nel caso l avesse cambiata e fatti spiegare di che medello e marca è
icon_arrow.gif candela nome e numero..
icon_arrow.gif albero se l ha cambiato e con quale
icon_arrow.gif filtro dell aria..se lo ha oppure va in giro senza (mi sembra il tipo che lo fa icon_asd.gif icon_asd.gif )
icon_arrow.gif getti del carburatore soprattutto quello max dicci il numero che c è scritto..
lo conosco quello del beta l'albero nn è originale ha sotto il kit da kompetizione dell'athena........
 
10220770
10220770 Inviato: 13 Lug 2010 16:07
 

e dai vediamo se la mette a posto,speriamo che se no sono ancora solo im moto
(anthony guarda che e' vietato scrivere come gli sms)
 
10221956
10221956 Inviato: 13 Lug 2010 19:24
 

antocross70 ha scritto:
lo conosco quello del beta l'albero nn è originale ha sotto il kit da kompetizione dell'athena........


o mettetevi d accordo..uno dice che ha il 50 originale allargato.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif uno dice che ha il 70 athena icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif con l albero originale..DECIDETEVI..
 
10222012
10222012 Inviato: 13 Lug 2010 19:29
 

huskylarusp ha scritto:




ahahha caro mio!

scusa sembra farlo apposta!

allora sul 50 il 26 ci sta benissimo sopratutto se ha scarico ecc.

quando avevo ancora il 50 avevo provato un cre pronto gara...

col 26 faceva fatica a prendere coppia in salita , f**a ma se la prendeva si impennava.!

che vadano bene col 21 è scontato e corretto, ma se tarato bene il 26 ci sta.!


il cilindro originale con un 26 SENZA CHE HAI DIMINUITO I GETTI non lo regge..non ce la fa a bruciare la benza che entra nel cilindro..pronto gara cosa significa?? dipende cosa ha sotto..se ha un 50 trofeo ci puo anche stare ma se hai l originale non lo regge proprio..

non a caso tutti mettono un 19 o massimo un 21 su l originale..se è come dici te che va molto meglio e che si impenna e roba del genere tutti lo metterebbero no?? invece non è cosi e nessuno lo mette..anch io ho provato il 26 sull originale ma niente..

FAMMI VEDERE UN VIDEO DELLA MOTO CON MONTATO IL CILINDRO ORIGINALE E TUTTO ORIGINALE COL 26 E FAMMI VEDERE COME VA SE VA COME DICI TE ALLORA SARA L ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA.. 0509_up.gif DAI ASPETTO..
 
10222030
10222030 Inviato: 13 Lug 2010 19:31
 

PonziHm ha scritto:
No dipende se uno vuole fare lo sborone o no, che è diverso... icon_asd.gif


QUOTO L originale con un 26 non puo andare bene come con un 19-21.. icon_asd.gif
 
10222062
10222062 Inviato: 13 Lug 2010 19:34
 

ma l athena fa alberi per motori am6 ?? non sono sicuro ma penso di no.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif quindi non ha nemmeno l athena..ma questo che c***o ha li sotto a reggere il pistone una canna di bambù??!! uno dice che è tutto originale per quanto riguarda la termica un altro dice che ha l athena col kit da competizione (CHE NON SI SA CHE è PER QUANTO OGNI COMPETIZIONE USA ALBERI DIFFERENTI VARIANTI DAL GT E DALLA SUA POTENZA..) icon_asd.gif icon_asd.gif

vabbe ho capito dopo tutti questi kit da competizione la qua e un altra volta la è ora di dare la parola a PONZI icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif vai a te il discorso icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_up.gif
 
10223452
10223452 Inviato: 13 Lug 2010 22:33
 

No mi dispiace ma Athena non fa alberi per motori Minarelli Am6.
Come Kit athena nel manovellismo potrebbe avere cuscinetti e paraoli athena.. (i cuscinetti sarebbero poi Skf)... 0509_up.gif
 
10224459
10224459 Inviato: 14 Lug 2010 8:11
 

PonziHm ha scritto:
No mi dispiace ma Athena non fa alberi per motori Minarelli Am6.
Come Kit athena nel manovellismo potrebbe avere cuscinetti e paraoli athena.. (i cuscinetti sarebbero poi Skf)... 0509_up.gif


quoto..poi spiegatevi bene perche ce ne sono mille di kit da competizione..in ogni competizione si usano motori differenti in base a quello che ci si deve fare..poi questi kit da cosa sono formati?? io ho visto il kit beta che da il 70 athena e 20,5, filtro athena, marmitta beta rc, e la frizione a denti dritti..gni marca di elaboratori e case producono varie fasce di motori (base- intermedie, trofeo e over) che devono essere supportate da altre elaborazioni all elettronica all alimentazione allo scarico ecc ecc questi sono tutti motori non omologati per girare su strada come l ela che supporta il motore quindi definiti da competizione..

ditemi voi..perche ormai l 80 % dei ragazzi monta questi motori e gira su strada pero un conto che trovi gente col top nero e un altro conto che trovi un tpr 86..

dite da cosa è formato questo kit da "competizione" pezzo per pezzo e forse vi possiamo dare una mano a capire per quale motivo il vostro amico stolto ha grippato.. icon_xd_2.gif 0509_up.gif
 
10224801
10224801 Inviato: 14 Lug 2010 9:12
 

Ma il fatto è che nemmeno loro hanno le idee chiare, sta di fatto che questo blocco va revisionato.
D'altra parte,si dovrebbe fare il tagliando ogni 2500 Km, ma chi lo fa? Nessuno...
O la moto si tratta bene e la fortuna è dalla nostra parte, oppure se succede qualcosa ripetutamente (come nel suo caso), il blocco va revisionato e tagliandato.
Come ho sempre detto gli sforzi vengono ripagati. 0509_up.gif
 
10224901
10224901 Inviato: 14 Lug 2010 9:27
 

PonziHm ha scritto:
Ma il fatto è che nemmeno loro hanno le idee chiare, sta di fatto che questo blocco va revisionato.
D'altra parte,si dovrebbe fare il tagliando ogni 2500 Km, ma chi lo fa? Nessuno...
O la moto si tratta bene e la fortuna è dalla nostra parte, oppure se succede qualcosa ripetutamente (come nel suo caso), il blocco va revisionato e tagliandato.
Come ho sempre detto gli sforzi vengono ripagati. 0509_up.gif


quoto 0509_up.gif
 
10227671
10227671 Inviato: 14 Lug 2010 14:49
 

el-bart ha scritto:
antocross70 ha scritto:
lo conosco quello del beta l'albero nn è originale ha sotto il kit da kompetizione dell'athena........


o mettetevi d accordo..uno dice che ha il 50 originale allargato.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif uno dice che ha il 70 athena icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif con l albero originale..DECIDETEVI..


Quella moto e' un casino in pratica neanke il proprietario sa esattamente cosa ha sotto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
le cose certe sono carburatore 26 e marmitta artigianale
 
10228605
10228605 Inviato: 14 Lug 2010 17:07
 

Facci una foto del cilindro e ti dico...
 
10229874
10229874 Inviato: 14 Lug 2010 19:52
 

PonziHm ha scritto:
Facci una foto del cilindro e ti dico...

quoto...facci delle foto nn solo al cilindro ma a tutto per vedere anche di chje moto si tratta..visto che non si sa con esattezza nemmeno quelllo.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10231127
10231127 Inviato: 14 Lug 2010 22:32
 

in teoria dovrebbe essere un beta... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10231238
10231238 Inviato: 14 Lug 2010 22:41
 

Ma come in teoria? icon_biggrin.gif
 
10231844
10231844 Inviato: 14 Lug 2010 23:43
 

el-bart ha scritto:

quoto...facci delle foto nn solo al cilindro ma a tutto per vedere anche di chje moto si tratta..visto che non si sa con esattezza nemmeno quelllo.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

mah dal titolo io penso sia una motozappa credo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10233595
10233595 Inviato: 15 Lug 2010 10:37
 

PonziHm ha scritto:
Ma come in teoria? icon_biggrin.gif

sto scherzando tranquillo 0509_up.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10233603
10233603 Inviato: 15 Lug 2010 10:38
 

icon_asd.gif 0509_up.gif
 
10233677
10233677 Inviato: 15 Lug 2010 10:45
 

adesso e' in vacanza domani torna e' facciamo un po' di foto cosi vediamo cos'e' sto cilindro
 
10233785
10233785 Inviato: 15 Lug 2010 10:59
 

Ecco, bene! icon_asd.gif
 
10233824
10233824 Inviato: 15 Lug 2010 11:03
 

comunque sopra e nero e sotto e' grigio ma non e' il top nero
 
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