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Preparazione Husqvarna Sms125 by htm [veri i dati del sito?]
10205816
10205816 Inviato: 11 Lug 2010 14:44
Oggetto: Preparazione Husqvarna Sms125 by htm [veri i dati del sito?]
 

Ciao a tutti, oggi mi sono imbattuto sul sito del htm dove illustravano la preparazione di un husqvarna sms125 del 2006, in cui dimostravano trammite banco prova che la moto sviluppava ben 34 cavalli alla ruota, come vi sembra questa preparazione ???
io sono rimasto sbalordito!
Link a pagina di Htmracing.it
 
10205838
10205838 Inviato: 11 Lug 2010 14:49
 

Beh con quella elaborazione si arriva quasi ai livelli di una racing come motore... anche se 34 cv mi sembra un dato leggermente gonfiato visto che non ci arriva nemmeno il tm...

Ultima modifica di grifon il 11 Lug 2010 14:54, modificato 1 volta in totale
 
10205851
10205851 Inviato: 11 Lug 2010 14:52
 

deve essere una bestia la scarov se da addirittura più di 3 cv icon_rolleyes.gif
 
10206138
10206138 Inviato: 11 Lug 2010 17:02
 

manalb ha scritto:
deve essere una bestia la scarov se da addirittura più di 3 cv icon_rolleyes.gif


nono il trucco sta nell'olio della miscela...
il loro da 4cv alla ruota in piu icon_lol.gif
 
10206176
10206176 Inviato: 11 Lug 2010 17:16
 

giacomo_39 ha scritto:


nono il trucco sta nell'olio della miscela...
il loro da 4cv alla ruota in piu icon_lol.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif mi immagino che olio sia icon_rolleyes.gif
 
10206281
10206281 Inviato: 11 Lug 2010 17:45
 

Ma a circa metà pagina dove c'è il porta batteria costruito, li affianco c'è il circuito per il riciclo dell'olio della pompa ???
 
10206432
10206432 Inviato: 11 Lug 2010 18:26
 

è tutta publicità
 
10206536
10206536 Inviato: 11 Lug 2010 18:45
 

più che altro a me sembrano cavolate.

secondo loro

L'impianto di scarico è stato scelto fra la migliore produzione duetempistica, una espansione Scarov con lo stiloso silenziatore in alluminio e carbonio. La scelta di questo impianto, già adottato dal team ufficiale Husqvarna Mucci Racing nei campionati enduro, ha contribuito all'ottenimento di una curva di erogazione ancora più piena senza buchi di potenza e con una propensione per il tiro in basso, prerogativa fondamentale dell'uso cittadino e del piacere di guida in generale.



Io so che la scarov fa tutt'altro
 
10206801
10206801 Inviato: 11 Lug 2010 19:38
 

hanno preso quello più conveniente per loro

se volvano prendere qualcosa di serio prendevano la jolly che fà pure le espansioni per tutte le 125 gp
 
10206925
10206925 Inviato: 11 Lug 2010 20:01
 

Mah a me sembra una fesseria...allora io che ho fatto stravolgere il gt da dalca e ho una jolly cosa faccio 42 cv alla ruota e 46 all'albero???? ma dai... icon_confused.gif
 
10207116
10207116 Inviato: 11 Lug 2010 20:39
 

è ovvio che l'htm cerchi di valorizzare i propri prodotti parlando strabene....però bisongna ammettere che fa veramente dei bei prodotti
 
10207123
10207123 Inviato: 11 Lug 2010 20:40
 

3l_moro ha scritto:
è ovvio che l'htm cerchi di valorizzare i propri prodotti parlando strabene....però bisongna ammettere che fa veramente dei bei prodotti


Quello sicuro, gli stimo anche...ma l'olio icon_rolleyes.gif
 
10207248
10207248 Inviato: 11 Lug 2010 21:10
 

bè si....forse 34 cavalli sono un pò troppi però penso ci vadi vicino....daltronde ha il motore in tutto e per tutto racing...o no?
 
10207400
10207400 Inviato: 11 Lug 2010 21:43
 

3l_moro ha scritto:
bè si....forse 34 cavalli sono un pò troppi però penso ci vadi vicino....daltronde ha il motore in tutto e per tutto racing...o no?

se ne fa 30 alla ruota è gia tanto, se pensi che il wr ne fa 30,5-31
 
10208149
10208149 Inviato: 11 Lug 2010 23:49
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
10208192
10208192 Inviato: 12 Lug 2010 0:02
 

mada ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif


yessssss io ne ho ordinati 20 litri ora lo metto pure sul 4t di papa e lo faccio volare, pensate che lo bevo anche, da un po che faccio i 150 in discesa eusa_think.gif


comunque fa buoni prodotti solo che a volte esagerano nella pubblicita...
certo che se con 1200 euro piu o meno c'ho una moto che si alza in 7a icon_lol.gif ben venga (escludendo l'olio icon_asd.gif )
 
10210171
10210171 Inviato: 12 Lug 2010 11:37
 

Raga l olio io l ho provato ed è buono direi che puo essere alla pari con olii tipo motul 800, è veramente buono e poi con quello la moto fa pochissimo fumo
 
10213904
10213904 Inviato: 12 Lug 2010 19:23
 

L'hai provato sul serio? come fai a dire che è buono? hai smontato il cilindro per vedere com'era il pistone prima e dopo l'uso dell'olio?
 
10213970
10213970 Inviato: 12 Lug 2010 19:31
 

l'olio mica si può testare sulla moto

prima cosa non da nemmeno le specifiche della tabella internazionale ...
seconda cosa esistono dei severi test che provano la qualità dell'olio
 
10214458
10214458 Inviato: 12 Lug 2010 20:20
 

le specifiche ci sono se controllate sul sito, il cilindro lo smonto ad agosto cosi vi dico se ci sono residui
 
10214946
10214946 Inviato: 12 Lug 2010 21:16
 

comunque quello che dicono sul sito è vero, dopo un po i residui dello scarico diventano una sostanza appiccicosa, figuriamoci dopo vari chilometri se non si usa un olio di qualità si blocca tutto!!
 
10214969
10214969 Inviato: 12 Lug 2010 21:19
 

crimas ha scritto:
comunque quello che dicono sul sito è vero, dopo un po i residui dello scarico diventano una sostanza appiccicosa, figuriamoci dopo vari chilometri se non si usa un olio di qualità si blocca tutto!!


certo...se ci metti l'olio extravergine icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

basta usare un qualsiasi olio che rispetti le specifiche
API ISO
JASO

e le altre che non sto a scrivere 0509_up.gif
 
10219473
10219473 Inviato: 13 Lug 2010 13:46
 

l'HTM fa parti ance per la yamaha DT125X ?
mi interessa soprattutto la testa...
 
10221545
10221545 Inviato: 13 Lug 2010 18:27
 
 
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