Skathalise ha scritto:
ho usato un vhst con tps e le altre cagate per 24320km... con depo, ripo, e pure preparata... ho usato un vhst racing e un phbh... come ho usato molti phbg, mikuni vm, phva ecc ecc
per il fatto di meccanico, non ho la licenza, ma tutti i miei mezzi li riparo, modifico, smonto e monto io... vedi il mio ex booster mhr team, la mia rs stradale o da pista che sia, la mia vespa, il mio runner con 50000km, l'aprilia gulliver che avevo, lo zip ac e l'f10 preso con amici... vabbè non credo debba dimostrarti nulla e quindi ho già detto troppo, chi mi conosce sa come lavoro e comunque il phbh non si carbura da solo, o attraverso i forum o le carburazioni degli altri, perchè la moto carburata bene ad uno, a te può essere che nemmeno si muova... sono troppi i parametri... motore, lamelle, aspirazione, filtro, modifiche, differenze di fusione, altitudine, pressione, umidità, tipo di carburante, di olio, numero di ottani, compressione, squish, peso del pilota e molto altro... bah
Ma infatti stai facendo storie inutili! Io ho chiesto una ipotetica configurazione iniziale!! Non ho detto voglio la carburazione perfetta.. Continua ad imparare a leggere..