FABRYH ha scritto:
riesumo il post.
sabato mattina ho potuto vedere dal vivo queste nuove husaberg.....dal concessionario(mio amico) c'era solo la 250 2T arrivata da pochissimo..............che dire.......mi sono un pò ricreduto...dal vivo è molto ma molto meglio di come appare sui giornali....ha una bellissima linea e salendoci su ci si sente subito a proprio agio.
la componentistica poi è ottima: avviamento elettrico,doppia mappa, sospensioni factory WP, serbatoio da 11l ma che non si sente assolutamente tra le gambe.....insomma come mi ha detto anche il mio amico sono come dei KTM ma decisamente di livello più alto, più accessoriati e non sono le ormai solite "arancioni"
aspetto ora fine settembre per provarle quando organizzerà un giorno di test-ride con tutta la gamma sia 2T che 4T
la ktm ha di suo la doppia mappatura(pulsante nelle pp),l'avviamento elettrico anche nelle 250(dal 2010)....le sospensioni factory wp?e da cosa lo capisci?
sabato mattina ho potuto vedere dal vivo queste nuove husaberg.....dal concessionario(mio amico) c'era solo la 250 2T arrivata da pochissimo..............che dire.......mi sono un pò ricreduto...dal vivo è molto ma molto meglio di come appare sui giornali....ha una bellissima linea e salendoci su ci si sente subito a proprio agio.
la componentistica poi è ottima: avviamento elettrico,doppia mappa, sospensioni factory WP, serbatoio da 11l ma che non si sente assolutamente tra le gambe.....insomma come mi ha detto anche il mio amico sono come dei KTM ma decisamente di livello più alto, più accessoriati e non sono le ormai solite "arancioni"
aspetto ora fine settembre per provarle quando organizzerà un giorno di test-ride con tutta la gamma sia 2T che 4T
le husaberg tranne le plastiche e il serbatoio da 11 lt sono UGUALI alle ktm spettate però,questo perchè è il primo anno,la ktm ha sempre usato la husaberg come cavia delle sue nuove proposte e tra qualche anno forse sarà la prima moto ad iniezione 2t sul mercato visti gli studi che sta facendo la ktm sul 2t