LorenzoRR ha scritto:
dunque oggi mi sono ritrovato a piedi in quanto la candela non funzionava piu. Il fatto è che questa è praticamente nuova l'ho cambiata a metà giugno e ci avrò fatto poco piu di 200km da allora.. come è possibile? dite che è la carburazione grassa?
la candela in questione è una BR10ECM perche mi trovo meglio rispetto che con la EG in quanto sento che la moto prende giri piu velocemente.. anche quella che avevo su prima era una ECM ma almeno i suoi 1000 e passa km se li era sorbiti prima di lasciarmi.
La scintilla la fa anche se debole e quando provo ad accendere la moto parte ma si spegne un secondo dopo. Ora ho rimesso la EG e funziona tutto quindi escludo altri problemi.
In ogni caso è strano perche il minimo è magro tanto che scoppietta in rilascio, il massimo ho 123 ed è gia piccolo.. insomma non è cosi grassa la carburazione.. puo esser anche la candela molto delicata che si bagna subito?
posto 2 foto.. è nera ma nn presenta residui ma quello probabilmente è perche non hanno avuto tempo di formarsi.. voi che dite?
Link a pagina di Img580.imageshack.us
Link a pagina di Img198.imageshack.us quasi sicuramente la carburazione grassa