Pavipavi ha scritto:
ha la spalla a dx nella corona, e a sx nel pignone, quello dovrebbe essere sufficiente per tenerla in asse e per non farla uscire dalla sede, la cinghia si muove di un 2 mm... se non la vedi a raso sulla spalla della corona non è un grosso problema, la terrà in sede il pignone, magari si consumerà più velocemente se sta sempre a pacco sulla spalletta del pignone... ma di sicuro non la perdi..... comunque l'originale è la migliore.... su certi componenti le buell fanno pena, ma sulle cinghie di esperienza ne hanno tanta....
Stando seduto sulla moto ed osservando la spalletta del pignone (quello piccolo anteriore) ha la spalletta a destra mentre nella corona (grande) della ruota ha la spalletta a Sinistra, sempre guardandola dall'alto come da seduti.
Praticamente il contrario di quel che hai scritto? Hai anche tu una Ulysses? Forse in altri modelli tipo la Lightning le spallette sono diverse?
Esistono le corone con doppia spalletta per le nostre Buell?
E comunque la cinghia nuova sembra ok ma secondo me è difettosa oppure non è per la mia moto.
Mi sembra proprio strano che si possano vendere senza garanzia!