DesmoGip ha scritto:
Tranquillo, sono già messo bene
Pensa che giorno di questi, pioggia permettendo, dovrei provare anche una Buell XB12, poi però basta sul serio con le alternative!!
Rispetto alla Speed è tutt'altra moto, mentre da quello che leggo, a livello di motore la trovo somigliante ad un S2R 1000: due trattori bicilindrici tutta coppia e poco allungo!!
Ovviamente ne apprezzo molto anche l'estetica altrimenti non l'avrei considerata, poi visto che non sono più in produzione e nuove sono praticamente introvabili (ma qualcuna ne è rimasta)....della serie: ora o mai più!!
Come vedete ho considerato molte alternative Giapponesi.....scherzi a parte non ho nulla contro i 4 cilindri giapponesi (ne ho già avuto uno), anzi sotto certi punti di vista sono anche meglio, il problema è solo estetico: Ducati, Triumph e Buell sono qualcosa di moooolto diverso.
La buell nn mi sento di consigliartela, poco affidabili e aimè azienda chiusa per fallimento!
L' S2R non è paragonabile alla buell dato che ha meno coppia ottimi medi e un discreto allungo e comunque puoi giocare fino da 0 a 8000giri oltre nn serve anche se arriva quasi a 10mila giri.
L' S2R è molto piu' sportiva anche come posizione e all' estimento mentre la buell anche se affascinante nn è proprio sportivaggiante.
comunque provala e cerca di capire quello che cerchi come sensazioni di guida.
Quella che ti fa sorridere come un ebete dentro il casco è quella che devi prendere
Facci sapè