topo ha scritto:
se spannato il filetto dentro
conoscendo kawasaki è facile che quei bulloni sono autofilettanti e una volta tolti non in modo corretto vanno a rovinare la plastica e non si avvitano più
A quanto pare la Kawasaki non la conosci proprio....
Figurati se la Kawa ci mette delle viti autofilettanti avvitate sulla plastica per reggere un faro.... Che e' un giocattolo?
Delio ha scritto:
Ieri ho cercato di avvitare meglio i 2 bulloni del faro anteriore della mia er-5 perché erano un po' larghe, il risultato è stato che entrambi i bulloni si sono svitati (sono completamente negato!) e ora non riesco ad avvitarli, sembrano girare a vuoto, non si "attaccano" a nulla. C'è un sistema particolare che io sconosco oppure si sono semplicemente spanati? Anche se girano proprio a vuoto, quindi non credo.
Help!
Ci sono dei controdadi da tenere fermi all'interno del faro, basta togliere il vetro anteriore svitando le due vitine poste verso il basso sul bordo della cromatura del faro.
Una volta tolto il vetro con la parabola vedi i due dadi che girano a vuoto, stringi usando due chiavi, una per tenere fermo il dado all'interno e una per avvitare la vite all'esterno.
Gran moto la ER5