guarda io sono d accordo con te....non importa assolutamente che moto uno possiede, l importante è che gli piaccia e che gli piaccia per un motivo preciso.
poi io ad esempio ho avuto entrambe sia una kawasaki che questa ducati, e ne nell uno ne nell altro caso mi sono permesso di denigrare altri motociclisti per via della moto che hanno.
La pasione per le 2 ruote è una, puo avere varie filosofie, naked, ss, moto italiana, moto giapp, harley, il mondo è bello perche è vario, ma comunque lo spirito che c e alla base, il feeling che ti da la moto dovrebbe essere lo stesso per tutti e come tale rispettato.
la verita è che c e molta ignoranza e maleducazione in questo mondo, e di conseguenza ogni occasione è buona per darsi contro. Proprio l altro giorno ho dovuto sentir dire da un possessore di suzuki: " Ducati= Bucati"
che senso ha?
voglio dire se nn ti piace la ducati e ti sei comprato la giapp dovresti essere contento cosi perche si presuppone che te la sia comprata perche ne eri contento e innamorato, puoi vantare la tua di moto ma nn denigrare quella di altri, altirmenti vuol dire solo che stai rosicando...nn si sa poi il motivo. Altro caso che ricordo a memoria se non sbaglio proprio un utente di un forum lo raccontava, mentre era in un bar sui monti a fare un giro con gli amici, la ducati parcheggiata fuori, gli hanno inciso sulla carena "ducati mexxa". Mi continuo a domandare, che senso ha?
Quindi magari per spezzare una lancia a favore dei ducatisti "snob" posso dirti che non sono pochi quelli che hanno esperienze di questo tipo...e poi sbagliando restituiscono pan per focaccia.
Personalmente posso dire che io sono sempre felice di ricambiare un saluto in moto...è una cosa divertente che ti fa sentire sempre parte di un gruppo, di una grande famiglia, facciamolo tutti.
e sopratutto W la moto, tutte le moto.
andiamo a fare piu km invece di pensare troppo agli altri, Q8 Vegeta!