gianlu90 ha scritto:
ho provato tirare la quinta e percorre 140 km\h arriva più o meno 10.000 giri, poi quando metto la sesta arriva 8.000 giri e poi scende di colpo anche se la strada non presenta salite... A bassi di giri la sesta la tiene bene fino 90 km\h e arriva 6000 giri poi non ce la fa a tenerla e sono costretto a passare alla quinta per avere una velocità costante
oppure secondo me per risolvere questo problema mi hanno detto degli amici di metterci i getti più grandi che passa più benzina e non dovrebbe fare più questo problema ho il motore 180 ma preferirei lasciarla originale
gli ho cambiato il pignone da 13 denti originale che montava dalla casa e sono passato a 14 denti... anche con il pignone da 13 denti mi dava questo problema della sesta che non la tiene ad alti di giri... ricordo solo che quando giravo con il pignone da 12 denti la sesta la teneva bene e arriva su di giri però e mi percorreva 130 km|h
avete qualche idea per risolvere questo caso???
aspetta aspetta, hai il cilindro Malossi da 180cc???
comunque, ci possono essere varie cause, scrivi esattamente cosa è montato sulla moto.