10122130
Inviato: 28 Giu 2010 10:56 Oggetto: se io lascio marmitta serie su 70 cosa cambiata
se io sulla mia vespa et2
monta un dr ma lascio la marmitta di serie mi penalizzerebbe parecchio
visto che monta il dr di nascosto non vorrei ceh me pa sene accorgesse cambiando la marmitta poi piu avanti la montero ma per ora vorrei lascare qeulla di serie
un altra domanda mi conisiglate di montare anceh variatore visto ceh dovro ribilanciare
xalex95
Senza Benza
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Inviato: 28 Giu 2010 11:05
dato che è un dr no, non ti penalizzerà monto e l'incremento di prestazioni è abbastanza evidente..con lo scarico originale però meglio che appesantisci il peso dei rulli di mezzo grammo
federicospeed93
Minimoto Champ
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Inviato: 28 Giu 2010 11:06
tuo padre se l'ha già provata se ne accorge se la riprova con il dr, il variatore ti aiuta molto anche perchè lasci la marmitta di serie
aerox2009
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Inviato: 28 Giu 2010 11:09
aerox2009 ha scritto:
tuo padre se l'ha già provata se ne accorge se la riprova con il dr, il variatore ti aiuta molto anche perchè lasci la marmitta di serie
nono nn lo ha mai giudato è difficilissimo ke lo prenda
xalex95
Senza Benza
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Inviato: 28 Giu 2010 11:11
be allora gli piazzi sotto anche una bella nardò e sei apposto
aerox2009
Ospite
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Inviato: 28 Giu 2010 11:15
shot semmai, risparmi e ti prendi la stessa marmitta
federicospeed93
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Inviato: 28 Giu 2010 11:16
federicospeed93 ha scritto:
shot semmai, risparmi e ti prendi la stessa marmitta
aerox2009
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Inviato: 28 Giu 2010 11:24
ma ricordati di mettere rulli un pò più pesanti se lasci lo scarico originale, mentre la molla di contrasto và bene l'originale che è abbastanza dura quella della vespa et2
federicospeed93
Minimoto Champ
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Inviato: 28 Giu 2010 12:19
All'inizio potrebbe anche lasciare i rulli originali, comunque un variatore e un carburatore da 17.5 starebbero benissimo e non sono visibili, è la differenza c'è
viktorider92
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Inviato: 28 Giu 2010 19:24
se lo porto a montare dal meccano quanto spendero allincirca
epoi in un pomeriggio cela fara a finire il lavoro
xalex95
Senza Benza
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Inviato: 28 Giu 2010 19:26
per montare un variatore ci mette 19 secondi....costo all incirca sui 15 euro
NicoNeos
MotoGp
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Inviato: 28 Giu 2010 19:49
no per montare il 70
xalex95
Senza Benza
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Inviato: 28 Giu 2010 21:37
xalex95 ha scritto:
no per montare il 70
Per montare il 70 ci perde 29 minuti. Costo 80 euro minimo ...xD
NRG_Maverik_Ext
Senza Benza
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Inviato: 28 Giu 2010 21:48
sai che montare un gt è una cacata???
magari per montare un albero ci sono problemi ,che alla fine con l esperienza li risolvi!!
NicoNeos
MotoGp
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Inviato: 28 Giu 2010 22:24
il montaggio del g.t non è difficilissimo, ma come hanno detto il montaggio dell'albero è abbastanza complesso..bisogna riscaldare la sede dei cuscinetti, usare l'estrattore ecc..
federicospeed93
Minimoto Champ
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Inviato: 29 Giu 2010 10:00
se il motore è ad aria ci metti ancora di meno , in quanto nn devi fare lo spurgo del liquido.
comunque se te lo fa subito, in 30 minuti lo monta il motore, alla fine sono 4 bulloni e 2 seeger.
werto
Derapata
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Inviato: 30 Giu 2010 15:29
a quanto arrivera llincirca il motorino dp aver montato il dr evolution 70 e ribilanciato carburato e fatto rodaggio ? ora fa 85 arrivera sui 95?
xalex95
Senza Benza
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Inviato: 30 Giu 2010 15:39
xalex95 ha scritto:
a quanto arrivera llincirca il motorino dp aver montato il dr evolution 70 e ribilanciato carburato e fatto rodaggio ? ora fa 85 arrivera sui 95?
Potrebbe essere ma con la catalitica...
GasMoto
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Inviato: 30 Giu 2010 20:12
xalex95 ha scritto:
a quanto arrivera llincirca il motorino dp aver montato il dr evolution 70 e ribilanciato carburato e fatto rodaggio ? ora fa 85 arrivera sui 95?
E vietato dal regolamento chiedere la velocità di scooter elaborati. Comunque conta che con la marmitta catalitica le prestazioni sono molto limitate
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 30 Giu 2010 20:50
quoto, quella NON catalitica già è un pò meglio
federicospeed93
Minimoto Champ
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