Vandree ha scritto:
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, in trepidante attesa per l'immatricolazione della mia z.
Ho letto già anticipatamente il post linkato riguardante le foto e i video dei terminali che avete montato sulle vostre moto con i relativi commenti, nonostante questo volevo chiedervi alcuni consigli specifici anche tenendo conto delle mie preferenze (essendo comunque inesperto).
Il proprietario del concessionario dove ho comprato la moto mi ha consigliato di sostituire (oltre alcune stupide modifiche che volevo fare come frecce, specchi e portatarga) il terminale in quanto sbilancia un pò l'equilibrio della moto essendo troppo pesante ed anche un po ingombrante, mi chiedevo se in base alla vostra esperienza sia una scelta da fare, inoltre mi chiedevo se fosse il caso di sostituirla subito o se fosse piu corretto farlo dopo il rodaggio iniziale.
Per quanto riguarda i terminali il proprietario voleva montarmi un sbk Leovince Gp style Evolution II (abbastanza comune mi è sembrato dal post che ho letto) in quanto lo aveva disponibile da subito, considerando che non vorrei spendere il prezzo dell'akrapovic (la migliore credo) potrei scegliere o di farmi montare questa o di ordinarne un altro (e intanto fare il rodaggio con quello base) considerando il fatto che lo vorrei comunque di qualità per non fare una modifica inutile potendo spendere anche sui 400, vorrei che fosse di dimensioni ridotte o comunque non ingombrante, versione nera opaca stile carbonio mi piace molto, se trovassi qualche modello valido con queste caratteristiche sarebbe perfetto anche se non sono esperto della questione.
Cosa mi consigliate, questo leovince è buono (considerando che lo pago sui 350)? Ho visto anche l'hp hydrogen che mi piace molto come linea, lo consigliate? altrimenti un mivv suono?
Datemi più consigli che potete, ve ne sarei grato, dato che non conosco gli standard del settore e dovrei riferirlo al concessionario prima della consegna, grazie.
Ne approfitto anche per salutare tutta la comunity
ciao benvenuto--
per quanto riguarda il problema dello scarico.. si effettivamente sulla zeta ultimo modello sbilancia un po l'equilibrio della moto.. per quanto rigurada il tipo di scarico lo devi scegliere in base ai guasti.. sono più o meno tutti uguali.. per quanto riguarda il leo gp onestamente 350€ è un po altino come prezzo.. si riesce a trovare a meno.. scegli in base ai gusti e magari dicci quale modello preferisci cosi cerchiamo di indirizzarti per risparmiare un po! che colore è la zeta?