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Yamaha XT125R Zazzyman(VENDUTA!Vendo marmitta artigianale)
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10266248 Inviato: 20 Lug 2010 20:09
 

Boia che bel rumore che fa con sto scarico copmplimenti a te e al tuo amico e a suo padre
 
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10274198 Inviato: 22 Lug 2010 6:15
 

purtroppo il sile dell'r1 aveva un difetto di fabbricazione, e dopo poco con le vibrazioni mi s'è troncato all'attacco del cono...don't worry...la moto non è stata un solo giorno con lo scarico originale!!! ora infatti ho un'altra marmitta su! è un marving di un cbx 750 f dell'82' di quelli col collettore 4 in 1...ORA FA VERAMENTE CASINO! è completamente aperto come scarico...sicchè appena posso devo inventarmi qualcosa per un db killer, perchè ora come ora, con la lana di vetro praticamente finita, ti trapana le orecchie!!ecco due foto...ah mi sono sbizzarrito con la carta adesiva in carbonio a decorare scarico,strumentazione, telaio e carter (questi ultimi 2 soprattutto perchè con gli stivali da cross li stavo sverniciando)

Link a pagina di Img63.imageshack.us
 
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10274654 Inviato: 22 Lug 2010 8:52
 

bella complimenti! 0509_up.gif
 
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10275654 Inviato: 22 Lug 2010 11:37
 

Link a pagina di Facebook.com

ecco il video di quando accesi per la prima volta la moto con lo scarico nuovo...a quel tempo era ancora allo stato brado...non era tinto e non aveva adesivi
 
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10287376 Inviato: 24 Lug 2010 11:20
 
 
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10291828 Inviato: 25 Lug 2010 13:25
 
 
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10300870 Inviato: 26 Lug 2010 23:38
 

Le plastiche del cre non mi piacciono moltissimo, la carta adesiva invece si! 0509_doppio_ok.gif
come fai a metterla così precisamente?
 
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10300979 Inviato: 27 Lug 2010 0:17
 

tanto, troppo olio di gomito e pazienza! icon_asd.gif icon_asd.gif comunque alla fine non è poi così difficile, prendi ammodo le misure e poi nel mettere la carta fai attenzione a stenderla bene e a non creare bolle d'aria tra le 2 superfici icon_wink.gif

per i fianchetti ora prima metto la carta, poi rimodello dove è necessario
 
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10302046 Inviato: 27 Lug 2010 10:12
 

la carta adesiva è cabonio o carbon look? quanto costa?

ottimo lavoro con lo scarico! questo è anche più bello di quello vecchio icon_twisted.gif se vai da un meccanico puoi chiedergli di farti tornire(fare al tornio icon_asd.gif ) un falso db-killer delle dimensioni che vuoi (il mio mecca lo fa icon_asd.gif )
 
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10302678 Inviato: 27 Lug 2010 11:31
 

la carta è carbon look, un rotolo di 2 metri x 45 cm l'ho pagato 9,50€...nei negozi di moto i fogli gommati in carbonio poco più grandi dell'A4 costano 10€ icon_eek.gif

per il dbk dovrei andare da un fabbro

porca miseria!!!ho la carburazione più magra della storia!!! contate che prima con 10€ di benza facevo 190/210 km, ora ne faccio 320!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif urge un getto da 110 o 112!!!!
 
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10302753 Inviato: 27 Lug 2010 11:44
 

aumenta il getto
perchè con carburazione magra rischi anche di far scaldare tantissimo il motore
 
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10302781 Inviato: 27 Lug 2010 11:47
 

sisi oggi pomeriggio vado subito a prenderlo..sperando che sia già in magazzino
 
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10302894 Inviato: 27 Lug 2010 12:00
 

zazzyman ha scritto:
la carta è carbon look, un rotolo di 2 metri x 45 cm l'ho pagato 9,50€...nei negozi di moto i fogli gommati in carbonio poco più grandi dell'A4 costano 10€ icon_eek.gif

ok prendo anch'io il maxi rotolo icon_twisted.gif
 
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10306878 Inviato: 27 Lug 2010 23:10
 

domani vado a sentire per il polverizzatore del phbh 26, forse ce lo rimetto!!! speriamo bene!!!
 
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10308672 Inviato: 28 Lug 2010 11:00
 

zazzyman ha scritto:
la carta è carbon look, un rotolo di 2 metri x 45 cm l'ho pagato 9,50€...

l'hai preso al leroy marlin?
 
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10308876 Inviato: 28 Lug 2010 11:29
 

sisi da leroy
 
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10308922 Inviato: 28 Lug 2010 11:35
 

ci vado oggi pomeriggio icon_asd.gif

tu in che sezione l'ha trovata? hai commessi che hai chiesto?
 
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10312411 Inviato: 28 Lug 2010 19:40
 

reparto tipo carta da parati/tappezzerie/cornici ecc.ecc.
 
10312425
10312425 Inviato: 28 Lug 2010 19:44
 

troppo tardi icon_asd.gif ho preso un foglio "grande" 33*50o70, non so bene a 11€, mi basta per i convogliatori sia sopra che sotto.
per fare le tabelle del cre in carbon look ho messo una sorta di guida nel mio topic, se ti può servire leggila(è a pagina 8) icon_wink.gif
 
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10317727 Inviato: 29 Lug 2010 15:56
 

che bello: oggi diluvio a livorno, il vialetto dei garage era diventato una piscina, mi cade la moto in acqua e dopo aver tolto la stecchetta vedo l'olio marroncino chiaro con qualche sfumaturina bianca...morale: olio emulsionato...ora devo cambiarlo per forza, pena sbiellata. tenetelo a mente...quando vi cade la moto nell'acqua profonda più di 15-20cm controllate subito l'olio, anche prima del filtro. Purtroppo l'olio è entrato per colpa del Vent (quel tubicino che parte dal lato destro del motore e arriva al filtro aria, è un ricircolo dei vapori caldi del motore, che vengono sparati nel filtro) che ha fatto da condotto per l'acqua che era nel filtro...fuck!
 
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10318138 Inviato: 29 Lug 2010 17:07
 

occhio che può crearti la ruggine
 
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10327811 Inviato: 31 Lug 2010 0:42
 

dato che l'acquazzone ha infradiciato tutta l'alimentazione dell'xt ho fatto due foto della moto un pò più da vicino...ho messo anche le foto del phbh 26, in attesa dei getti per montarlo icon_twisted.gif

Link a pagina di Img180.imageshack.us
 
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10328443 Inviato: 31 Lug 2010 10:33
 

quando sarà ricarburato bene per me sentirai molto la differenza icon_twisted.gif

che filtro dell'aria hai? perchè se è ci carta(cartone icon_asd.gif ) come quello del wr dopo essersi bagnato potrebbe essere rovinato...

a propoito del sistema vent, non sarebbe meglio farlo sfiatare in un'altra zona(come lo sfiato della benzina) ? perchè adesso butta i vapori del motore nella scatola filtro e sporca l'aria eusa_think.gif
 
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10328491 Inviato: 31 Lug 2010 10:41
 

Davvero carina, complimenti per le elaborazioni home made (come lo scarico)

p.s. e lo dice uno a cui gli xt piacciono 0 icon_razz.gif
 
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10328676 Inviato: 31 Lug 2010 11:14
 

pagno fortunatamente il filtro è di spugna (almeno qualcosa l'hanno azzeccata), l'ho strizzato, leggermente oliato e lasciato all'aperto per far seccare i solventi dell'olio...Comunque non vedo l'ora di mettere questo dannato carburatore!!! non sto nella pelle!


Grazie Ste! sono passato anche nel tuo topic, volevo scriverti 2 righe per il mezzo ma erano le 4:40 e gli occhi erano diventati uno la rotella del mouse, e un altro la pallina che fa scorrere il mouse!!

corro giù a rimontarla!!! speriamo bene!!!!
 
10328730
10328730 Inviato: 31 Lug 2010 11:23
 

hehehe tranquillo commenta sta sera che metto su video e foto icon_wink.gif
 
10329703
10329703 Inviato: 31 Lug 2010 13:56
 

zazzyman ha scritto:
pagno fortunatamente il filtro è di spugna (almeno qualcosa l'hanno azzeccata), l'ho strizzato, leggermente oliato e lasciato all'aperto per far seccare i solventi dell'olio...Comunque non vedo l'ora di mettere questo dannato carburatore!!! non sto nella pelle!


Grazie Ste! sono passato anche nel tuo topic, volevo scriverti 2 righe per il mezzo ma erano le 4:40 e gli occhi erano diventati uno la rotella del mouse, e un altro la pallina che fa scorrere il mouse!!

corro giù a rimontarla!!! speriamo bene!!!!

solo al wr e alla errina hanno messo lo schifosissimo filtro in carta 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

dopo fai foto e dai le impessioni icon_twisted.gif

ah che ne pensi di quello che ho scritto prima sul sistema vent?
 
10329795
10329795 Inviato: 31 Lug 2010 14:10
 

la moto è ripartita, ma s'è TOTALMENTE scarburata! all'inizio mentre girav in città tutto ok ...a un certo punto affoga di brutto e reggeva praticamente solo il minimo..appena davi gas si ingolfava e si spengeva..tolgo la copertura del filtro, tappo un pò con la mano il buco da dove si immette l'aria e bene o male con 1/4 di gas riesco a riportarla a casa..avvito a bestia la vite della miscela (quindi smagrisco) e la situazione era cambiata, ma comunque a manetta cominciava a scorreggiare infinitamente...ritorno a casa, controllo la candela, ed era bianca-marroncina chiara al centro icon_eek.gif icon_eek.gif eusa_think.gif , ora ritorno giù a fare qualche altra prova...ah oggi dovrebbe venire da me un mio amico con un phbh 28mm...le cose sono 2: o lo prendo e ce lo metto, o (se è troppo grosso per il motore), prendo i getti e spero di farla partire!

Pagno ci stavo pensando anchio...un mio amico dice di tapparlo...ora vedo ammodo...
 
10329855
10329855 Inviato: 31 Lug 2010 14:20
 

non è da tappare, se no i fumi-vapori restano nel cilindro. Bisognerebbe staccarlo dalla scatola filtro, tappare il buco (nastro isolante rulezz) e legare il tubo al elaio con una fascetta facendolo sfiatare verso il basso eusa_think.gif le prestazioni resteranno invariate ma almeno quei fumi non torneranno nel motore eusa_think.gif consulto paguro (il mio guru 0510_inchino.gif ) e poi lo faccio
 
10329903
10329903 Inviato: 31 Lug 2010 14:32
 

ah ok..allora allungo il tubo e lo faccio finire in basso 0509_up.gif
 
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