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Yamaha XT125R Zazzyman(VENDUTA!Vendo marmitta artigianale)
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11097763 Inviato: 17 Dic 2010 14:29
 

zane93 ha scritto:
guarda che la batteria non c'entra con la candela, se la togli la moto và comunque, hai qualche altro problema


se scolleghi la batteria mentre è accesa.... si spegne icon_asd.gif
 
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11097815 Inviato: 17 Dic 2010 14:38
 

e perchè? il circuito dell'accensione è separato da quello della batteria
 
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11099860 Inviato: 17 Dic 2010 20:57
 

No no alla fine era la batteria...oggi sono andato a riprendere la motoa scuola e dopo aver collegato i cavi il motorino d'avviamento ha ricominciato a girare! Ora ho cambiato la batteria e funge tutto!


Saluti da Livorno (per una delle poche volte) imbiancata!
Link a pagina di Img638.imageshack.us
 
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11099931 Inviato: 17 Dic 2010 21:09
 

è molto strano, di solito le moto a carburatore posso funzionare anche senza batteria
mah
 
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11175893 Inviato: 5 Gen 2011 13:18
 
 
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11176327 Inviato: 5 Gen 2011 14:10
 

ora è molto più resing icon_xd_2.gif
 
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11177373 Inviato: 5 Gen 2011 17:23
 

che gomme sono? già provata in off? complimenti comunque, rispetto alle originali immagino sia un altro mondo icon_asd.gif 0509_up.gif
 
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11178791 Inviato: 5 Gen 2011 21:44
 

l'anteriore è una metzeler six days extreme, la posteriore una dunlop geomax enduro....oggi ho fatto una piccola capatina in un prato, in curva tengono da far paura! Domani farò un'enduratina in fuoristrada per testarle a fondo!!
 
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11184643 Inviato: 7 Gen 2011 2:49
 

Oggi ho testato le gomme in fuoristrada. è tutto l'esatto opposto di prima con le mt 90 e la sirac dietro: prima slittavo sempre e tutte le curve le facevo derapando e slittando come un bucefalo stitico. Ora in curva non slitta su nessuna superficie, ho fatto un curvone di terra battuta e granulosa a tipo 70 km/h a palla cagandomi addosso perchè pensavo di ritrovarmi all'isola d'elba scorticato per 11/7 del corpo, e invece la moto ha percorso la curva in traiettoria impeccabile senza un minimo accenno di perdita d'aderenza! Ah posso anche scordarmi di infossare la moto nelle pozze di fango colloso per farla stare dritta da sola....PRENDE ANCHE LI' LA GOMMA!!!!!!! La prova è stata molto soddisfacente!! ora si pensa a qualcosa di più spinto oltre che a terreni pianeggianti!! Stay tuned!






.....della serie:"esaltato con poco!!!"
 
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11184661 Inviato: 7 Gen 2011 3:01
 

tassello powa xD 0509_up.gif
 
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11193064 Inviato: 8 Gen 2011 19:07
 
 
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11193224 Inviato: 8 Gen 2011 19:36
 

ganzo
bello anche il casco...cos'è il quello nuovo il cb900?
 
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11194310 Inviato: 8 Gen 2011 23:52
 

con delle gomme serie l'xt va dappertutto icon_asd.gif
è una moto-mulo, non andrà granchè ma tranquilla tranquilla ce la fa sempre icon_smile.gif
 
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11195495 Inviato: 9 Gen 2011 12:51
 

Danno si è il cr 900!

Pagno ti dirò, ieri in alcuni tratti andavo anche discretamente veloce nonostante il mono rotto, secondo me per farla andare come si deve in fuoristrada c'e da fare queste modifiche:
-scarico
-pignone da 13
-gomme
-indurire le forche
Poi vai tranquillo!!
 
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11324389 Inviato: 3 Feb 2011 21:10
 

Zazzy ti stimo veramente troppo icon_xd_2.gif
 
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11373527 Inviato: 13 Feb 2011 20:31
 
 
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11373613 Inviato: 13 Feb 2011 20:41
 

si può sapere come fai a fare quelle impennate con 10cv?? per di più sulla sabbia! icon_eek.gif
 
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11373638 Inviato: 13 Feb 2011 20:45
 

Vado in 1° a filo gas, strattono e spalanco gas...non uso nemmeno la frizione, davvero!
 
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11376575 Inviato: 14 Feb 2011 14:18
 

bè complimenti, io se non sfriziono come un matto non la tiro su neanche di 1mm, pure su afalto! icon_confused.gif
 
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11376815 Inviato: 14 Feb 2011 14:56
 

complimenti!! eusa_clap.gif
 
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11527317 Inviato: 16 Mar 2011 21:21
 

Zazzy la tua moto è veramente spettacolare icon_eek.gif icon_eek.gif
Ma come hai fatto a mettere il faro allo xenon?
e poi lo scarico...wow icon_eek.gif il collettore hai lasciato quello originiale??
appena hai un pò di tempo se vuoi passa dal mio topic.....avrei bisogno di qualche bel consiglio icon_asd.gif icon_asd.gif
te ne sarò eternamente grato icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
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11690607 Inviato: 19 Apr 2011 13:47
 

Salve a tutti! Era da un pò che non scrivevo! Ieri dopo aver fatto un giretto in disfattura, me ne sono tornato a casa con un nuovo scarico! anche questo è Marving, ma è di una Yamaha XJ 600, ed inoltre è omologato! Per ora si tiene su col fil di ferro, ma appena torna il mio amico da una gita lo rimettiamo su come si deve!!! Intanto ecco qualche foto

Link a pagina di Img98.imageshack.us
 
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11700296 Inviato: 21 Apr 2011 6:41
 

scusa, spero di non ripetere il topik, ma 5 pagine son davvero stra lunghe.. partendo dal presupposto che io e te abbiamo lo stesso motore vorrei chiederti 2 cosette... io ho un 14/54 come rapporto, quindi siamo li.. ho tappato il reciclo fumi,aperto il filtro dell'aria o meglio la scatola e carburata... allora.. volevo chiederti.. come ripresa come ti trovi? i 126 gli fa segnati o no? perchè io penso di aver problemi con la frizione, è per quello che ti chiedo....
senti lo strappo quando metti prima? riesci a levarla sfrizionando?
 
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11701661 Inviato: 21 Apr 2011 11:20
 

questo scarico è anche meno aperto dell'altro
 
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11711426 Inviato: 22 Apr 2011 22:20
 

Ciao fiamma! Io ora monto i 13-50 di rapporti (ottima ripresa, sia incita che in fuoristrada mi ci trovo di lusso!) e di strumento prende sui 114 al limitatore! Prima con i 15-50 raggiunse una volta 131 km/h, effettivi quindi saranno stati press'a poco 120/123! Comunque a quasi 31000 km e con infinite impennate sulle spalle, la mia frizione ne ha un po risentito, in prima da un piccolo strappino, ma niente di grosso diciamo! Comunque io la moto la impenno sia di frizione che di gas in prima! (anche la mia ha ricircolo fumi tappato, getto del massimo più grande e scarico modificato)

Pagno la marmitta è più tappata rispetto all'altra marving, ma dal soffio che esce dal buco di scarico, ha guadagnato un casino di compressione! Il rumore è simile a quello quando misi lo scarico dell'r1, ma più cupo! Sembra quasi un hm 125 4t diciamo! Con questo scarico sento che la moto prende meglio i giri (rispetto a quell'altra marmitta), grossi guadagni agli alti non ne ho riscontrati, solo ai bassi è cambiata esponenzialmente!
 
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11727354 Inviato: 26 Apr 2011 17:54
 

zazzyman ha scritto:
Ciao fiamma! Io ora monto i 13-50 di rapporti (ottima ripresa, sia incita che in fuoristrada mi ci trovo di lusso!) e di strumento prende sui 114 al limitatore! Prima con i 15-50 raggiunse una volta 131 km/h, effettivi quindi saranno stati press'a poco 120/123! Comunque a quasi 31000 km e con infinite impennate sulle spalle, la mia frizione ne ha un po risentito, in prima da un piccolo strappino, ma niente di grosso diciamo! Comunque io la moto la impenno sia di frizione che di gas in prima! (anche la mia ha ricircolo fumi tappato, getto del massimo più grande e scarico modificato)

Pagno la marmitta è più tappata rispetto all'altra marving, ma dal soffio che esce dal buco di scarico, ha guadagnato un casino di compressione! Il rumore è simile a quello quando misi lo scarico dell'r1, ma più cupo! Sembra quasi un hm 125 4t diciamo! Con questo scarico sento che la moto prende meglio i giri (rispetto a quell'altra marmitta), grossi guadagni agli alti non ne ho riscontrati, solo ai bassi è cambiata esponenzialmente!

grazie mi sei stato molto d'aiuto per capire che la mia ha qualcosa che nn va... gentilissimo =)
 
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11728578 Inviato: 26 Apr 2011 20:08
 

zazzyman ha scritto:
Pagno la marmitta è più tappata rispetto all'altra marving, ma dal soffio che esce dal buco di scarico, ha guadagnato un casino di compressione! Il rumore è simile a quello quando misi lo scarico dell'r1, ma più cupo! Sembra quasi un hm 125 4t diciamo! Con questo scarico sento che la moto prende meglio i giri (rispetto a quell'altra marmitta), grossi guadagni agli alti non ne ho riscontrati, solo ai bassi è cambiata esponenzialmente!

in effetti essendo meno aperta i gas escono più lentamente e dovrebbe ri-guadagnare ai bassi..io non so se prendere la marmitta perchè 1- costa, c***o se costa 2-guadagno niente in prestazioni 3- voglio cambiare direttamente la moto icon_asd.gif
 
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11824896 Inviato: 13 Mag 2011 20:22
 

zazzy al momento che carburatore e getti monti?
 
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11825621 Inviato: 13 Mag 2011 22:24
 

Ho il carburatore originale ancora, ho solo aumentato il getto del massimo (da 105 l'ho portato a 115, ma forse ora con l'estate scendo a 110)
 
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11948312 Inviato: 7 Giu 2011 21:05
 

Salve ragazzi! E' da una vita che non mi facevo sentire! Novità? beh ce ne sono due! La prima riguarda lo scarico, che ho finalmente adattato e ricoperto con la carta in finto carbonio (per chi non lo sapesse il "nuovo" scarico) è sempre un marving omologato preso da una yamaha xj 600 aggratisse in disfattura), ecco due foto Link a pagina di Imageshack.us

La seconda novità è che un mio amico è interessato alla mia moto! Ho già parlato con mio padre ed è d'accordo nel venderla, quindi appena finisco l'anno scolastico perderò un pò di tempo a rimetterla a posto (leve freno/frizione, rubinetto benza e altre cose) e poi la improfumerò e infighetterò per l'ultimo saluto!!
 
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