huskylarusp ha scritto:
ma sio zio bono le candele le pulisci se sei in giro se non hai la tua di scorta dietro tanto per tornare a casa poi la cambi con una nuova.
girare con candele cosi è da stupidi per me consumi come un matto e la moto non va.e come in questo caso non va in moto propio.
se vuoi te lo ripeto.
gli utenti hanno il diritto di dare le loro opinioni pero devono essere consapevoli di quello che dicono se non sono certi di dire la verità o di consigliare un buon lavoro scrivono : aspetta uno piu esperto di me.
perchè se quello che chiede aiuto è uno che fa tutto quello che dice una persona e va a smagrire quando il problema è un altro allora se permetti io mi sento in dovere di rimproverare e comunque correggere subito l'errore.
visto che qua si parla di motori non di bambole e se dai consigli sbagliati rovini cose di altri.
e soprattutto fai spendere soldi di altri.
se non lo capici bhe affari tuoi.
gli utenti hanno il diritto di dare le proprie opinioni nei limiti della buona educazione: cosa che a te,a quanto pare,non è stata impartita! (visto che l'hai dimostrato e continui a farlo)
vabbè va parole al vento...
e per l'ennesima volta: il ragazzo gli ha detto di provare a smagrire dopo aver parlato della candela.
se una persona ha un minimo di intelletto capisce che l'ordine di elencazione delle cose corrisponde a quello dei tentativi da fare.
prima cambi candela,la moto non va e te la brucia bene smagrisci perchè evidentemente sei grasso (a meno che lascia la moto al minimo 10minuti e allora sei un idiota tu).
ma d'altra parte scusa hai ragione te: lui ha un 50 quindi tutto ciò che dice è illogico e senza senso.