manuel94 ha scritto:
allora:
@VGoldNrg: se hai la strozzatura nel carburatore toglila, altrimenti così non hai un 17,5 sotto al culo, ma hai un 12; poi la stage 6 non è troppo "forte", nessuna marmitta è troppo forte, ci sono quelle più chiuse e quelle più aperte per determinati gt (gt=gruppo termico)
@NicoNeos: la stage 6 sui base non tappa un c***o, anzi è la migliore per base, però viene maggiormente consigliata la shot perché con un 19 ci sta meglio della pro replica, ma ripeto, la stage 6 pro replica sui base non tappa NIENTE.
@Minuccio_94: la spugna del filtro non deve essere importante ai fini di migliori prestazioni, ma deve pulire l'aria che entra nel carburatore, più è porosa e pulita la spugna, più fa bene al gt, ergo VGoldNrg puoi benissimo mettere la spugna rossa malossi
se la spugna è più porosa fa passare più aria, quindi su elaborazioni spinte si mettono filtri apertissimi e con spugne molto porose per far passare più aria, aria che serve quando inizi ad avere dei bei carburatori sotto il sedere. Pertanto su elaborazioni spinte è importante mettere filtri aperti. La spugna più porosa fa entrare più aria, e di conseguenza più sporcizia; tuttavia la red sponge rimane comunque una spugna ben "compatta", quindi per la sporcizia non ce problema. Ed è per questo che ho detto che, secondo me, su un'elaborazione base, è indifferente