Bloody_Nemesis ha scritto:
Si Mik (mi sa che abbiamo lo stesso nome
), infatti penso di prenderli anche io...
lo so che non sono la sola ad avere questi problemi e hai ragione a dire che saperlo aiuta molto. Mi sento meno anormale...
purtroppo non ho potuto proprio evitarmi di affittare il "posto moto" in quel garage, è a due cancelli di distanza dal portone di casa mia e francamente sotto al balcone, così esposta, non volevo proprio lasciarcela! Avrei passato la notte in finestra, con la lupara, per controllarla!!!!!!
Michela pure tu??
Concordo, anche io mi sento meno anormale, sapendo che anche altri hanno incontrato le stesse difficoltà!
Ti capisco, un posto chiuso sarebbe il massimo anche per me, ma a casa mia stiamo facendo lavori, e per ora ho il pergolato...sennò la devo lasciare fuori, e non mi piace proprio (anche se ho la mia Rania, un pastore tedesco di tutto rispetto che le fa la guardia...adora le moto!). L'alternativa è parcheggiarla a casa del mio ragazzo, che ha il garage sotterraneo, ma la rampa di uscita è ripidissima e con una curva a 90°...brrr....
Comunque col ghiaino ci stò prendendo mano eh! L'unico problema è che non riesco a parcheggiarla come si deve, perchè devo tirarla indietro per riuscire a farcela stare e di muscoli...ne ho proprio pochi! Me la faccio ancora tirare indietro da mio padre, che di anni ne ha 60, ma di muscoli ne ha più di me sicuro!
Dovrò riuscirci prima o poi, son fiduciosa!
In ogni caso, credo che poco a poco ci farai non dico amicizia, ma almeno un po' di confidenza con la rampa del garage no?
hai già trovato un posticino dove prendere confidenza con la tua motina, tu e lei, lei e te?
Un abbraccio!