10083629
Inviato: 21 Giu 2010 21:01
Oggetto: Asfalti pericolosi...
Ieri pioveva e stavo percorrendo la strada statale 463 che da san Daniele va su verso nord, verso l'Austria, stavo andando al Biker Fest di Osoppo e su una rotonda che hanno fatto soltanto da qualche mese ci si è intraversata la moto sia a me che a mio padre, al ritorno, in completo rilascio mio padre è stato sbalzato, fortunatamente con 2 zampate è riuscito a raddrizzarsi e non è caduto per miracolo.
Gente del posto poi ci ha raccontato che la sera prima, propio per la grossa quantità di moto in circolazione siccome c'era il Biker Fest, son caduti molti motociclisti, uno è stato addirittura portato via in ambulanza.
Ma mi chiedo, porcamiseria!! è una strada statale!! non una mulattiera, come cavolo si fa a fare un'asfalto del genere, era come guidare sul ghiaccio!!
Ci son già stati incidenti gravi su quella rotonda, anche con automobili, perchè tral'altro è segnalata malissimo, e di notte se non conosci la strada te la trovi di sorpresa...
é possibile che nel 2010 ci siano ancora problemi del genere? Non possono usare un'asfalto drenante? o qualcosa del genere...