MaVi92 ha scritto:
Addirittura la tuta intera... comoda eh
Per la gomma posteriore la prima soluzione è quella che hai già fatto, cioè aumentare il precarico della molla. Attento a non esagerare perchè poi diventa molto più rigida e reattiva sulle sconnessioni e sugli avvallamenti (cosa piuttosto pericolosa in curva) e tende a trasmettere meno feeling. Io ho fatto una scivolata proprio perchè non "sentivo" nulla, sono sceso in piega e ad un certo punto ero per terra.
Dopo che hai stretto il dado fai un giretto abbastanza lungo e vedi com'è, poi puoi decidere se andare avanti, tornare indietro o lasciarlo così.
Controlla ogni tanto la pressione delle gomme e cambia l'olio delle forcelle come da libretto (ogni 12'000 Km se non ricordo male).
In ogni caso, ritengo che le Diablo siano un pò scarsine come gomme, cambiale con le Dragon Supercorsa e ti divertirai davvero
Io ho avvitato abbastanza, adesso rimane 1.8 mm di distanza tra il dado e l'inizio della filettatura..per ora mi trovo bene così, la moto si muove molto meno
@ edo, se entro a kamikaze rifaccio un set di carene a ogni uscita
Aspetto di mettere le dragon poi spero che la situazione migliori