speed-boy ha scritto:
se il cilindro è tutto nero..è un top nero...(73,5cc)
se ha la testa nera...e il resto è grigio...portebbe essere un hebo pata negra...il migliore della hebo...un cilindro over trofeo che sviluppa 21 cv...ma andrebbe abbinato a un carburatore da 24 con una marmitta artigianale...
leggi bene la marca sul cilindro e la cilindrata...poi anche il carburatore...c'è scritto sopra da quant'è...xD
comunque...nei 50 cc il ripotenziamento è inteso come l'eliminazione delle strozzature (nel caso della tua moto è l'eliminazione di una guarnizione nella marmitta...tra la pancia e il collettore), l'aumentare il getto del massimo nel carburatore e aprire leggermente il filtro dell'aria...
se hai un cilindro più grande...è un elaborazione...e rischi il sequestro del veicolo...stai attento agli sbirri!!
inanzitutto l hebo ha 24, qualcosa di cv poi un 24 gli basta per andare a un quarto di gas almeno va bene un 28 fino a un 34 di buona marca e affidabilita.. poi sul cilindro se è top ci deve essere la medesima scritta e se dice di aver montato un 21 sul carbu ci deve essere scritto 21 non 19 secondo me ti ha fregato per bene... guarda tutto per bene e scaricati una foto del top nero..e poi portagliela a far vedere..e che si rifaccia gli occhi..poi secondo te lui va a togliere gli strozzi e il mecca gli monta per 400 euro al max l hebo che solo il gt costa di piu della stessa cifra??!! ma cosa stai dicendo...