valentino86 ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________
Buongiorno a tutti, sono interessato ad acquistare una Laverda 750 S del 1969 e ieri sono stato a vederla. In linea di massima sta bene, il motore va e ha le targhe e libretto originali ma è radiata d'ufficio. Monta una forcella del CB, con relativi dischi freno....il problema non si pone perchè su ebay ci sono i pezzi originali.
Il problema grosso è che la moto non ha il numero del motore che potrebbe essere stato abraso penso e il motore sostituito con questo. Il resto combacia perfettamente tra numero telaio e libretto e il proprietario del mezzo registrati su libretto.
In queste condizioni è praticamente impossibile reiscriverla giusto? Riscrivere il numero del motore facendolo combaciare con il numero su libretto so che forse è illegale ma sarebbe l'unico modo per sistemare la cosa?
Il venditore chiede 2500 euro ma ci sono molti lavori da fare. Ma non mi spaventano perchè il 90% delle cose le farei io ma se non posso reiscriverla per farla girare su strada, anche se non iscrizione epoca resta comunque un bel soprammobile.
Sapete qualcosa a riguardo?
Ciao,
non potrestii, ma chissà ....