Ragazzi vorrei saper i pro e i contro della sostituzione dei collettori originasli con altri originali che sono stati aperti - svuotati - raccordati - richiusi !
Differenze con lo stesso procedimento senza il raccordo ? E' vero che senza da vuoti ai bassi fino a 7000 giri ?
Che differenza c'e' se metto la sonda o se invece metto gli ingannatori ?
Il sound cambia ? Cioe' migliora se lo monto con il silenziatore originale o con un aftermarket rispetto ai colletttori " standard " ?
E' vero che col raccordo oltre ad eliminare dei piccoli vuoti ai bassi sotto i 5/7mila giri si scalda anche meno tutto l'impainto di scarico ? E' da considerare un vantaggio ?
Vorrei sapere quanto peso si risparmia da quelli "originali usciti dalla casa" ;
In caso di controllo della polizia essendo originali non ci dovrebbero essere problemi giusto ? Hanno mica qualche codice stampato sopra che deve fare riferimento al libretto oppure no ?
Come prezzo li ho trovati a 80 euro spediti che ne pensate ?
Andranno montati su una ZX-6R del 2007 tuttta originale con la prospettiva di installare poi centralina + silenziatore aftermarket + filtri aria ...
Grazie mille ZEUS
![0510_help.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_help.gif)