bobo356 ha scritto:
Montate Metzeler RennSport, che considerando l'uso che voglio fare della moto dovrebbero andarmi abbastanza bene ... e sono sicuramente meglio delle gomme di legno che avevo prima.
Adesso sono da "rodare" poi incomincerò a farci qualche curva ...
Ieri ho utilizzato per la prima volta la moto in autostrada ... ed ho dovuto rivedere tutti i miei parametri velocistici .... ho scoperto che rispettare il codice della strada è "praticamente obbligatorio", oltretutto il mio abbilgliamento era inadatto a qualunque puntata velocistica ...
Scopo del viaggio (oltre che provare finalmente la moto) andare a trovare Luis ....
il primo impatto è stato "scioccante" non riuscivo a trovarlo e l'area in cui si colloca il suo laboratorio è abbastanza "depressa".... per certi aspetti ricorda molte periferie Californiane.... Tra vecchi treni arrugginiti e capannoni, alla fine ho trovato il grandee Guru ... responso positivo, suggerimento di cambiare immediatamente le gomme e di divertirmi un po' prima di iniziare le "costose" modifiche.
Luis mi dice che aver dovuto sostituire la centralina race con l'originale non è una grave perdita e che spendere circa 300,00 € per ricomprarla non vale la pena...
Comunque il primo suggerimento è stato ascoltato, anche se alle Pirelli Corsa ho preferito le Metzeler.
Adesso ovviamente piove a dirotto e quindi devo sospendere gli esperimenti e dedicarmi alle "pulizie", ovvero trovare una "collocazione" in casa degna della xb ... tutto questo per la gioia della moglie!
Immagine:
Link a pagina di Img62.imageshack.us
Questa è la collocazione proposta dall'architetto (che sono io).... ma non sono certo che avrà il consenso della "dolce metà"!
non è che tua moglie la rivende come oggetto di antiquariato? Belli gli specchietti ma, a parte gli scherzi com'è che hai telaio e forcellone neri e tutto il resto del più vecchio, ma per me bellissimo color alluminio?