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Inviato: 17 Giu 2010 19:29
mrksvl749 ha scritto:
Grazie dei consigli finora giunti a me ora credo che la cosa più semplice sia installare un motore del 999 ma se dovessi pensare di seguire il consiglio di sgommatore e installera un kit di potenziamento motore la mia preoccupazione è da come leggo in giro la necessità di revisionare ogni 2500 km e la cosa non mi ecciterebbe eccessivamente Voi cosa ne pensate? credete che sia effettivamente così?
Anomico la tua special l'ho vista è uno spettacolo ma io non ho le necessarie capacità per eseguire certi lavori comunque molti complimenti!!
Come detto da sgommatore, l'intervallo che ti hanno proposto riguarda, probabilmente, chi va in pista. Su strada, non penso ci sia grossa differenza. Il problema è che al costo dei pezzi devi aggiungere quello per il montaggio dei pezzi stessi e, non sarebbe affatto male, quello per aprire il motore e revisionarlo completamente. Il costo è alto e devi affidari a persone che sanno cosa fare.
Certo, devi anche vedere da chi acquisti il motore. Io non ho fatto l'affare, ma almeno l'ho preso da un venditore di ricambi cn tanto di garanzia, ricevuta, provenienza del motore . . . a 1400€ trovai un motore 749R nuovo da un privato, ma per poco non ci uscii una rissa
Grazie per i complimenti!!!
Ultima modifica di anomico il 17 Giu 2010 19:31, modificato 1 volta in totale