TaKiM ha scritto:
Straquoto! scomoda e potente,ma il nostro amico proviene da una cbr f,quindi moto comoda e 4 cilindri,penso che una 848 sia esageratamente scomoda,ed esageratamente sportiva come ciclistica ecc. quindi si scosta molto dalla sua precedente esperienza motociclistica.
Come potenza ti assicuro che la gixxerina si difende benissimo e stà a presso senza problemi anche a moto di cilindrata superiore
Conosco 2 persone che hanno rispetivamente l'848 e la 1098,il secondo è delusissimo,gli stà dando solo problemi e vuol liberarsene per tornare all'R1. Sarà un caso?
Il primo (848) è molto soddisfatto,ma parla di eccessivi costi di manutenzione (che tu mi neghi) e che sentendo le cifre che hai indicato sono molto vicine a quelle per la manutenzione di una giapponese,quindi ottimo!
Comunque si è chiaro che debba provare tutte e 2 le moto,perchè sono tutte e 2 fantastiche!
PS piccolo consiglio,se prendi la gixxer prendila bianca e blu,se prendi l'848 prendila bianca!
ecco, come immaginavo parli per sentito dire!!! io manutenzione straordinaria non so neanche cos'è sia sull'848 e neanche sul Monster S4rs
I costi elevati che io nego sono esposti in qualsiasi officina Ducati.. e ti posso garantire che rispetto a qualche anno fa sono notevolmente diminuiti!! Non dimenticherò mai il tagliando dei 1000 km fatto alla mia ex Yamaha Fz6... 143 euro
I problemi le hanno tutte le moto, un mio amico ha venduto il CBR 1000 RR del 2009 per disperazione, ma non per questo non cosiglio l'Honda!!
Poi sul discorso comodità niente da dire ti quoto!!