Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

Pagina 6 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo
 
Nuova ducati 848 evo
Messaggio Inviato: 21 Lug 2010 20:55
 

dadepower ha scritto:


Sai che roba........ 0510_inchino.gif



come sai che roba ? cioè, il pregio è avere "tanta" roba ai bassi.. e qui l'hanno alzata !!!

-----------------------------

comunque.ricordo che il mese dopo che avevo acquistato la moto,mi era arrivato a casa una specie di sondaggio/questinario... ricordo bene,che mi ero lamentato,del fatto che avevo acquistato una junyor SBK da 260 km/h,e mi trovavo con lo stesso impianto di un 696,che costa la metà,non supera i 210 e di certo non ha la stessa accellerazione di un 848.. mentre invece,sull' yhper s,montavano le monoblocco...
...e la cosa mi sembrava proprio sbagliata e inadeguata..
Secondo mè,altra gente si è poi lamentata e ora .... taaac

Poi oltre tutto se non sbaglio,è già da qualche anno che alcuni 600jap montano ammort di sterzo di serie.. quindi è stata anche questa una scelta + che coerente
 
Messaggio Inviato: 21 Lug 2010 22:16
 

duca85 ha scritto:
dadepower ha scritto:


Sai che roba........ 0510_inchino.gif



come sai che roba ? cioè, il pregio è avere "tanta" roba ai bassi.. e qui l'hanno alzata !!!

-----------------------------

comunque.ricordo che il mese dopo che avevo acquistato la moto,mi era arrivato a casa una specie di sondaggio/questinario... ricordo bene,che mi ero lamentato,del fatto che avevo acquistato una junyor SBK da 260 km/h,e mi trovavo con lo stesso impianto di un 696,che costa la metà,non supera i 210 e di certo non ha la stessa accellerazione di un 848.. mentre invece,sull' yhper s,montavano le monoblocco...
...e la cosa mi sembrava proprio sbagliata e inadeguata..
Secondo mè,altra gente si è poi lamentata e ora .... taaac

Poi oltre tutto se non sbaglio,è già da qualche anno che alcuni 600jap montano ammort di sterzo di serie.. quindi è stata anche questa una scelta + che coerente


Infatti ho da sempre trovato assurde le soluzioni adottate sulla 848, prima di tutto per le pinze entry level. Se fossi stato un potenziale acquirente di 848, sapendo che le pinze erano le stesse del 696, non la compravo. Dai, che vergogna...
Ma come, SUPERBIKE 848 e mi metti le pinze del 696? Ma v********o Ducati!!!

Ed infatti, come per magia, ecco la 848 Evo. 0509_down.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2010 0:36
 

dimon80 ha scritto:


io in un conce ne ho trovate 3, una per colore!


ottimo a quant le danno e quale conce è?
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2010 8:55
 

Dandello848 ha scritto:


Ma quando te la compri la moto?....dici dici e dic ma non te la compri mai icon_wink.gif


mbè? ho appena venduto la mia, e attendo l'anno prossimo, tra poco vado in ferie e butterei via soldi...

ma proprio ieri mi son preso 2000 euro di bici rotfl.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2010 9:24
 

Adrenalin ha scritto:


Infatti ho da sempre trovato assurde le soluzioni adottate sulla 848, prima di tutto per le pinze entry level. Se fossi stato un potenziale acquirente di 848, sapendo che le pinze erano le stesse del 696, non la compravo. Dai, che vergogna...
Ma come, SUPERBIKE 848 e mi metti le pinze del 696? Ma v********o Ducati!!!

Ed infatti, come per magia, ecco la 848 Evo. 0509_down.gif


guarda ti assicuro che i freni dell'848 erano e sono moooolto piu' che sufficenti, fin troppo potenti in alcuni casi... quindi il tuo discorso non ha veramente senso!!! Potevano essere anche di un CIAO ma se fanno bene il suo lavoro che problema c'e'? icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2010 9:54
 

Desmon ha scritto:


guarda ti assicuro che i freni dell'848 erano e sono moooolto piu' che sufficenti, fin troppo potenti in alcuni casi... quindi il tuo discorso non ha veramente senso!!! Potevano essere anche di un CIAO ma se fanno bene il suo lavoro che problema c'e'? icon_wink.gif


Mi trovi d'accordo, quando la provai 2 anni fa la cosa che mi colpì piu' di tutto...erano i freni icon_eek.gif (però avevo uno Z750 vecchio).

Però le monoblocco su una supersportiva ducati ci stan molto meglio, anche solo per l'estetica e i soldi che costa icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2010 11:11
 

Dandello848 ha scritto:
A trovarle...ormai sono una rarità come le multistrada 1100s a km 0. Certo che adesso la so trova ad un prezzo interessante. 14.250 - 20%= 11.400. Secondo me la si trova a 10.500 approssimativamente. per vedere invece una evo a km 0 credo che dovremo aspettare almeno 6 mesi. Certo è che l'usato ora dovrebbe scendere ancora un po rispetto alla valutazione eurotax.

14.250/1.2 = 11875€
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2010 11:23
Oggetto: Frena
 

Citazione:
guarda ti assicuro che i freni dell'848 erano e sono moooolto piu' che sufficenti, fin troppo potenti in alcuni casi


D'accordissimo... secondo me' la 848 è una superBike....'facile', motore potente (per me anche troppo), ma sembre ben gestibile e linerissimo, lo stesso dicasi per i freni.....
insomma una superBike per chi non vuole una...suprBike!! icon_biggrin.gif

Resta il fatto che, comunque, non è una moto semplicissima (soprattutto da portare non dico al limite...ma anche solo avvicinarsi)
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2010 12:43
 

Adrenalin ha scritto:


Infatti ho da sempre trovato assurde le soluzioni adottate sulla 848, prima di tutto per le pinze entry level. Se fossi stato un potenziale acquirente di 848, sapendo che le pinze erano le stesse del 696, non la compravo. Dai, che vergogna...
Ma come, SUPERBIKE 848 e mi metti le pinze del 696? Ma v********o Ducati!!!

Ed infatti, come per magia, ecco la 848 Evo. 0509_down.gif


si ma 1 conto è dire che per prestazioni e soldi,non era giusto adottare lo stesso impianto frenante del 696.. ma adesso dire che non mi prendo l'848 "vecchio".. perchè non montava le monoblocco ! ! !
Mi sembra un assurdità.. anche l'aprilia c'ha uno scarico originale che fà troppissimo ridere ! ma non la SCARTEREI mai!

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2010 13:31
 

bho... è sempre lei dai, le migliorie son pokissime,(avessero messo 2 cerchi forgiati ...almeno), roba che chi ha un 848 ha gia' fatto(monoblocco e amm di sterzo)
poi Per come la vedo io, di nero perde di brutto
Comunque la cilindrata intermedia io non la sopporto, andrei di 10/1198 subito, ank perche' sono gestibilissimi 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2010 14:43
 

Ma la evo sostituisce o affianca il modello base?
e ci sono indiscrezioni sul prezzo?
Devo dire che sono tentato di sostituire la 996 (ma non me la sento)


ciao
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2010 14:51
 

cap888 ha scritto:
Ma la evo sostituisce o affianca il modello base?
e ci sono indiscrezioni sul prezzo?
Devo dire che sono tentato di sostituire la 996 (ma non me la sento)


ciao


La evo sostituisce la 848..costa uguale. La dark costa 13.500 la rossa 14.250.
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2010 16:30
 

cap888 ha scritto:
Ma la evo sostituisce o affianca il modello base?
e ci sono indiscrezioni sul prezzo?
Devo dire che sono tentato di sostituire la 996 (ma non me la sento)


ciao


no sostituisce la versione normale... ma non ti conviene vendere la tua 996!!! Ti conviene comprare la nuova 848 evo e tenerti anche il 996!!!!!!!!!!!!! icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2010 19:15
 

Desmon ha scritto:


no sostituisce la versione normale... ma non ti conviene vendere la tua 996!!! Ti conviene comprare la nuova 848 evo e tenerti anche il 996!!!!!!!!!!!!! icon_asd.gif


Tu invece hai un 999 R in vendita !!! sei un pazzo icon_mrgreen.gif tieniti quella moto che è fantastica !!!
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2010 23:26
 

L'importante è che la mia sia più bella...poi evo o non evo nn me ne frega nulla...
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2010 9:48
 

so che probabilmente non è l'idea finanziariamente geniale del secolo, ma io sto veramente pensando di dar dentro la mia dark e prendermi la evo... icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2010 10:15
 

Desmon ha scritto:


no sostituisce la versione normale... ma non ti conviene vendere la tua 996!!! Ti conviene comprare la nuova 848 evo e tenerti anche il 996!!!!!!!!!!!!! icon_asd.gif


Mi sembra un ottima soluzione a risorse economiche infinite!! icon_biggrin.gif e comunque fosse per me le terrei tutte, sono ancora pentito di aver venduto l'888 quindi puoi immaginare il conflitto interiore ogni volta che si ripresenta l'occasione.

In ogni caso sarebbe da provare, vediamo se fanno fare un test drive e poi si decide.
In generale l'848 evo mi sembra una proposta equilibrata, di ottimo livello che consente du stare entro limiti di prezzo non indecenti.

ciao
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2010 11:22
 

fedez86 ha scritto:


Tu invece hai un 999 R in vendita !!! sei un pazzo icon_mrgreen.gif tieniti quella moto che è fantastica !!!


...non insulterò mai desmon abbastanza.....vendere un 999r è da fustigazione icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2010 12:55
 

Desmon ha scritto:
Adrenalin ha scritto:


Infatti ho da sempre trovato assurde le soluzioni adottate sulla 848, prima di tutto per le pinze entry level. Se fossi stato un potenziale acquirente di 848, sapendo che le pinze erano le stesse del 696, non la compravo. Dai, che vergogna...
Ma come, SUPERBIKE 848 e mi metti le pinze del 696? Ma v********o Ducati!!!

Ed infatti, come per magia, ecco la 848 Evo. 0509_down.gif


guarda ti assicuro che i freni dell'848 erano e sono moooolto piu' che sufficenti, fin troppo potenti in alcuni casi... quindi il tuo discorso non ha veramente senso!!! Potevano essere anche di un CIAO ma se fanno bene il suo lavoro che problema c'e'? icon_wink.gif


Si, certo, hai ragione... Se frenano, frenano, ma a me girano le palle che la mia SUPERBIKE abbia gli stessi freni di una moto carretta come il 696!! Inoltre ricordiamoci che l'HyperMotard ha le monoblocco, dai c***o non ha senso... Fanno le cose senza criterio.
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2010 15:18
 

Shadow-848 ha scritto:
so che probabilmente non è l'idea finanziariamente geniale del secolo, ma io sto veramente pensando di dar dentro la mia dark e prendermi la evo... icon_biggrin.gif


Ma non ha senso....
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2010 15:39
 

Anche per me non ha senso, se devo cambiare lo faccio per un 1198 o altro.

Con quei soldi, come già detto da altri oltre che pinze M4 e ammortizzatore di sterzo (migliore di quello di serie) mi ci esce un bel mono TTX Ohlins + Kit interno forcelle.
Avanzano persino degli € per farla del colore che volgio persino il nuovo dark.

Sarebbe bello farla combianata rosso lucido con parti in noro dark eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2010 15:42
 

Virgo ha scritto:


Ma non ha senso....


ho specificato che senso non ne ha.

ma visto che come hobby faccio il motociclista della domenica e nel praticare tale hobby prendo solo la moto per portarla al bar, questa ha una colorazione che soddisfa appieno le mie esigenze di vanità.

quando invece non pratico questo hobby e faccio il motociclista serio, sono sicuro che gli accorgimenti tecnici irrilevanti siano comunque utili.

per tutto il resto c'è m**tercard. 0509_si_picchiano.gif

p.s. prima di fare una boiata simile sono curioso sapere a quanto quel figlio-di-umpala di un importatore svizzero ce la vorrà far pagare. a conti fatti qualora mantenesse lo stesso prezzo della dark che ho ora, prendendola in italia con l'euro basso e la differenza d'iva, pagherei la moto il 20% in meno del prezzo effettivo svizzero. ne uscirei quasi liscio con la vendita della mia d'occasione a 5000 km. o comunque aggiungendoci poco.
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2010 15:43
 

Adrenalin ha scritto:


Si, certo, hai ragione... Se frenano, frenano, ma a me girano le palle che la mia SUPERBIKE abbia gli stessi freni di una moto carretta come il 696!! Inoltre ricordiamoci che l'HyperMotard ha le monoblocco, dai c***o non ha senso... Fanno le cose senza criterio.


se la 848 è dotata di freni da carretta...io mi taglio le .......Ma a quanto vai per lastrada...praticamete sei un perenne staccatore dai 250 a 80 in 100 metri...per dire queste cose. L'unica cosa a mio avviso che dovevano mettere era una bella frizione antisaltellamento e magari il dtc e invece hanno messo l'ammortzzatore di sterzo e i freni maggiorati e 6 cv in più...tutte cose che sfrutti in pista.
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2010 15:46
 

Dandello848 ha scritto:


se la 848 è dotata di freni da carretta...io mi taglio le .......Ma a quanto vai per lastrada...praticamete sei un perenne staccatore dai 250 a 80 in 100 metri...per dire queste cose. L'unica cosa a mio avviso che dovevano mettere era una bella frizione antisaltellamento e magari il dtc e invece hanno messo l'ammortzzatore di sterzo e i freni maggiorati e 6 cv in più...tutte cose che sfrutti in pista.


ideale sarebbe poter scegliere, oltre al colore, se prenderla con o senza frizione a secco.

sigh...
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2010 16:11
 

Shadow-848 ha scritto:


ho specificato che senso non ne ha.

ma visto che come hobby faccio il motociclista della domenica e nel praticare tale hobby prendo solo la moto per portarla al bar, questa ha una colorazione che soddisfa appieno le mie esigenze di vanità.

quando invece non pratico questo hobby e faccio il motociclista serio, sono sicuro che gli accorgimenti tecnici irrilevanti siano comunque utili.

per tutto il resto c'è m**tercard. 0509_si_picchiano.gif

p.s. prima di fare una boiata simile sono curioso sapere a quanto quel figlio-di-umpala di un importatore svizzero ce la vorrà far pagare. a conti fatti qualora mantenesse lo stesso prezzo della dark che ho ora, prendendola in italia con l'euro basso e la differenza d'iva, pagherei la moto il 20% in meno del prezzo effettivo svizzero. ne uscirei quasi liscio con la vendita della mia d'occasione a 5000 km. o comunque aggiungendoci poco.


Ma il Dark è UGUALE alla tua...
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2010 16:28
 

warez ha scritto:


...non insulterò mai desmon abbastanza.....vendere un 999r è da fustigazione icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


icon_asd.gif devo venderere tutto quello che ho per poi ripartire a ricomprare tutto!!! sta diventando un lavoro icon_mrgreen.gif
comunque fai bene ad insultarmi me lo merito!!!! 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2010 16:42
 

Virgo ha scritto:


Ma il Dark è UGUALE alla tua...


no, la mia è dark, la nuova è dark stealth.

se ho ben intuito dalle analisi superficiali effettuate sulle foto presenti nel sito ufficiale ducati.it, la colorazione nuova dark stealth è leggermente più chiara ma da appieno l'impressione di essere stata staccata da un f-117 nighthawk.

senza contare che FINALMENTE hanno deciso di pitturare di nero anche le pedane pilota, passeggero e il mono, il cavalletto, il coprifrizione (beh, per quel che conta, ora ho la frizione a secco) e le scritte DUCATI e 848 EVO.

comunque ti chiedo gentilmente smettere di interferire con la mia crisi maniacale di onnipotenza monocromatica del venerdì pomeriggio icon_razz.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2010 16:49
 

ieri lo vista rossa con la scritta ducati in nero e pure 848evo in nero ,bello il contrasto
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2010 18:57
 
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2010 19:43
 

warez ha scritto:
fedez86 ha scritto:


Tu invece hai un 999 R in vendita !!! sei un pazzo icon_mrgreen.gif tieniti quella moto che è fantastica !!!


...non insulterò mai desmon abbastanza.....vendere un 999r è da fustigazione icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



quotissimo 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


l prima fustigata pero' tocca a me' icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

Forums ©