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come procedere con il blocco??
10026352
10026352 Inviato: 12 Giu 2010 12:25
Oggetto: come procedere con il blocco??
 

Ciao ragazzi..mi serve un aiuto..siccome devo fare una gara con un mio amico..pinasco g-force contro( suo ) pinasco g-froce ( mio )..l unico problema è che lui ha raccordato i carter con i travasi del cilindro dove entra la benzina..e quindi volevo fare la stessa cosa anche io..avete delle foto da postarmi?? magari una guida come allargare perchè raccordare li so raccordare ( dremel ) però vorrei maggiori informazioni cioè devo farli a imbuto??i carter dico..poi anche come lavorare la parte superiore del blocco ovvero dove vi si trova il pacco lamellare...come posso lavorare quello scivolo??
 
10026400
10026400 Inviato: 12 Giu 2010 12:35
 

se non fai un bel lavoro puoi anche buttarlo poi il blocco....non è così come dire....
 
10026411
10026411 Inviato: 12 Giu 2010 12:37
 

lascia perdere la gara e tieniti lo scooter ok...
ma ti sembra? 0509_mitra.gif
 
10026501
10026501 Inviato: 12 Giu 2010 12:56
 

leggiti il libro "elaboriamo un 2 tempi di F.L facchinelli li c'è scritta qualsiasi cosa. lo puoi trovare anche in pdf su emule. sono sicuro che ti toglierà ogni dubbio. ciao
 
10026511
10026511 Inviato: 12 Giu 2010 12:57
 

ma fatti sta garetta e basta..
ci fai su il libretto..? no..
e allora falla se perdi stavolta hai perso e bon..
magari lui ha il resto dell'ela che fa pena e lo passi su una ruota.. icon_wink.gif
 
10026657
10026657 Inviato: 12 Giu 2010 13:26
 

basta anche dire non sono capace invece di trovare scuse
 
10026689
10026689 Inviato: 12 Giu 2010 13:33
 

Iacoaerox-12 ha scritto:
basta anche dire non sono capace invece di trovare scuse

ma guarda che è la verità..cosa pensi che guadagni raccordandolo..?
sarà 1 cv se fatto davvero davvero bene..il resto dell'ela magari non è il massimo e ti prendi una paga comunque..avete la stessa identica ela..? in tutto e per tutto..?
ti metti li ad aprire un blocco intero, a lavorarti i carter e a raccordare solo per fare una garetta..?
 
10026776
10026776 Inviato: 12 Giu 2010 13:48
 

si perchè se non lo allargo non riesco a superarlo..visto che ho scommesso i libretto co tengo a non perdere...comunque non fa niente..vedo cosa posso fare da solo.. ciao..
 
10026790
10026790 Inviato: 12 Giu 2010 13:50
 

Iacoaerox-12 ha scritto:
si perchè se non lo allargo non riesco a superarlo..visto che ho scommesso i libretto co tengo a non perdere...comunque non fa niente..vedo cosa posso fare da solo.. ciao..

stessa ela identica in tutto e per tutto..?
non credo che sia proprio quello a darti quel poco di più che lo passi, fidati..
resto dell'ela..?
 
10026792
10026792 Inviato: 12 Giu 2010 13:51
 

Iacoaerox-12 ha scritto:
si perchè se non lo allargo non riesco a superarlo..visto che ho scommesso i libretto co tengo a non perdere...comunque non fa niente..vedo cosa posso fare da solo.. ciao..
ai fatto una bella cavolta.. attualmente che elaborazione hai? e poi dimmi anchq quella del tuo amico..
 
10027247
10027247 Inviato: 12 Giu 2010 16:35
 

... scommettere il libretto... icon_rolleyes.gif
comuque dicci tutte e 2 l'ele, complete di taratura e carburazione ( se le sai), che è meglio modificare l'ela che rischiare di lavorare i carter e magari sbagliando qualc'cosa e solo per 1cv... icon_wink.gif
 
10027500
10027500 Inviato: 12 Giu 2010 17:45
 

io ho
motore pinasco g-force pistone bifascia
albero malossi rhq
pacco lamellare stage 6 by tassinari
carburatore 21 stagse 6 pwk
marmitta malossi team
rapporti malossi 13 44
frizione delta clutch
variatore malossi 2000
correttori e accensione originale
lui ha
stesso motore mio
albero carenzi
marmitta pinasco pws
carburatore 24
carter raccordati..scarico allargato travasi di anticipo lavorati
trasmissione ha vario della polini lo speed
frizione malossi rapporti 13 44
 
10027562
10027562 Inviato: 12 Giu 2010 17:58
 

scommettere il libretto...ti sta bene se perdi!!!! poi hai preso in considerazione il fatto che quando apri e lavori oltre a doverlo fare preciso e correttamente, quando richiudi devi cambiare cuscinetti e paraoli?!?!?!? o vuoi lavorare per guadagnare quel poco e lasciare i cuscinetti con gioco pronti a rompersi e paraoli che trafilano?!?
se a te sembra una cosa intelligente scommettere il libretto(visto che lo hai fatto lo ritieni intelligente) adesso arrangiati... sei in grado di scommettere il libretto ma hai bisgono una mano per lavorare i carter?!?!?

P.S se non sbaglio poi è vietato dal regolamento chiedere info per elaborare uno scooter in vista di una gara....
 
10027635
10027635 Inviato: 12 Giu 2010 18:16
 

comunque se con l'ela che hai tè non riesci a stargli dietro vuol dire che lo hai fatto proprio da schifo..
 
10029044
10029044 Inviato: 13 Giu 2010 0:55
 

se dai lasciate perde .. ciao
 
10029323
10029323 Inviato: 13 Giu 2010 8:51
 

con la tua ela gli dovresti stare davanti, se è tarata e carburata come si deve, visto che la sua marmitta tappa, ha solo il variatore come trasmissione..., e tu hai molta + roba... e poi potrebbe avere uncarenzi difettato icon_xd_2.gif
 
10029842
10029842 Inviato: 13 Giu 2010 11:16
 

ilpiko ha scritto:
comunque se con l'ela che hai tè non riesci a stargli dietro vuol dire che lo hai fatto proprio da schifo..

straquoto.. icon_rolleyes.gif
 
10029939
10029939 Inviato: 13 Giu 2010 11:32
 

Iacoaerox-12 ha scritto:
se dai lasciate perde .. ciao
c'è davvero pochissimo da raccordare su quel gt...prendi la guarnizione la metti al suo posto e quello che va fuori della guarnizione è da asportare...
comunque piuttosto metti un 24 e lo pappi come nulla....anche cosi dovresti mangiarlo...ma un 24 va messo...
 
10030312
10030312 Inviato: 13 Giu 2010 12:43
 

con il 21 pwk e team non avrai problemi, lui sarà pure raccordato ma se hai la team avrai degli alti pazzeschi...
 
10030380
10030380 Inviato: 13 Giu 2010 12:58
 

di allungo dovresti mangiarlo....non di tanto ma gli stai davanti...buona fortuna!
 
10030449
10030449 Inviato: 13 Giu 2010 13:09
 

io farei una cosa dato che scommettete i libretti(pazzi siete fattelo dire) compra una over range completa e un carburatore 24 e li monti e regoli alla perfezione!! perdici anche due giorni ma falla bene! e poi dopo che hai regolato tutto perfettamente corri e vinci.. e fai anche una cosa.. porta il cilindro dal meccanico o da un preparatore bravo e fattelo lavorare da lui!! da me con 50euro trasformano un 50cc in un motore che va poco meno di un dr.. quindi lavoando bene le prestazioni escono!!
 
10030474
10030474 Inviato: 13 Giu 2010 13:16
 

Dove si farebbe sta gara?? icon_confused.gif
 
10030753
10030753 Inviato: 13 Giu 2010 14:20
 

ark_tony91 ha scritto:
Dove si farebbe sta gara?? icon_confused.gif

su strada privata ovviamente, oppure su un rettilineo di una pista, credo a monza, così in 900m di rettilineo hanno anche una buona via di fuga, tranquillo ark, niente di illegale.. icon_asd.gif
 
10031166
10031166 Inviato: 13 Giu 2010 16:41
 

jonni1995 ha scritto:
da me con 50euro trasformano un 50cc in un motore che va poco meno di un dr.. quindi lavoando bene le prestazioni escono!!


dove abiti ??

scusate per l'ot !
 
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