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sfiata dai terminali [Dopo montaggio Mivv]
10025513
10025513 Inviato: 12 Giu 2010 8:41
Oggetto: sfiata dai terminali [Dopo montaggio Mivv]
 



raga ho montato 2 mivv gp sulla z1000 2009 e mi sfiata da tutti e 2 i terminali,esce aria dove si va a stringere la fascetta che collega i collettori alla marmitta è tutto montato regolarmente e stretto a dovere come posso risolvere? ho pensato a un po di pasta rossa...
 
10026678
10026678 Inviato: 12 Giu 2010 13:30
 

ma le guarnizione di grafite le hai rimesse?
 
10027542
10027542 Inviato: 12 Giu 2010 17:55
 

certo che le ho messe ma sfiata lostesso.. e ho stretto il tutto
 
10027628
10027628 Inviato: 12 Giu 2010 18:15
 

ma da che punto sfiata?

mi spiego meglio... tra la guarnizione e il terminale oppure tra la guarnizione e il collettore?

la seconda ipotesi mi sembra improbabile, se no ti doveva sfiatare anche con gli originali... un mio amico ha i Mivv GP sulla Z e non ha avuto problemi...

forse non hai inserito a sufficenza il terminale...
 
10028589
10028589 Inviato: 12 Giu 2010 21:58
 

mi sfiata tra la guarnizione e il collettore,la moto è uscita direttamente con le mivv gli originali li ho tolti subito, comunque ho risolto il problema,ho messo la pasta rossa all'interno del collettore e poi per essere sicuro anche all'interno e all'esterno della guarnizione ho montato tutto e per magia non sfiata piu... domani provo sull'altro collettore di sinistra spero di avere lo stesso successo
 
10034605
10034605 Inviato: 14 Giu 2010 10:20
 

Anche io ho avuto lo stesso problema una volta....premetto che ho il modello 2005 ma forse il discorso è lo stesso...durante il montaggio del terminale ho spinto la guarnizione in grafite troppo all'interno dei terminali e questo ha fatto sì che le asoline del pezzo finale del collettore rimanessero scoperte. Il mio errore era stato nel mettere la guarnizione sul collettore, infilare i terminali e farli andare a fine corsa contro la battuta del terminale (questo ha fatto sì che la guarnizione andasse completamente dentro i terminali) e poi ho mosso i terminali in direzione della ruota posteriore per centrare i fori di fissaggio delle staffe. Questa ultima operazione ha fatto sì che le guarnizioni venissero tirate anch'esse in direzione della ruota posteriore, scoprendo le asole.
Prova a montali correttamente e vedrai che non avrai bisogno della pasta icon_wink.gif
 
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