Pavipavi ha scritto:
cambiano tante cose dal 2004 al 2007 (il cambio importante è nel restyling 2006, tra 06 e 07 quasi nessuna differenza solo piccoli aggiornamenti idem tra 03-4-5, l'ultimo restyling importante è stato fatto nel 2008 con le euro 3)..... che fatica spiegare ogni volta.... partendo dal basso, forcellone, prima brembo poi di una marca sconosciuta, ma più in linea con il design del telaio e più massiccio, cinghia migliorata, ingranaggio pompa olio modello proseries di serie (ha una durata maggiore e nelle pre 2006 ci sono stati diversi casi di usura anomala con conseguente bloccaggio pompa olio e sbiellaggio) gruppo iniezione aggiornato, ridisegnato flussi airbox, pescandoli dall'alto (retina vicino tappo benza) e non dalla presa aria sx dove arrivava più calda, collettori scarico opachi e non lucidi, ingranaggi cambio nuovi (nelle pre 06 ci sono stati casi di bloccaggio cambio tra una marcia e l'altra e non avendo un cambio estraibile bisogna tirare giu il motore e aprirlo in due--- la cosa costa) nuova grafica cruscotto, materiale rivestimento sella più opaco e antiscivolo rispetto le precedenti, nuove colorazioni, pompa benzina nuova, staffa cavalletto aggiornata (pre 2006 è caduta qualche moto da parcheggiata).... adesso non mi viene in mente altro.... ma accontentati... le 2007 non sono indistruttibili, am sono a detta di tutti il miglior compromesso tra affidabilità e prestazioni... io ne ho una e fino a 16milakm ho avuto solo un guasto... resta comunque una moto con i suoi difetti di base.... buon acquisto
Meglio di così non potevi farmi capire. Io sto contrattando per una 2005 so che il 2007 è meglio come dicono in molti, ma purtroppo le finanze sono quello che sono.
Grazie