Leggi il Topic


Indice del forumForum Trial

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Differenze fra trial "vecchi" e "moderni"
13905146
13905146 Inviato: 5 Nov 2012 20:23
 



Io stesso ho (o meglio ce l'ha mio padre ma lo uso più io di lui icon_asd.gif ) un fantic motor Trial 200 da 157 cc. Il motore va che è una meraviglia, con la sua corsa corta ha circa 600.000 km di vita! Poi con il fatto che i rapporti sono cortissimi ti porta proprio dove vuoi ed in prima si scala anche i muri 0509_si_picchiano.gif !
Beh, erano altri tempi ovviamente. Allora i 2t erano i motori più usati, il povero 4t non era ancora sviluppato come ora. La fantic con quel suo mezzo si è assicurata certamente tutta la mia stima (ho anche un caballero 50 cc icon_smile.gif ) ma, come mi hanno preceduto, i motori ad aria sono parte del passato!
 
13905203
13905203 Inviato: 5 Nov 2012 20:39
 

ErMenna ha scritto:
... ma, come mi hanno preceduto, i motori ad aria sono parte del passato!


ma perchè esistono anche motori non ad aria?!?!?


eusa_whistle.gif
icon_mrgreen.gif


P.S. sono un fan sfegatato delle alette di raffreddmento icon_wink.gif
 
13905264
13905264 Inviato: 5 Nov 2012 20:50
 

Ugo51 ha scritto:


ma perchè esistono anche motori non ad aria?!?!?


eusa_whistle.gif
icon_mrgreen.gif


P.S. sono un fan sfegatato delle alette di raffreddmento icon_wink.gif


I motori a raffreddamento ad aria sono i miei preferiti icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Trial

Forums ©